L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno è ancora sotto pressione, aspetto che si è verificato nei primi giorni di luglio. Si sente un vuoto, si avverte la mancanza di qualcuno. Ma non sono tanto i nati del segno a ritrovarsi a creare disagio con ogni cosa che fanno, quando alcune persone che creano difficoltà e ritardi. I Capricorno infatti in questo periodo sono molto chiari nel prendere delle decisioni. Qualcuno potrebbe ritrovarsi a dover cambiare lavoro o iniziare un’attività in proprio, oppure avviare un progetto proprio in questa settimana. E’ necessario quindi intrecciare alleanze valide. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che “l’amore in questo periodo è un po’ sotto stress”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario sarà pieno di forza. E’ però necessario avere degli stimoli dall’esterno per riuscire a proseguire sulla propria strada. Le spinte dovranno essere sia dal punto di vista emotivo che da quello pratico, ma se c’è un’idea o un progetto in cui si può rientrare, meglio andare avanti. I cuori solitari farebbero bene a guardarsi attorno e le coppie che invece devono affrontare dei problemi, devono risolverli. Le richieste in questo caso possono ritornare utili per uscire da un pozzo senza fine. Ottimo cielo per le situazioni legali che entro breve troveranno una soluzione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “entro fine mese c’è chi firmerà un contratto, un accordo o una mediazione”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia si sta avviando a grandi passi verso una seconda parte dell’anno molto significativa. Ovviamente bisogna vedere quanto i nati del segno vorranno mettere sul tavolo da gioco e quanto decideranno di muoversi. Chi sta fermo, non può sperare di ottenere qualcosa, ma chi è riuscito a seminare bene nei mesi scorsi, potrà notare le cose muoversi. Venere ritorna in aspetto favorevole a partire da oggi e saranno quindi in molti i nati Bilancia a guardare verso il futuro con curiosità. Chi vuole convivere o sposarsi potrà ricevere delle opportunità. Oppure le stelle potranno favorire chi vuole cambiare ruolo o trovare una soluzione ad alcuni fastidi nati di recente. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha ricordato infatti che fra fine giugno ed inizio luglio, lo Scorpione “si è sentito fuori gioco o è stato più male, si è sentito affaticato”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone vivrà fra oggi e domani un leggero calo fisico, ma all’interno di una settimana che promette di essere interessante. Sono tanti a vivere in una condizione di stress, ecco perché ora più che mai è necessario fare le scelte corrette. Cielo bello per conferme e soddisfazioni che si aspettavano a magio e non sono arrivate, a causa di molti dubbi. Anche in amore si riguadagna terreno e gli incontri che nascono ora possono essere positivi. Chi invece si ritrova single da diverso tempo, deve iniziare a credere nell’amore, soprattutto se ha subito una forte delusione nel passato ed adesso fa fatica a fidarsi. Bisogna cambiare opinione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che “restano complicate alcune relazioni, non per colpa tua, per esempio con i Gemelli e Pesci”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro attraverso una fase di trasformazione molto importante. Bisogna adattarsi a ciò che serve ed è utile, non solo in base al proprio umore, ma anche in base a ciò che richiede questo momento. Se si vive una situazione professionale stressante, bisogna proseguire lo stesso. Un successo particolare potrebbe essere arrivato invece a chi lavora con i contatti e con il pubblico. Inevitabile che in una situazione di disagio simile a farne le spese sia lo stomaco, vero punto debole dei nati del segno. La tensione è alta ed il Cancro non è adatto a vivere delle giornate all’insegna delle palpitazioni. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “questa situazione inevitabilmente si ripercuote anche sul tuo fisico”.
