Nuovo cambio di palinsesto in casa Mediaset e, ancora una volta, per via di un tragico e drammatico evento avvenuto questa volta in Costa Azzurra. Un mezzo di ben 15 metri ha rotto le barriere di sicurezza e ha evitato i controlli fino ad arrivare sul lungomare di Nizza causando decine di morti e centinaia di feriti. Un video gioco dell’orrore che ancora una volta causa il cambiamento dei palinsesti delle reti italiane. Proprio in questo momento, al posto di una puntata di Beautiful è in onda uno speciale del Tg5 proprio sull’attentato di Nizza. Anche nelle prossime ore potrebbero avvenire altri cambiaementi. La puntata in onda oggi slitta quindi a lunedì pomeriggio, sempre alle 13 e 45, subito dopo il Tg5. 



Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Quinn portare via da Los Angeles Liam solo per tenerlo prigioniero in attesa che Wyatt passi del tempo con Steffy e riesca a conquistarla. I due sono ancora allo chalet dove, tra baci e rivelazioni false da parte di Quinn, vanno avanti con la loro vita. Proprio nella puntata di giovedì qualcuno ha pensato bene di rovinare l’idillio d’amore presentandosi allo chalet e bussando alla porta della dark lady della soap. Deacon si presenta per darle i documenti con cui si attesta la fine del loro matrimonio ma capisce subito che la moglie nasconde qualcosa e così decide di scoprire di cosa si tratta. L’uomo va dritto dritto nella stanza da letto convinto di trovare il suo nuovo amante ma indovinate chi c’è che dorme beato? Liam, ovvio. Il ragazzo è ancora in piena crisi e non riesce a ricordare ancora nulla tra una dormita e un’altra e anche oggi è stato così. Liam dorme mentre nella stanza accanto Quinn e Deacon discutono di quello che sta accadendo. L’uomo da alla moglie della pazza ma lei si dice convinta che in questi giorni Wyatt si sia avvicinato molto a Steffy e questo è il suo unico obiettivo. Deacon le fa notare che Liam la odia e che lei odia lui, o almeno così sembrava fino a qualche giorno fa, cosa succederà quando ricorderà tutto? Anche lei si pone queste domande ma in questo momento l’unica cosa che importa è quella di vedere il figlio felice e magari presto sposato con Steffy. Quest’ultima continua a pensare alla proposta di Wyatt ma sa anche che vorrebbe prima un chiarimento da Liam e vorrebbe prendere tempo. Si chiede se magari il suo promesso sposo sia morto, solo questo spiegherebbe il suo strano comportamento ma Wyatt le fa notare che i morti non mandano sms. E allora cosa è che lo trattiene lontano da lei e dal loro famoso chiarimento? Alla Forrester, invece, Wyatt si sfoga con la cugina. Caroline e il suo pancione sono tornati in onda e danno dei consigli al bel Wyatt che le racconta della scomparsa di Liam e della proposta fatta a Steffy. Caroline vuole solo che i suoi cugini siano felici ma questa, forse, non è la strafa giusta per lui. Avrà ragione?



L’assenza di Ridge dalle puntate italiane di Beautiful dura ormai da diverse settimane. Di recente Caroline si è rivista e ha interagito sia con Bill che con Wyatt, ma di suo marito non c’è traccia. Che fine ha fatto? Nell’episodio di ieri abbiamo appreso che il CEO della Forrester Creations si trova attualmente in viaggio di lavoro e che farà presto ritorno a Los Angeles. La sua sposa sta quindi vivendo le ultime fasi della sua gravidanza da sola, anche se a breve si troverà ad essere aiutata da una persona insospettabile. Non si tratterà del cugino Wyatt né tanto meno di zio Bill, tutto preso dai problemi con le sue Logan. Caroline potrà contare su Thomas che le rivelerà di essere cambiato e maturato, tanto da essere impaziente di crearsi una famiglia tutta sua. E queste parole non resteranno prive di conseguenze!



Le attuali trame di Beautiful non convincono affatto i fans della soap americana, più che mai convinti che Bradley Bell questa volta abbia davvero esagerato. SUi social network, infatti, spopolano le critiche per una storyline ritenuta ai limiti dell’assurdo: com’è possibile che Liam sparisca dalla circolazione senza che la sua famiglia si preoccupi seriamente per lui? Dollar Bill in passato si è dimostrato un vero detective al fianco del suo fedele amico Justin, ma questa volta dov’è finita la sua scaltrezza? E che dire poi di Steffy, che a pochi giorni dal ritorno di Liam dall’Australia è già pronta a cominciare una relazione con un altro uomo? Questa insofferenza nei confronti di quanto sta accadento è rispecchiata anche negli ascolti degli ultimi giorni, che si sono dimostrati i più bassi dell’anno per la soap americana. Basti pensare che la puntata di ieri di Beautiful si è fermata al 18,74% di share pari a 2.775.000 appassionati. E la situazione potrebbe persino peggiorare!

