Da inizio settimana su Rete 4 sono cominciate le repliche di Tierra de Lobos, la serie in costume spagnola già arrivata sugli schermi italiani nel 2012 con un discreto successo. Dopo avere visto le prime 13 puntate della prima stagione e le successive 13 della seconda serie nel 2013, i fans italiani erano però rimasti con l’amaro in bocca. La terza serie, che in Spagna era già stata trasmessa, non è mai arrivata qui da noi non permettendo agli appassionati di conoscere l’epilogo delle vicende dei fratelli Bravo e dei loro rapporti con i Lobos. Questa volta la terza stagione verrà trasmessa? Mediaset non si è ancora sbottonata da questo punto di vista e la speranza che finalmente la fine della serie venga svelata non manca…



La prima stagione di Terra De Lobos – L’amore e il coraggio torna in onda su Rete 4 oggi a partire dalle ore 9:30, appena dopo l’altra telenovela spagnola Cuore Ribelle. Nell’episodio, intitolato ‘Contese e passioni’ Roman tornerà nella tomba del padre per mostrare le sue ossa. Ma con grande sorpresa, sarà costretto a constatare che di tali resti non ci sarà più nessuna traccia. Sarà il dottore del paese a confessare a Roman di conoscere il motivo di tale misteriosa sparizione. La coppia si darà appuntamento per chiarire la situazione ma purtroppo accadrà un nuovo dramma: il medico verrà trovato morto prima che possa raccontare la verità. Le motivazioni di questo decesso lasceranno poco spazio ai dubbi in quanto risulterà evidente che il dottore è morto in seguito all’assunzione di alcune droghe. Ma i problemi per i fratelli Bravo non saranno ancora finiti: sarà Jean Marie, infatti, a trovare una lettera che sembrerà essere scritta proprio dal loro defunto padre. In tale missiva, Fernando avrebbe espresso la propria volontà di suicidarsi. Roman e Cesar dovranno inoltre fare i conti con il nuovo tentativo di ucciderli da parte di Anibal, il fedele uomo di Lobo. Anche questa volta però riusciranno a farla franca grazie all’intervento di una persona insospettabile: si tratterà di Rosa Lobo, appena fuggita di casa per evitare di contagiare le sorelle con la tubercolosi. Cesar, a quel punto, non potrà lasciare la ragazza al suo destino e deciderà di riaccompagnarla a casa.

Leggi anche

Mr. Nice Guy, Italia 1/ Trama e cast dell'action comedy con Jackie Chan, oggi 15 dicembre 2024Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfa