Tutti gli amici del Trono Classico di Uomini e Donne sono ormai in vacanza, Maria De Filippi compresa apparsa sul settimanale “Chi” in splendida forma. Le news e le anticipazioni però, molto lentamente continuano ugualmente ad arrivare, ecco perché, tra i possibili partecipanti della prossima edizione del trono, potrebbero esserci anche un attore e una tentatrice. Stiamo parlando di Serkan Cayoglu e Irene Casartelli: vi sembra una buona accoppiata? L’affascinante toscana come ben sapete non è un volto nuovo del programma e, un possibile trono si vocifera ogni giorno che passa! Dopo Temptation Island 3 la giovane conquisterà il pubblico di Uomini e Donne? Irene non avrà sicuramente vita facile all’interno del programma, specie dopo aver cercato di far capitolare Luca all’interno del docu-reality dell’estate 2016. Serkan Cayoglu invece, per i fan di Cherry Season, interpreta Ayaz nella famosa soap. Durante una recentissima intervista tra le pagine di Telepiù infatti, il giovane ha affermato che amerebbe molto poter lavorare in Italia.
Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio l’ex corteggiatrice più amata del Trono Classico di Uomini e Donne che si è concluso a fine maggio proprio con la scelta di Andrea Damante ed Oscar Branzani. La ragazza è molto social ma, per quanto sia amata, ha spesso ricevuto anche delle critiche in quanto, non risponde ai fan e nemmeno alle critiche. La storia con Andrea Damante procede davvero a gonfie vele e, dopo la breve vacanza ad Ibiza e Formentera, la giovane coppia vive insieme in quel di Verona. Nonostante l’amore dei fan, i detrattori non mancano mai e spesso l’attaccano anche in maniera gratuita accusandola di essere grassa e criticandola sul suo aspetto fisico. Le ultime critiche in ordine di tempo, sono riferite al tatuaggio che la De Lellis ha sul fondoschiena. Dopo vari commenti negativi però, questa volta la De Lellis ha deciso di rompere il silenzio e rispondere: “Ragazze, invece di rompere al mio tattoo cul* andate a prenotarne uno anche voi. A quelli tipo il Andre piace, magari ne trovate uno anche voi che vi “guardi nel modo in cui Andrea Damante guarda me”. (Cliccate qui per visionare lo scatto “incriminato”).
Silvia Raffaele è stata sicuramente una delle protagoniste più amate della storia di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Fabio Colloricchio ed essere arrivata ad un passo dall’essere scelta, la sua avventura sul trono non è stata altrettanto fortunata. Nonostante tutto, però, Silvia continua ad essere amata e seguita dai fans che, in occasione del suo 26esimo compleanno, le hanno dimostrato tantissimo affetto. “Tanti auguri”, “Auguri Silvietta”, “Tantissimi auguri Silvietta… Stupenda come sempre!”, “Auguriii grande Donnaaa, sei sempre piú bella. Ti auguro tutta la felicità di questo mondo. Buon Compleannooo Tesorooo. Sii sempre te stessa” – hanno scritto i fans e per ricambiare l’affetto Silvia ha brindato virtualmente con loro – “Nonostante la sindrome di Peter Pan che vige in me, tocca anche a me compiere gli anni e quindi crescere. E allora stappiamola questa bottiglia + 26. Grazie a tutti per gli Auguri”. Cliccate qui per vedere il post.
Tina Cipollari continuerà ad essere l’opinionista di Uomini e Donne. Nonostante abbia accettato di partecipare a Pechino Express, la Cipollari non ha alcuna intenzione di lasciare la sua sedia nel programma di Maria De Filippi. A confermarlo è il marito, Chicco Nalli che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato: “Tina tornerà a Uomini e donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato”. Per Tina, però, potrebbe arrivare una fatidica promozione. A settembre, infatti, partirà il trono gay. Sarà un esperimento voluto dalla stessa Maria De Filippi che, a sorpresa, potrebbe lasciare la conduzione della prima edizione del trono gay proprio a Tina Cipollari. “So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il trono gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è incominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario”, ha dichiarato ancora il marito della bionda opinionista.
A quanto pare Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno dovuto separarsi momentaneamente, nonostante il loro amore nato negli studi di Uomini e Donne Trono Classico sia più vivo e forte che mai. A testimoniarlo c’è l’ultimo post su Instagram dell’ex tronista, che sul popolare social network pubblica una foto che lo ritrae mentre abbraccia la fidanzata e descrive così come si sente senza di lei: “Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero #21 #buongiorno @ele.rc”. Parole dolcissime che hanno fatto sospirare le numerose followers di Branzani, facendogli conquistare quasi 57mila like in poco più di due ore. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Il 15 settembre, giorno del matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si avvicina e per i fans è già cominciato il countdown. La coppia di Uomini e Donne, in attesa del grande giorno, hanno deciso di sorprendere i fans. Come tutti i futuri sposi, prima di pronunciare il fatidico sì, Teresa e Salvatore festeggeranno l’addio al nubilato e al celibato. Per farlo, però, hanno scelto un modo insolito ovvero un raduno con i fans. Il prossimo 3 settembre, in quel di Napoli, Teresa e Salvatore festeggeranno il loro matrimonio con i fans che li hanno seguiti sin dal primo giorno. Il trono di Teresa, infatti, è stato uno dei più seguiti nella storia di Uomini e Donne. La sua storia con Salvatore ha fatto innamorare tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi, compresa quella parte che non credeva nel loro amore.
