Il matrimonio di Ridge e Caroline è ormai finito e tutta la verità sulla paternità del piccolo Douglas è venuta fuori. Nella puntate americane di Beautiful, Ridge sta vivendo uno dei suoi periodi peggiori con Steffy che si è schierata dalla parte di Thomas. Quest’ultimo, invece, oltre ad essersi allontanato dal padre, sta vivendo la sua paternità cercando di recuperare il tempo perduto con suo figlio. Anche con Caroline le cose stanno migliorando e potrebbero presto cambiare. Thomas, infatti, è sempre stato innamorato di Caroline e avere un figlio con lei, sebbene sia nato in seguito ad una sola notte d’amore, potrebbe essere il motivo per avvicinarli. Tra Thomas e Caroline, dunque, scoppierà finalmente l’amore? I due convoleranno a nozze formando così una famiglia con il loro bambino?



Non è un bel momento per Ridge Forrester che rischia di perdere tutto dopo aver confessato la verità sulla paternità di Douglas. Il matrimonio con Caroline è ormai finito così come il suo rapporto con Thomas. Dalle anticipazioni americane di Beautiful, però, sembra che Ridge possa perdere anche la sua adorata Steffy. La figlia ha sempre difeso il padre ma dopo aver scoperto la verità sul piccolo Daouglas, si è schierata apertamente con il fratello Thomas a cui è profondamente legata. Ridge, dunque, rischia di restare totalmente solo. Ad aiutarlo, però, potrebbe essere ancora una volta Brooke che, nel tentativo di non fare più del male alla sorella Katie il cui matrimonio con Bill sta subendo una profonda crisi, potrebbe tuffarsi nuovamente tra le sue braccia. La coppia storica di Beautiful, dunque, sta per riformarsi. Negli Stati Uniti, del resto, Brooke e Ridge sono sempre amatissimi.



Nelle puntate americane di Beautiful in programma dal 18 al 22 luglio, ci sarà ancora spazio per le conseguenze della rivelazione sulla paternità di Douglas. E’ stato lo stesso Ridge a confessare a Steffy, a Rick e ad Eric la verità sul bambino, lasciando la figlia pietrificata. Mai la giovane si sarebbe aspettata che il padre e il fratello le avessero tenuto nascosto un simile segreto! Ma nei prossimi giorni la vedremo chiaramente prendere posizione a favore dell’inseparabile fratello Thomas, a dimostrazione di come il loro rapporto con lui sia più che invidiabile. Anche se Steffy avrebbe voluto che Thomas fosse stato sincero, dato che in passato si sono sempre raccontati tutto, lei è e sarà sempre dalla sua parte e di quella di Douglas. Thomas potrà sempre contare su di lei mentre non mancheranno i rimproveri nei confronti di Ridge.



Gli episodi di Beautiful in onda sul canale americano CBS da lunedì 18 a venerdì 22 luglio potrebbero portare alla svolta per alcune delle coppie protagoniste. Mentre si vocifera che il ritorno di fiamma per Steffy e Liam possa essere più che mai vicino, assisteremo anche ad un avvicinamento tra i due storici fidanzati/amanti/coniugi della soap più amata al mondo: parliamo ovviamente di Brooke e Ridge. Il matrimonio di quest’ultimo con Caroline non sta più andando per il meglio, dopo che la Spencer ha deciso di rendere pubblica la paternità del piccolo Douglas. Ma anche Brooke ha deciso di allontanarsi da Bill, per non far soffrire Katie ulteriormente (poteva pensarci prima) in seguito alla scoperta della verità sulla loro relazione. Gli spoiler d’oltreoceano precisano che Brooke e Ridge si supporteranno a vicenda, l’amore sarà ormai nell’aria?

Non è certo il periodo più facile quello che la famiglia Spencer sta attraversando negli episodi americani di Beautiful. Wyatt e Liam si trovano costantemente allo scontro, non solo a causa di Steffy, ma anche per le differenti vedute nel modo di gestire l’azienda e nei rapporti con il padre. Wyatt infatti si è schierato con Bill per quanto riguarda la sua scelta di togliere Will a Katie, mentre Liam ha appoggiato la matrigna accusando il padre di essere un traditore e un ipocrita. Per cercare di appianare le divergenze, Dollar Bill indirà una riunione di famiglia, necessaria per evitare che lo scontro degeneri in una vera e propria faida. Sembra probabile, anche se al momento si tratta soltanto di rumors, che sarà Montecarlo la sede di questo summit tra fratelli Spencer. Ma la città monegasca riuscirà a risolvere la situazione o finirà per riavvicinare Liam e Steffy?

I problemi all’interno della Forrester Creation caratterizzeranno anche l’ultima puntata settimanale di Beautiful, in onda oggi sul canale americano CBS. Dopo la decisione di Ridge di rimettere il mandato, saranno Rick, Steffy e Thomas a proporsi di prendere il suo posto il qualità di amministratore delegato della casa di moda. Eric dovrà decidere a chi assegnare il nuovo incarico e Quinn, nell’episodio di ieri, gli ha consigliato di non badare più all’interesse di figli e nipoti ma di riprendere in mano le redini dell’azienda da lui stesso fondata. In attesa di scoprire quale sarà la decisione del patriarca Forrester, oggi Eric avrà un dialogo chiarificatore con Steffy. Sembra al momento da escludere che il nonno riveli alla nipote la sua tresca clandestina con Quinn, di cui nessuno (a parte Deacon) conosce le origini. Il discorso potrebbe dunque ricadere sui programmi per il futuro di Steffy e sui sentimenti da lei provati nei confronti di Wyatt e Liam. Siamo certi che la figlia di Ridge e Taylor esprimerà il suo odio verso la Fuller, non rinunciando a rivelare al nonno che se non fosse per la gioielliera lei non avrebbe mai sposato Wyatt e ora sarebbe felicemente sposata con Liam. Come prenderà Eric queste parole? Troverà il coraggio di essere a sua volta sincero nei confronti della nipote?