Sta per arrivare il momento del primo appuntamento di Oyku e Ayaz da fidanzati. Dopo tante peripezie, finalmente, la giovane stilista e l’aitante architetto ufficializzeranno il loro amore mettendosi insieme. Per la coppia, tuttavia, non tutto procederà per il meglio. Oltre all’imbarazzo che i due proveranno restando soli come fidanzati, dovranno vedersela anche con l’invidia di Seyma che, nonostante abbia recuperato il suo rapporto grazie a Oyku, continuerà a nutrire invidia nei confronti dell’amica che, al contrario, vede sempre il buono nelle persone. Seyma, però, decisa ad affermarsi nella società diventando anche ricca, non farà altro che cospirare contro la bella Oyku che, con il cuore innamorato, non si accorgerà di avere una nemica tra le sue amicizie. Sarà Ayaz a farle aprire finalmente gli occhi?



L’amore e il successo, si sa, spesso generano invidia ed è quello che accadrà ad Oyku nelle prossime puntate di Cherry Season. Se la settimana si chiuderà con il primo appuntamento da fidanzati per Oyku e Ayaz, nelle prossime puntate di Cherry Season che da lunedì 18 luglio andrà in onda dalle 14.45 alle 16.45, Oyku dovrà vedersela con l’invidia di Seyma. Stavolta, però, i tentativi di Seyma di sabotare il lavoro di Oyku non andranno a buon fine. La giovane stilista che ha fatto l’impossibile per aiutare l’amica sia sul lavoro che nella sua storia con Mete, si renderà finalmente conto della reale natura dell’amica. Grazie al sostegno di Ayaz, infatti, Oyku capirà che Seyma le ha sempre remato contro. Per le due amiche sarà la fine di un’amicizia che durava da anni e che renderà felice anche Burcu che non ha mai avuto molta simpatia nei confronti di Seyma.



Una giornata non è tale se non in compagnia di Cherry Season e delle risate che fa fare ai suoi fan. La soap turca torna con la puntata di metà settimana e lo fa per la gioia dei fan divisi tra le risate che Oyku fa fare a tutti e le lacrime e la drammaticità del personaggio di Seyma. Anche questa volta la rossa è stata protagonista della soap perchè proprio nel momento in cui vorrebbe cambiare sembra quasi che qualcosa glielo impedisca e che la cattiveria sia l’unica cosa che sappia fare davvero. Dopo uno scontro con i suoi genitori torna a lavoro ma per fortuna Oyku sta cercando di aiutarla con Mete ma a sua insaputa, questo creerà nuove tensioni tra le due e magari il lavoro della stilista subirà nuovi ritardi per via dell’amica?



Sarà un finale di settimana all’insegna dell’amore e del divertimento quello che attende i telespettatori di Cherry Season. Ayaz e Oyku saranno ormai fidanzati ma appariranno particolarmente imbarazzati e maldestri durante il loro primo romantico incontro. Sebbene l’architetto in passato sia stato un perfetto donnaiolo, di fronte al vero amore apparirà confuso e impacciato. Lo confermerà il pic nic da lui organizzato per Oyku, durante il quale la coppia non saprà come comportarsi, ritrovandosi a lungo in silenzio. Sarà però la presenza di un bambino terribile a cambiare le cose e ad alleggerire la tensione tra la coppia.

Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto Oyku dichiararsi ad Ayaz ma ottenendo poco almeno secondo quello che ricorda. La giovane era ubriaca quando ha fatto la sua dichiarazione d’amore all’architetto e per questo non ricorda quale sia stata la sua risposta. Ha provato a trovare una soluzione grazie ai consigli di Burcu e Seyma ma senza riuscirci e così ha dovuto lasciare il giovane al cinema e tornare a casa per finire i modelli promessi ad Onem. Ma la giovane stilista non trova ispirazione almeno fino a che l’amica Burcu non le consiglia di andare da Ayaz ed ispirarsi all’amore che prova per lui visto che è proprio questo il tema della sua collezione. Oyku segue il consiglio dell’amica e proprio grazie all’architetto, intento a vedere una partita di calcio, riesce a creare una collezione che lascia il suo capo a bocca aperta. Proprio Onem, però, è stata protagonista di una discussione con Bulent. La donna si è accorta che il suo fidanzato la evita e così si presenta a casa sua per parlare con lui. Bulent si dice ferito da quello che è successo con la madre di Oyku perchè non tutte le donne pensano solo al lavoro e non credono nei veri sentimenti. Questro ferisce Onem tanto che il suo uomo pensa seriamente che il pensiero della sua defunta moglie lo blocchi e non lo faccia andare avanti con la sua vita. Sarà davvero così? Mete pensa e ripensa alle parole del padre e così decide di seguire il suo cuore così come dice anche ad Oyku. Proprio in quel momento, però, Seyma pronta ad essere una donna nuova si sente vuota e inutile specie quando ascolta di nascosto le parole di Onem e capisce che la donna la tiene nell’atelier solo per via di Oyku. Cosa farà adesso? Tornerà ad essere la donna cattiva che conosciamo o Mete riuscirà a tornare da lei in tempo e a fermare la sua ennesima trasformazione? Al momento sembra di no visto che il giovane sarà impegnato ad aiutare Oyku ad organizzare una sorpresa ad Ayaz per ringraziarlo di tutto. Emre non è stato protagonista della puntata di mercoledì così come Burcu che si è vista solo durante la telefonata con l’amica, li rivedremo nella puntata di giovedì? Sembra proprio di no visto che la protagonista potrebbe essere proprio Seyma!

