Maximiliano continuerà ad essere profondamente deluso delle bugie della moglie anche nella puntata di Una vita che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Ieri, infatti, Cayetana ha rivelato al signor Hidalgo di avere acquistato ad un prezzo stracciato le loro proprietà e di avere persino concesso un prestito a Rosina per saldare i suoi debiti. Il padre di Leonor ha quindi appreso in pochi istanti di non essere più la persona benestante di un tempo e di essere stato preso in giro dalla donna di cui si fidava. Riuscirà a perdonarla per questo affronto o la coppia si allontanerà sempre più?

Una vita torna anche la prossima settimana con nuove puntate e nuovi colpi di scena dedicati proprio a Manuela e German. I due saranno al centro delle prossime avventure della soap tra processo e nuove separazioni ma la vera sorpresa sarà dovuta ai loro consorti. Presto scopriremo che Justo e Cayetana sono amanti e che proprio lui le ha dato i soldi utili a comprare tutti gli stabili di Acacias 38. I due presto inizieranno a vedersi di nascosto proprio a casa di Cayetana e sarà allora che ne vedremo delle belle. Ancora guai per Manuela in Una Vita che, però, riesce finalmente ad alzare la testa. E’ proprio la domestica la protagonista della puntata di giovedì della soap e tutto perchè riesce ad affrontare Justo senza paura. Se nei giorni scorsi l’abbiamo vista scossa e spaventata tanto da non riuscire a parlare con nessuno, giovedì sembrava quasi un’altra persona. Manuela ha affrontato Justo reo di averla punita senza alcuna motivazione e così si dice pronta ad andare via un giorno portando via la bambina e allora si che rimarrà solo e senza nessuno. Justo non ama molto ricevere minacce e a stento riesce a tenere a bada la moglie, i due arriveranno presto ad uno scontro all’ultimo sangue?

Una vita è tornata in onda giovedì con una nuova puntata priva di spunti ma pronta a mettere tanta legna al fuoco in attesa del falò. A fare il bello e il cattivo tempo è stata Manuela. La domestica ha avvisato German di quello che Justo la obbligherà a fare ma poi torna a casa per affrontare il marito reo di averla punita per qualcosa che non ha fatto. L’uomo l’ha lasciata senza vestiti e lui lo prega di averne uno nuovo visto che senza non potrebbe andare a fare le commissioni o semplicemente uscire con la bambina destando sospetti in tutti. Justo la accontenta e così la porta da Susana per ordinarle un vestito ma non colorato e moderno ma molto accollato e vecchio stile. Proprio in quel momento i due vengono interrotti dall’arrivo di Leandro e Gudalupe. Quest’ultima si concentra sulla bambina mentre lui si avvicina a Manuela per raccontarle gli ultimi sviluppi della vicenda di German. Quest’ultimo è andato alla taverna dove Ursula è stata avvistata e ha trovato il nome dell’uomo che hanno visto con lei. Felix viene rintracciato dal dottore che fingendo che sia stata proprio Ursula a fare il suo nome, si è fatto raccontare tutta la verità. Celia è in crisi per via del mancato permesso da parte del comune di fare il suo mercatino e ne parla con Trini che le consiglia di chiedere a Cayetana visto le amicizie che ha. Questa volta, però, Celia vuole fare tutto da sola e penserà lei ad una soluzione per fare vedere che è capace anche di questo. Trini la saluta perchè impegnata in una commissione e più tardi la vediamo tornare a casa con un regalo per Maria Luisa: la scatola di sua madre ristrutturata e riparata. Le due condividono un momento di vicinanza a cui si unisce anche Ramon per il piacere della figlia. Intanto, Victor sembra pronto a mettere il primo telefono del quartiere proprio nella sua pasticceria mentre Leonor si prepara ad incontrare l’uomo che potrebbe cambiare la sua vita. La giovane è pronta a dire si all’accordo accontentandosi di 100 pesetas ma l’arrivo della madre cambia tutto e l’accordo economico lievita. Anche questa volta la donna avrà combinato un guaio oppure no?

