Bellissima e in forma, Mischa Barton è tornata ad incantare i fans pubblicando un doppio topless, direttamente da Mykonos che, in poche ore, ha fatto il giro del mondo collezionando migliaia di like. Un doppio regalo che l’attrice ha voluto fare ai suoi fans ma anche a se stessa. Diventata famosissima in tutto il mondo quando era ancora una ragazzina grazie alla serie tv The O.C., Mischa Barton ha attraversato un periodo buio della sua vita che l’ha portata ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Un periodo negativo che ha cambiato anche la forma fisica dell’attrice che, in passato, ha sfoggiato un fisico appesantito rispetto al passato. Oggi, però, la Barton è tornata agli splendori di qualche anno fa. Stupenda e in splendida forma, Mischa sta recuperando il tempo perduto.



Non solo in topless. Mischa Barton che tutti ricorderanno per il ruolo di Marissa Cooper nella famosa serie tv The O.C. incanta i fans sia quando appare con le sue forme in vista sia quando decide di coprirsi. Lo scatto in cui posa indossando un vestito bianco, infatti, ha conquistato i fans collezionando tanti like e commenti. L’attrice americana, per le vacanze estive, ha scelto di godersi un soggiorno a Mykonos, meta di tantissimi vip. In Grecia, la Barton si sta godendo la bellezza del panorama incantando i fans che apprezzano la bellezza senza tempo della Barton. Nonostante non sia più la ragazzina che ha fatto innamorare milioni di ragazzi in tutto il mondo, infatti, Mischa Barton resta di una bellezza indiscutibile. Vestita o non, dunque, non fa differenza: i fans la apprezzano comunque. Cliccate qui per vedere il post.



La foto di Mischa Barton in topless su un balcone di Mykonos ha sicuramente fatto il giro della rete nelle ultime ore facendo molto parlare dell’ex star di O.C. Anche nei giorni scorsi l’attrice aveva dato “avvisaglie” sul volersi scoprire e sempre su Instagram aveva pubblicato una foto che la ritraeva parzialmente nuda a letto. Mischa era sempre in topless, ma coprire quel tanto che bastava ci pensava una camicia di jeans lasciata maliziosamente slacciata. Uno scatto (clicca qui per vederlo) che ha sicuramente solleticato le fantasie dei suoi fans più affezionati, anche se il post voleva solo essere un candido saluto: “Vibrazioni mattutine!!! Lunedì, affrontiamolo. Spero che tutti stiate avendo una splendida settimana”. Il buongiorno della Barton avrà sicuramente fatto piacere ai fans, anche se probabilmente i loro occhi sono stati conquistati dalla foto più che dalle sue parole.



Dopo il grande successo con la serie tv O.C, Mischa Barton è un po’ uscita di scena, non trovando grandi ruoli sul grande o sul piccolo schermo. L’attrice torna a far parlare di sé oggi per una riuscitissima provocazione su Instagram. La trentenne Mischa si è infatti mostrata in topless in una bella foto nella quale la ammiriamo mentre fuma seduta sulla ringhiera del balcone con solo i jeans addosso. Parte del seno sembra censurato anche se potrebbe trattarsi solo di un’ombra. Dietro di lei lo splendido panorama dell’isola graca di Mykonos, citata anche nella didascalia in cui si parla delle “vibrazioni dell’isola”. Lo scatto ha fatto subito il pieno di like, raccogliendone oltre 14mila in un giorno, e facendo impazzire i fans come leggiamo nei commenti: clicca qui per vedere il post.