Nella prima serata di oggi, giovedì 14 luglio 2016, Premium Stories trasmetterà due nuovi episodi di Orange is the new black 4, in prima Tv. Le puntate saranno la settima e l’ottava, dal titolo “Le voci della mente” e “Amici dei bassifondi“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: il budget stabilito da Caputo (Nick Sandow) mette in difficoltà le detenute, provocando diverse risse fra le ragazze. Il Direttore invece ne approfitta per andare ad una convention della Correction Corporation con Linda (Beth Dover), lasciando Taystee (Danielle Brooks) da sola nell’ufficio con diversi giornali a portata di mano. Scopre infatti che un giornale di gossip ha attribuito alla King (Blair Brown) la riuscita dell’orto del Licthfield. Intanto, Piscatella (Brad William Henke) riferisce a Bailey (Alan Aisenberg) di credere che le detenute stiano per unirsi in gang e Piper (Taylor Schilling) decide di sfruttare la notizia riferendo alla guardia che le latine lo stanno facendo, accettando di istituire una task force interna per frenarle. Nel passato, Ramos (Diane Guerrero) inizia a rubare auto dopo una vita basata su piccole truffe nei locali. Nel presente, Ramos propone a Maria (Jessica Pimentel) di sfruttare il furgone del carcere per far uscire le mutandine della loro attività, riuscendo anche a togliersi da una situazione spinosa. Caputo invece aggredisce uno dei partecipanti alla convention solo per aver offeso Linda, riuscendo a conquistare definitivamente la donna per il suo fare protettivo. Luschek (Matt Peters) continua a provare nostalgia per Nicky (Natasha Lyonne) e la King, scoprendo che soffre per amore, decide di aiutarlo. Nicky invece è riuscita a raggiungere tre anni di disintossicazione, ma continua ad inviare lettere anonime piene di insulti alla guardia. Intanto, le latine festeggiano il successo del loro business, ma la task force interviene e la guardia fa loro una multa. Maria scopre che l’iniziativa è partita da Piper e decide di restituirle il favore, ma Piscatella la accusa di essere una gangster e le alluna la pena. Il problema si riversa su Piper quando le ragazze della task force denunciano il business delle mutandine. Luschek confida alla King che cosa è successo con Nicky e la cuoca gli suggerisce di parlare con la detenuta per cancellare il suo evidente senso di colpa. Più tardi, Nicky scopre che Stella (Ruby Rose) ha ripreso a drogarsi e che è una guardia a consegnarle tutto. Tutto peggiora quando trova Luschek nel locale visite e quando scopre che Sophia (Laverne Cox) si è tagliata le vene con una rivista che le aveva passato di nascosto. Ore dopo, Luschek scagiona Nicky con una confessione e Caputo approva il suo rientro, ma proprio in quel momento, la detenuta riprende a drogarsi. 



Le detenute sono in fermento per il ritorno di Nicky, ma non possono abbracciarla per troppi minuti per evitare che le guardie facciano le multe. Taystee cerca di immortalare la King in una foto da poter vendere ai giornali, ma la showgirl inizia a credere che vogliano picchiarla. I progressi di Lolly subiscono una battuta d’arresto ed ancora una volta Healy la salva da Piscatella. Il Direttore decide di mettere sotto protezione la King ed ordina a Red di portarle i pasti in stanza, provocando altre tensioni. Piper invece viene tradita da Hapakuka e Maria decide di marchiarla a fuoco con una svastica. 



Tutte le ragazze impiegate nella Wispers vengono assegnate al corso di costruzione, senza ricevere un compenso. L’umore migliora quando notano che l’istruttore è molto attraente. Intanto, Piper entra in crisi profonda ed Alex decide di confessarle ciò che ha fatto. La moglie di Sophia invece viene minacciata da Linda con la pistola, dopo l’ennesima richiesta di risposte. Scoperto cosa le è successo, Red decide di completare il marchio di Piper, facendolo diventare una finestra.

Leggi anche

Finalisti Ballando con le stelle 2024: chi sono?/ Bianca Guaccero favorita, Federica Pellegrini la sorpresa?