Mentre Eros Ramazzotti vive un momento molto intenso con la trasmisione questa sera su Nove e Real Time del docu-film ‘Il viaggio con Eros Ramazzotti’, sua figlia Aurora ha vissuto una terribile ed evidente delusione. Bocciata per la seconda volta all’esame della patente di guida, la giovane figlia di Eros e Michelle Hunziker, già conduttrice del daily di X-Factor, ha dovuto rinunciare ad un programma Sky come fa sapere ‘Chi’: “Aurora Ramazzotti ha perso la sua occasione: era pronta per il nuovo programma Sky, una specie di karaoke in movimento, ma tutto salta perché non ha preso la patente”. Doppia delusione dunque per la Ramazzotti che non potrà, per il momento, né guidare né cantare.



Questa sera Eros Ramazzotti, su Real Time e Canale 9, racconterà le del suo tour grazie al contributo di tre fortunatissimi fan, che hanno avuto l’opportunità di seguirlo in tre città diverse: Tbilisi, Baku e Tel Aviv. Angela ha commentato: “Conoscere Eros è stata una cosa pazzesca, la più incredibile della mia vita. Aspettavo questo momento da sempre, non ci credo ancora che sia successo proprio a me.” “Ringrazierò sempre Eros per la sua umiltà e la grande disponibilità. E’ stata un’esperienza fortissima che mi ha segnato dentro, ogni volta che ascolto le sue canzoni mi vengono in mente i momenti passati con lui”, afferma invece Daniela. Samuele, 19 anni, ha raccontato: “Quanti altri miei coetanei hanno avuto la possibilità di vivere un viaggio musicale e culturale con il proprio idolo nelle ultime settimane di liceo? Mi ritengo davvero fortunato, ho avuto l’occasione di vivere il sogno dei sogni… e la giustifica me l’ha fatta proprio lui.”



Per coloro che amano Eros Ramazzotti oggi è sicuramente una giornata speciale visto che andrà in onda su Nove e Real Time il docu-film “Il viaggio con Eros Ramazzotti”, che raconta i concerti del Perfeto World Tour. Ma oggi è anche il giorno in cui il cantante ha deciso di fare un regalo speciale ai fans: Ramazzotti ha infatti reso disponibile da scaricare gratuitamente “Tra le luci e il palco”, un nuovo brano con cui vuole celebrare proprio la messa in onda del film-documentario.Il pezzo racconta le sensazioni e le riflessioni del suo viaggio di una vita “on the road” ed è disponibile il free download.



Stasera i fans di Eros Ramazzotti vedranno tutta la gioia e l’entusiasmo del cantante sul palco del Perfetto World Tour nel docu-film “Il viaggio con Eros Ramazzotti” che andrà in onda stasera su Real Time e Nove. In queste ore però Eros è stato travolto dallo sconforto che ha investito milioni di italiani nell’apprendere dell’incidente ferroviario avvenuto nelle campagne di Ruvo di Puglia, tra Andria e Corato. Ramazzotti ha addirittura condiviso sul suo profilo Instagram l’immagine diventata simbolo del disastro, esprimendo il suo cordoglio e facendo un appello: “Un dolore immenso Vicino a tutte le famiglie delle vittime Ps: Donate il sangue se potete,è importante. #corato #bari”. Le parole del cantante hanno toccato il cuore dei suoi followers, che hanno voluto sottoscriverle con oltre 14mila like. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Tutto pronto per la messa in onda del docu-film “Il viaggio con Eros Ramazzotti”, stasera sul Nove e Real Time. Dopo la pausa estiva il Perfetto World Tour di Eros Ramazzotti ripartirà il 15 settembre con un concerto al Tetro Antico di Taormina. Il 17 settembre farà tappa a Malta, per poi tornare in Nord America: Connecticut (25 settembre), Toronto (30 settembre e 1 ottobre), Montreal (3 ottobre), New York (5 ottobre), Chicago (7 ottobre), Hollywood (9 ottobre), Los Angeles (14 ottobre), Città del Messico (18 ottobre), Monterrey (20 ottobre) e Guadalajara (22 ottobre). Il 26 novembre sarà ad Ancona, poi nuove tappe in Europa: il 1° dicembre a Bruxelles, il 3 a Leipzig, il 7 ad Hamburg, il 9 dicembre a Neu Ulm, l’11 a Graz, il 12 a Budapest e il 15 dicembre a Essen. Il “Perfetto World Tour” si concluderà il 17 dicembre con il concerto di Lugano.

Questa sera, mercoledì 13 luglio 2016, sul NOVE e Real Time va in onda “Il viaggio con Eros Ramazzotti”, un docu-film che racconta i concerti del “Perfetto World Tour” del cantante romano. Il documentario offrirà la possibilità di vedere Eros mentre gioca e scherza con i suoi sostenitori, canta alle prove e si rilassa nei momenti liberi che precedono i concerti. Non mancheranno gli aneddoti e le impressioni dei suoi collaboratori. Il viaggio nella musica di Eros Ramazzati sarà raccontato da 3 fortunati fan, selezionati da Real Time attraverso un casting lanciato da Radio Italia. La prima tappa a Tblisi in Georgia è raccontata da Angela, una mamma di 45 anni di Palermo. La seconda tappa a Baku, in Azerbaijan, è stata affidata a Daniela, 33enne impiegata di Montecatini. L’ultima parte del viaggio è a Tel Aviv, in Israele con Samuele, studente 19enne di Cesena. I tre fan sono stati accolti da Eros Ramazzati all’aeroporto di Malpensa, da dove sono partiti con lui per il tour.

La colonna sonora di “Il viaggio con Eros Ramazzotti” sono ovviamente i grandi successi del cantante romano e alcuni brani del disco “Perfetto”. Il docu-film si chiude sulle note di “Tra le luci del palco”, un inedito che Eros che sarà disponibile in free download proprio da oggi.