Le anticipazioni sugli episodi futuri di Una Vita ci raccontano che Manuela verrà messa a processo per la morte di Justo e Inocentia. Ricordiamo che il marito di Manuela farà cadere accidentalmente la bambina dal campanile dopo un forte attacco di mielite, per poi suicidarsi davanti agli occhi della povera Manuela. La perdita della figlia sarà un durissimo colpo per la ragazza, che farà enorme fatica a reagire. Inizialmente verrà rilasciata dal carcere grazie all’intervento di Felipe, amico di German, ma per la donna l’incubo non è ancora finito. Manuela infatti percepisce che nulla tornerà come prima senza la sua piccola Inocentia e inizierà a progettare la sua morte. Un giorno fuggirà da Acacias 38, diretta al dirupo, per gettarsi giù e farla così finita. Fortunatamente arriveranno i soldati della Guardia Civile ad impedire il folle gesto della ragazza, che verrà ricondotta nuovamente in carcere in attesa del processo. Il suo uomo, German, cercherà di infondere fiducia alla ragazza, spiegandole come sia necessario che lei reagisca, sia per Guadalupe che per Pablo, i quali non potrebbero sopportare di perdere, dopo Inocentia, anche lei, la quale, se verrebbe condannata, andrebbe incontro all’esecuzione pubblica. La decisione di Manuela sconvolgerà anche coloro che sono simpatizzanti di Cayetana: piuttosto che vivere senza Inocentia, Manuela preferisce morire, dunque fornirà falsa testimonianza, auto accusandosi della morte di Justo e della bambina.

Non ci sono buone notizie per German. Nella puntata di Una Vita di ieri ha scoperto che Justo ha obbligato Manuela a deporre contro il suo amato German nell’imminente processo. La situazione inizia a farsi dunque molto complicata per il medico, che non riesce ad uscire fuori da quello che può essere considerato un vero e proprio incubo, dopo aver trascorso diverse settimane rinchiuso in carcere per un fatto che non ha mai commesso. Per quello stesso fatto adesso rischia di trascorrere buona parte dei suoi anni dietro alle sbarre. Manuela è stata costretta da Justo a non deporre a favore di German dietro le minacce nei confronti della piccola Inocentia. Manuela, si sa, pone la figlia sopra ogni cosa ed è per questo che l’ex pasticcera ha accettato lo sporco ricatto di suo marito.

Manca poco al nuovo appuntamento con Una vita, anche oggi in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Ci sarà spazio per la preparazione del mercatino, organizzato da Trini e Celia con l’obiettivo di aiutare il povero quartiere dell’Hoyo. La moglie di Ramon è sempre in prima fila quando si tratta di dare una mano al prossimo, anche se ieri ha dovuto subire i duri rimproveri dell’antipatica Maria Luisa. Celia invece vuole aiutare il figlio e tutti gli amici che vivono in condizioni pessime, tra fame e sporcizia. Le due donne si stanno impegnando nella raccolta di oggetti che, se venduti, potranno garantire un po’ di cibo per gli amici di Tano. Ma davvero riusciranno a portare a termine il loro obiettivo? O i guai saranno ancora una volta inevitabili?

Ai telespettatori di Una vita che hanno seguito la puntata andata in onda ieri su Canale 5 non è certo sfuggito il duro confronto avuto tra Maria Luisa e Trini. La figlia di Ramon si è accorta che la matrigna aveva intenzione di vendere al mercatino un oggetto che le era stato regalato molti anni prima dalla madre, e si è arrabbiata moltissimo con lei. Ecco dunque che è stata riproposta una questione da non sottovalutare: il grande attaccamento che Maria Luisa prova per la defunta madre. Si tratta solo di un caso? Difficilmente le trame di Una vita lasciano spazio alla casualità ed infatti, di qui a qualche settimana, scopriremo un’ incredibile verità su Lourdes, la moglie di Ramon e madre di Maria Luisa: la donna non è morta come tutti pensavano!

L’attrice Alba Brunet presta il volto alla bellissima e generosa Leonor Hidalgo nella trame di Una vita, l’amatissima telenovela di Canale 5. Negli ultimi giorni, questo personaggio è stato molto coraggioso, tanto da ammettere i suoi incontri segreti con Pablo per il bene di German. Ma quali sono le ultime novità nella quotidianità della stupenda attrice? Qualche giorno fa Alba ha partecipato ad un importante evento mondano ovvero al ‘Premio Corazon Solidario’. Il suo look era frizzante e particolarmente adatto alle circostanze con un abito targato Laura Bernal. Nella sua pagina Instagram, l’attrice non manca di ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata a presentarsi con un outfit così perfetto all’importante avvenimento. Clicca qui per vedere la foto e i dettagli del look di Alba.

Proseguono su Canale 5 le avvincenti vicende della telenovela Una vita, che in questi ultimi giorni stanno concedendo ampio spazio all’imminente processo di German. Leonor ha rivelato a Pablo di avere confessato i loro incontri segreti. Solo in questo modo la testimonianza di Ursula potrà essere smontata. In tale occasione, però, il garzone ha potuto apprendere che la sua amante non ha ancora intenzione di rendere pubblica la loro relazione: sarebbe un duro colpo per Maximiliano e Rosina che considerano Pablo un semplice garzone. Eppure il fratello di Manuela ha chiaramente fatto intendere di essere stanco di nascondere un amore che in questo momento è assolutamente privo di gravi impedimenti. Fino a quanto sopporterà questa situazione? Vogliamo darvi una buona notizia da questo punto di vista: dovremo aspettare solo poche settimane per trovarci di fronte a grandi novità per questa coppia!

Il sospetto è nato tra i telespettatori di Una vita da diverse settimane ma sarà nelle puntate in onda dal 13 al 15 luglio che la verità verrà definitivamente svelata: Justo e Cayetana sono amanti! La coppia si incontra da diverso tempo ed è questo il motivo delle misteriose uscite notturne di entrambi. Il crudele marito di Manuela e la signora De La Serna faranno fronte comune contro i rispettivi coniugi. Fin dove li porterà la loro alleanza e la loro crudeltà? Questa nuova terribile scoperta non sembra promettere nulla di buono per i protagonisti della telenovela spagnola.

La telenovela Una vita tornerà nei salotti degli italiani oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. I guai per la protagonista Manuela non avranno fine e la causa questa volta sarà la perfida Ursula. Quest’ultima verrà infatti incaricata da Justo di raccogliere e buttare tutti gli oggetti e i vestiti appartenenti proprio alla Manzano e tra di essi troverà per caso la lettera scritta dal carcere da German e Manuela. Come reagirà la viscida governante di fronte a questa scoperta? Ovviamente la prima a leggere la missiva sarà proprio Cayetana alla quale Ursula porterà la lettera. I guai per Manuela questa volta potrebbero essere molto vicini!

Nella puntata di Una vita di oggi, Rosina continuerà a mentire a Maximiliano riguardo la situazione sentimentale della famiglia. Nonostante Leonor l’abbia ripetutamente pregata di essere sincera con il padre, Rosina non troverà il coraggio di raccontargli di avere venduto i loro immobili e di essere ormai prossima alla bancarotta. In effetti fra poco arriverà molto vicina dall’essere sincera con lui, ma verrà interrotta da un impresario teatrale che farà un’allettante proposta teatrale alla ragazza.