Il 14 luglio sarà un giorno di grandi novità per le sale cinematografiche dato che ci saranno numerosissimi film in uscita. Tra questi c’è The Legend of Tarzan. Si tratta di un film che riesce a unire il genere d’azione e quello di avventura , per la regia di David Yates. Nel cast ci sono molti volto conosciuti tra i quali Alexander Skarsgard che interpreta il ruolo del protagonista, Margot Robbie, Ella Purnell, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz. Il film è stato realizzato nel 2015 ma è uscito nelle sale degli stati uniti solo il 1 luglio 2016. La prima del film si è tenuta a Londra ed è stata una serata molto particolare poiché tutti gli attori del film che si sono presentati sul red carpet della serata erano vestiti in stile animalier, in realtà tutti tranne Alexander Skarsgard, ovvero Tarzan. Il film è già stato molto apprezzato dai critici americani e sicuramente non deluderà le aspettative italiane.



La trama del film non ha nulla a che vedere con la classica storia di Tarzan che tutti conoscono; si può dire infatti che si tratta di una sorta di sequel della ormai conosciutissima storia. È passato molto tempo da quando tarzan ha lasciato la savana per cominciare la sua nuova vita da persona comune a Londra . Il ragazzo ha anche cambiato nome in John Clayton III e ha intrapreso una nuova vita del tutto diversa da quella precedente al fianco della sua amata Jane che è ormai diventata sua moglie. Ben presto però l’uomo viene ingaggiato dal parlamento come emissario commerciale e per questo viene mandato nuovamente in Congo. In realtà l’uomo non sa che dietro ba questo incarico c’è soltanto un piano di vendetta abilmente costruito da Leon Rom. il perfido capitano belga, infatti, vuole condurre in Congo un commercio di schiavi tenuto ben nascosto da affari che apparentemente si limitano solo agli scambi commerciali. Le avventure di tarzan quindi ricominciano e l’uomo dovrà tentare di mandare all’aria i piani del capitano Rom; l’uomo sarà anche costretto a ritornare al suo stato primitivo. Riuscirà tarzan ad avere la meglio sul capitano Leon Rom e a riconquistare la sua vita? 

Leggi anche

Tommaso Marini e Sophia Berto finalisti a Ballando con le stelle 2024/ Salvi dopo il ballottaggio finaleFederica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"