Tutto quello che toccano si trasforma in oro e così il marchio di abbigliamento 90 Punti Felici ha scelto Andrea Damante e Giulia De Lellis come testimonial. Su Instagram, il profilo dedicato all’abbigliamento uomo e donna conta più di 1800 followers e a breve sarà disponibile per i clienti. Una svolta professionale per i Damellis che, finora, dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno partecipato solo a serate ed eventi dove Andrea si è esibito come dj, il suo primo lavoro. A breve, invece, Andrea e Giulia, oltre a condividere la vita privata, cominceranno a fare lo stesso con quella professionale. Belli, felici e innamorati, i Damellis continuano a portare a casa numerosi successi. Seguitissimi dai fans che non perdono un evento a cui sono presenti, Andrea e Giulia confermano di essere due dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. Un successo che presto condivideranno anche con i fondatori del marchio 90 Punti Felici.
Per Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, sono state ore di festa quelle appena trascorse che, con la fidanzata Cecilia Rodriguez e il fratello Stefano, oltre ad alcuni amici, ha festeggiato il compleanno del padre. Una serata semplice trascorsa con le persone più importanti della sua vita che ha regalato il sorriso a Francesco Monte, sconvolto dalla tragedia che, ieri, ha colpito la Puglia. Per l’ex tronista, dunque, sono giorni felici e spensierati. Dopo la tragica morte della madre, l’ex tronista, grazie al sostegno del padre, è riuscito a rialzare la testa e, oggi, è un uomo felice e sereno anche grazie alla fidanzata Cecilia che, per il suocero, è diventata come una figlia. Una famiglia semplice con i valori di una volta, dunque, quella di Francesco Monte che, pur facendo parte del clan Rodriguez, è rimasto lo stesso ragazzo semplice che, ormai diversi anni fa, partecipò come corteggiatore a Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.
Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a vivere felicemente il loro amore nato nello studio di Uomini e Donne. Accanto alla giovane romana che, per amore del suo fidanzato, non ha perso tempo a lasciare Roma e a seguirlo in giro per l’Italia avendo come base principale Verona, la città in cui vive Andrea, l’ex tronista afferma di aver trovato quella stabilità che, finora, non aveva mai avuto. “Non ero mai stato fidanzato veramente finora” ha confessato Damante a Radio Free Station. Una frase che stona con il passato di Andrea che, prima di Giulia, ha avuto una convivenza con Giorgia Lucini durata quasi un anno. Una storia che, tuttavia, Andrea ha totalmente dimenticato visto che, da quando si è fidanzato con la De Lellis, ha più volte messo a confronto la sua attuale fidanzata con le sue storie precedenti. “Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto di sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani”, aveva rivelato l’ex tronista poco tempo fa al settimanale Vero Tv. Con Giulia, dunque, è tutta un’altra storia. Chissà se anche Giorgia penserà la stessa cosa di Andrea ora che è felicemente fidanzata con Federico Loschi.
Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Alla domanda è difficile dare una risposta anche perché la redazione del programma di Maria De Filippi è ancora alle prese con i provini. Ad oggi, però, sono davvero tanti i nomi che vengono accostati al trono classico e che stanno già scatenando l’entusiasmo dei fans della trasmissione. Oltre a quelli lanciati dal settimanale Novella 2000 ovvero Valerio Esposito ed Emanuele Sanità, negli ultimi giorni è salito alla ribalta un nome nuovo. Si tratta di Claudio D’Angelo, tentatore di Temptation Island 2016 che sta facendo perdere la testa a Georgette Polizzi, una delle fidanzate in gara. Dagli indizi che arrivano dai social, sembra che Georgette abbia lasciato il reality insieme al fidanzato Davide lasciando così Claudio ancora single. Bello, intelligente, sicuro di sé e con un fisico prestante, Claudio ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore del pubblico di Uomini e Donne. Accanto a Claudio potrebbe esserci Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, molto amato dal pubblico che, al settimanale Tutto, non ha chiuso le porte alla possibilità di sedersi sul trono per trovare l’amore della sua vita: “Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“. Resta in pole, però, anche Andrea Melchiorre che, dopo la breve storia con Valentina Dallari, è uno dei personaggi più seguiti sui social. Dopo Oscar Branzani, dunque, Maria De Filippi potrebbe puntare ancora su un flashion blogger.