Oltre all’inizio della relazione di Oyku e Ayaz, nella puntata odierna di Cherry Season ci sarà spazio anche per la pace tra Mete e Seyma. La loro relazione non è certo onesta e sincera come quella dei nostri due amati protagonisti, ma è innegabile che il fratello di Burcu non riesca a stare lontano dalla rossa. Per questo le proporrà di dimenticare quanto accaduto, chiedendole di trasferirsi a vivere insieme a lui come desiderato in un primo momento. Tutto sembrerà andare per il meglio per la coppia ma davvero Seyma è diventata una persona migliore, come vorrebbe il suo fidanzato? La sua gelosia nei confronti di Oyku purtroppo non verrà meno, tanto da indurla ad organizzare un nuovo viscido piano per vendicarsi dell’amica. Ma questa volta potrebbe mettersi nei guai con le sue stesse mani. Come reagirebbe Mete di fronte alla triste verità sulla crudeltà dell’amata?

Fin dalla prima puntata di Cherry Season risalente a più di un mese fa, è apparso evidente come la soap turca fosse diversa dagli altri prodotti che occupano il palinsesto pomeridiano di Canale 5. Si tratta di una storia d’amore tenera, divertente ma non caratterizzata da grande passione e da lunghi baci. In linea con il paese di provenienza, anche il romantico momento di oggi non vedrà il bacio tra la coppia protagonista. Dopo avere scritto ‘sì’ sulla fronte della sua Oyku, Ayaz infatti si alzerà in piedi e la aspetterà a braccia aperte per un lungo abbraccio che segnerà l’inizio di una nuova stupenda storia d’amore. Di abbracci di questo tipo ne vedremo molto di qui in avanti, ma anche di baci in fronte e sul naso: ma nonostante tutto, anche se meno passionale Cherry Season sta emozionando come poche altre soap arrivate in Italia!

I telespettatori di Cherry Season attendono l’inizio della storia d’amore di Oyku e Ayaz ormai da diverse settimane. La coppia è sempre molto vicina ma l’aspirante stilista ha commesso troppi errori, finendo per mettere a rischio la pazienza dell’architetto. Oggi però tutto cambierà: Oyku, che ancora non ricorda se il ‘fastidioso’ Ayaz le ha risposto di sì dopo la serenata, organizzerà per lui una sorpresa speciale grazie ai suoi migliori amici che la aiuteranno a girare un filmato ma anche a cucinare (visto che Oyku in cucina non è proprio tra le migliori). Il luogo prescelto per questo romantico momento sarà l’appartamento di Ayaz che verrà preparato di tutto punto: cuscini rossi a terra, petali e candele accese. Oyku sarà elegantissima con un vestito rosso, trucco e pettinatura adatta all’occasione. E quando Ayaz arriverà a casa si renderà conto di come la serata possa essere speciale per lui. Questa volta non ci sarà più tempo per i dubbi…

Dopo una lunga attesa siamo finalmente giunti alla puntata della svolta per quanto riguarda la storia di Oyku e Ayaz, meravigliosi protagonisti della soap Cherry Season, le stagioni del cuore. Il video preparato dall’aspirante stilista in collaborazione con gli amici avrà i risultati sperati. Ayaz deciderà di darle un’altra possibilità, scrivendole ‘sì’ sulla fronte a abbracciandola teneramente (di baci appassionati, però, ancora non se ne parla!). Sarà l’inizio di una storia d’amore romantica e sincera, durante la quale Ayaz e Oyku anche se tra alti e bassi non resteranno mai lontani a lungo, confermando la forza del loro amore! La puntata di oggi sancirà anche la pace tra Mete e Seyma. La coppia deciderà di mettere da parte rancori e incomprensioni, ripartendo dalla convivenza interrotta al momento della scoperta del passato della rossa. Ma la ritrovata felicità in ambito sentimentale, non sancirà la fine degli intrighi di Seyma, più che mai gelosa del successo lavorativo di Oyku. La sfilata degli ultimi bozzetti disegnati dalla protagonista, infatti, sarà sempre più vicina e per l’occasione verrà chiamata in causa un’importante top model.