I fans romani di Beautiful non possono perdere la grande occasione di incontrare per le vie della città due delle loro interpreti preferite. Solo ieri, infatti, Jacqueline MacInnes Wood aveva informato i suoi sostenitori della sua presenza nella nostra capitale, pubblicando uno scatto su Instagram. Qualche ore fa, con un po’ di sorpresa, anche Katherine Kelly Lang ha postato un’immagine in compagnia dell’interprete della sua figliastra. Entrambe si trovano in Italia, per non ben precisati motivi. Si tratta soltanto di un viaggio di piacere effettuato da due care amiche? O la coppia è impegnata in qualche evento pubblicitario? In attesa di scoprire il vero motivo di questo viaggio, i romani potranno trasformarsi in detective, cercando di scovare qualche informazione in più sui movimenti di queste stupende interpreti. Clicca qui per vedere la foto postata su Facebook dalla Kelly Lang.

L’episodio di Beautiful di ieri pomeriggio ha sancito parte del dialogo tra Steffy e Thomas (che proseguirà fra poche ore) in merito alle novità della vita della ragazza. La giovane Forrester ha raccontato al fratello della sparizione di Liam e del suo avvicinamento con Wyatt. Lei stessa non avrebbe mai creduto di diventare in poco tempo così intima con l’ex cognato, al punto che lui gli ha persino chiesto di sposarla. Tali parole hanno sorpreso Thomas che, come ben sappiamo, non è mai stato il più grande estimatore di Wyatt, soprattutto in seguito alla diatriba riguardante Ivy. Ma dal colloqui di ieri è apparso evidente che in assenza della madre (di cui ora più che mai la giovane Forrester avrebbe bisogno!), Steffy può contare almeno sul fratello, sempre al suo fianco con consigli utili e sinceri. Non a caso, Steffy ha ammesso di fronte a lui di non sentirsi pronta per il matrimonio e di volere prima parlare a viso aperto con Liam. Ma questo desiderio potrà realizzarsi?

I grandi sostenitori degli Steam attraverseranno nelle trame di Beautiful dal 18 al 22 luglio uno dei periodi più bui della loro storia. Liam si troverà, infatti, confinato nello chalet di Topanga e, credendo di trovarsi di fronte ad un’amorevole moglie, finirà per concedersi a lei. La coppia farà l’amore per la prima volta, ma non saranno gli unici a fare un passo così sorprendente: dopo aver ricevuto un messaggio vocale da parte di Liam (registrato da Quinn con l’inganno), Steffy crederà che la relazione con lui non abbia nessuna speranza e farà l’amore con Wyatt.

La puntata di Beautiful di ieri ha lasciato Quinn e Deacon a colloquio nello chalet di Topanga. Sharpe, giunto in quel luogo con le carte del divorzio (e la richiesta di qualche soldo), è rimasto sconvolto nel trovare Liam e nell’apprendere dalla sua ex gli sviluppi degli ultimi fatti. Per questo l’ha definita una pazza e le ha chiesto di mettere fine al suo ultimo colpo di testa. Sarà questo il punto di inizio dell’appunamento odierno con la soap americana: Deacon chiederà a Quinn di smetterla e di riportare Liam a Los Angeles dalla sua famiglia. Diversamente sarà lui stesso a farlo, rendendo pubblico il suo rapimento. Ma davvero Quinn si farà convincere dall’ex marito?

Dopo essersi risvegliato dal riposino, nell’episodio odierno di Beautiful Liam vedrà Quinn nuovamente al telefono e le chiederà spiegazioni riguardo il suo comportamento. Si renderà conto, infatti, che qualcosa turba la ‘moglie’ e lei affermerà di essere ricattata da qualcuno. Sarà in tale occasione che ‘Adam’ tranquillizzerà la sua ‘Eve’ dicendole che nessuno le farà più del male d’ora in avanti in quanto sarà lui stesso a proteggerla da tutto e tutti. Queste parole e il comportamento di uomo davvero interessato per le sue sorti, lasceranno Quinn ancora una volta sorpresa e turbata: il processo di innamoramento della madre di Wyatt può dirsi iniziato!