Tra i tanti personaggi della telenovela Una vita, Trini è senza dubbio uno dei più simpatici e generosi. In passato si è presa cura di Celia, quando era rimasta sola al mondo, e ha sempre creduto nell’innocenza di German. Negli ultimi giorni, inoltre, la moglie di Ramon si è data da fare nella preparazione del mercatino che avrà l’obiettivo di raccogliere fondi per il quartiere dell’Hoyo e che verrà realizzato proprio in casa sua. Ma le sorprese per Trini non si fermano qui. Fra qualche mese, purtroppo, la sua vita sarà sconvolta da un’inaspettato arrivo che renderà non valido il suo matrimonio con Ramon. Quando la situazione verrà risolta e la coppia deciderà di convolare nuovamente a giuste nozze, Trini organizzerà una festa che diventerà un vero e proprio scandalo per quell’epoca. Preparerà, infatti, un addio al nubilato in grande stile con la partecipazione delle amiche e delle vicine di casa. E anche se scandalizzate, molte donne di Calle Acacias vi prenderanno parte!

Carlos Serrano Clark è uno degli attori di Una vita maggiormente attivi sui social network. L’interprete di Pablo mantiene spesso i suoi fedeli sostenitori informati sui suoi spostamenti, postando immagini relative le sue vacanze, alle uscite con gli amici o alle riprese dell’amatissima telenovela spagnola. Qualche ora fa ha quindi postato su Instagram un nuovo scatto che lo vede al mare, con berrettino in testa e birra alla mano. Carlos adora il mare e lo capiamo dalle frequenti immagini in cui appare in spiaggia in compagnia dei propri amici. Manca invece da qualche tempo la sua storica fidanzata Cristina Abad, ovvero l’attrice che presta il volto a Maria Luisa sempre nelle trame della soap iberica. La coppia si frequenta ancora? Clicca qui per vedere la foto.

Anche se con un po’ di ritardo rispetto le previsioni, nella puntata di Una vita di oggi Manuela e Leandro riusciranno ad incontrare Ursula, lontani da occhi indiscreti. La Manzano riuscirà, infatti, a tendere un’imboscata alla perfida governante chiamata per darle una mano in casa. Sarà lo stesso Justo a concedere alla moglie tale possibilità, soprattutto dopo averla privata di tutti i suoi vestiti e oggetti personali. Recandosi nell’appartamento per il sopra citato motivo, Ursula dovrà invece affrontare Leandro che la informerà della scoperta fatta grazie alla confessione di Leonor: lui sa che lei ha mentito raccontando di avere visto German aggredire Cayetana. Dovrà quindi fare attenzione: se continuerà a rendere la falsa testimonianza, rischierà il carcere! Ursula si spaventerà di fronte a questo ricatto?

Le puntate di Una vita in programma dal 18 al 22 luglio saranno ricche di avvenimenti, che riguarderanno il processo di German. Sarà in tale occasione che Felipe sarà costretto a chiamare a testimoniare Leonor, nel tentativo di smontare le precedenti dichiarazioni di Ursula. La giovane Hidalgo verrà accusata di dubbia moralità ma questa umiliazione le darà il giusto coraggio di cui necessitava: sebbene Pablo poco prima abbia fatto una pessima figura in un circolo letterario, Leonor non vorrà più nascondere il loro amore baciandolo pubblicamente e ufficializzando di fatto la relazione con il fratello di Manuela.

Il finale di settimana non resterà privo di sorprese per i telespettatori di Una vita. Sarà infatti confermato quello che era il sospetto di molti, di fronte alle continue uscite notturne di Cayetana e Justo. La coppia non avrà soltanto un rapporto di comodo, che li porterà a fare fronte comune contro i rispettivi coniugi. Tra loro ci sarà anche una vera e propria relazione clandestina. Fino a questo momenti i due crudeli della telenovela spagnola si sono incontrati lontano dalle mura di Acacias 38, ma a breve le cose potrebbero cambiare spingendo persino la signora De La Serna ad organizzare in casa gli incontri con l’amante.

Nell’appuntamento odierno con Una vita, Celia sarà demoralizzata dopo che il municipio le ha negato l’autorizzazione ad organizzare il mercatino in favore del quartiere di Hoyo. Il sogno di aiutare gli amici di Tano dovrà quindi essere accantonato anche se sarà Trini ancora una volta a correre in suoi aiuto. Le proporrà, infatti, di cercare un altro luogo per raccogliere i fondi per il povero quartiere e metterà a disposizione la sua stessa casa che potrebbe trasformarsi in un negozio d’occasione. Dopo un’iniziale perplessità, Celia accetterà la proposta dell’amica.