I Gemelli sono più forti. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto riguarda soprattutto l’amore, mentre sul lavoro rimangono delle perplessità. Non si tratta di uno scenario nuovo, dato che già dalla fine dello scorso anno sono stati molti i riferimenti, anche quelli che si ritenevano duraturi e certi, a cadere. Sta cambiando tutto, bisogna adeguardi a ciò che sta avvenendo. In qualche caso raro qualche Gemelli potrebbe inoltre aver dovuto rinunciare a qualcosa, ma anche se la voglia di cambiare è molta, meglio calcolare il terreno su cui si atterra. Poi da settembre tutto cambierà per il meglio. Sentimenti in salita, soprattutto per chi desidera una bella storia d’amore. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “luglio aiuta anche i cuori solitari”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete sarà ancora agitato. Si tratta più che altro di un senso di vuoto interiore, per via di un disagio vissuto nei sentimenti. Bisogna andare a guardare quindi che cosa è accaduto agli inizi del mese o anche in quelli passati. Se si sente la mancanza di qualcuno oppure se si è troncata una relazione, oppure ancora se ci sono dei dubbi che annuvolano la storia che si sta vivendo, è normale che si senta questo vuoto. Ottimo cielo invece per novità e progetti professionali, soprattutto perché i nati del segno hanno adesso tutte le capacità per far proseguire idee importanti, anche se a volte ci si isola un po’ per recuperare energia. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che sarà un “inizio settimana un po’ perplesso per gli Ariete che sono arrabbiati o innervositi per ciò che è successo di recente, anche in famiglia”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario potrà risolvere tutte quelle difficoltà incontrate negli ultimi mesi o anche all’inizio di luglio. Oggi e domani saranno invece due giornate molto importanti per l’amore. Molti stanno cercando di capire se al fianco hanno la persona giusta, ecco perché i nati del segno potrebbero ritrovarsi ad avere a che fare con livelli molto alti di stress. La situazione è così complessa che qualcuno potrebbe perdere il sonno e ritrovarsi quindi nervoso. Si tratta comunque di una situazione passeggera, dato che già da venerdì ci sarà un recupero. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di fare “le tue scelte con calma”.
Lo Scorpione è distante. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che potrebbe allontanarsi da chi crea situazioni di disagio in tutta la seconda metà di questo mese. Lo stress iniziato con i primi giorni di luglio è ancora presente, anche se qualcuno ha già avviato un progetto e di certo non deve avere uno stop. La verità, ancora una volta, è che c’è chi ha remato contro e per questo i prossimi 20 giorni potrebbero risultare un po’ pesanti. Non ci sono pianeti troppo contrari, forse si tratta più di un sassolino nella scarpa, come risolvere un problema amoroso, finanziario o legale. Oggi e domani saranno in molti a fare delle scelte importanti, ma in generale lo Scorpione deve capire adesso con chi schierarsi. Alcuni aspetti lavorativi hanno bisogno di una riorganizzazione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “devi fare dei tagli o pensare ad un futuro diverso”.
La Vergine sta costruendo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede i nati del segno sentono una grande spinta a fare qualcosa di significativo per il loro futuro. E’ ovvio che bisognerà procedere a piccoli passi, senza nemmeno conoscere quale sarà il risultato finale. I nati della Vergine però possono contare sulla capacità di trovare un’idea diversa ogni giorno, soprattutto perché questo progetto potrebbe realizzare i sogni di una vita. Qualcuno potrebbe riuscire a portare a segno un’idea proprio nei prossimi giorni. L’unico fastidio si avrà nel fine settimana, soprattutto nel caso in cui in famiglia si avvertano delle tensioni. Meglio pensare subito ad una soluzione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “lontananze, stress, qualcuno lavora troppo o sta più tempo fuori”.
Il Toro può contare su un buon cielo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo non vuol dire di certo che le stelle faranno cadere la fortuna dall’alto, né che tutti i nati del segno potranno riscuotere un successo su diversi fronti. Nel lavoro, il Toro si sta impegnando davvero molto e a vederne già da adesso i frutti saranno i nati del segno che svolgono una professione che permette loro di avere possibilità di crescita. L’amore rimane incerto, soprattutto perché oggi e domani si dovranno affrontare delle situazioni pesanti, a causa della distanza di uno dei due. E’ possibile infatti che il partner sia lontano, ma anche che lo sia lo stesso Toro. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “potrebbe esserci un po’ di disagio”.