E così le continue voci su un possibile programma tutto per Gemma Galgani continuano ancora a girare incessantemente: come mai? Il motivo è semplice: le donne italiane si immedesimano fortemente in lei. Dopo il pesantissimo due di picche ricevuto lo scorso 3 giugno 2016 durante il corso dello speciale di Uomini e Donne dedicato alla dama e al suo ex fidanzato Giorgio Manetti, le donne italiane hanno incessantemente preso le difese della Galgani e, questa situazione potrebbe assolutamente andare a suo favore. Voci di corridoio, pochi giorni dopo la fine della messa in onda dello speciale, parlavano di un possibile reality show con protagonisti dama e cavaliere da mandare in onda su La5. Questo rumor è girato in rete per alcuni giorni fino ad essere sostituito da un’altra notizia più interessante: trono rosa solo per Gemma? Si vocifera infatti – sempre più insistentemente – che sempre La5 stia preparando un trono pink tutto dedicato alla dama torinese. Noi attendiamo eventuali sviluppi!
Dopo il commento di Gemma Galgani ai terribili fatti accaduti ieri sul lungomare di Nizza arrivano le parole di Giorgio Manetti. Anche il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto commentare la tragedia e come la dama ha usato Facebook per condividere il suo pensiero con tutti i suoi fans. Sulla sua pagina Giorgio ha postato un articolo riguardante l’attacco terroristico perpetrato ai danni di innocenti cittadini tra cui molti bambini e ha aggiunto questa frase: “Come non si può spegnere il fuoco con il fuoco, né asciugare l’acqua con l’acqua, così non si può eliminare la violenza con la violenza”. Sotto il suo messaggio troviamo l’immagine più straziante, divenuta simbolo della notte di terrore che la Francia ha vissuto ieri, quella della bambina morta coperta da un telo ma con a fianco la sua bambola: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Proprio di recente vi avevamo rese note le novità riguardanti Alberto e Simona, ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che hanno lasciato la trasmissione e vivono un bellissimo periodo di amore e affinità. Prima della fine dell’ultima stagione invece, Paolo e Gabria sembravano avere iniziato una bella conoscenza dopo che entrambi, erano arrivati in studio per corteggiare Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Andate male le storie con la dama e il cavaliere più famosi del Trono Over i due si sono incominciati a frequentare anche fuori dal programma dandosi l’esclusività e non conoscendo altre persone. Intervistata sul blog Isa&Chia però, Gabria ha raccontato che la storia con Paolo sembra però essere al capolinea: “In realtà non va! Noi non abbiamo lasciato la trasmissione in coppia, avevamo semplicemente deciso di darci l’esclusiva per capire se poteva esserci tra noi una storia definitiva. Adesso ho scelto di prendere una pausa ma preferisco non approfondire oltre perché è tutto in divenire… È un momento di stand by, vedremo cosa succederà!”.
Le tragiche notizie arrivate ieri notte da Nizza hanno turbato tutti e Gemma Galgani stamane ha dedicato un post alle vittime dell’uomo che alla guida di un tir ha compiuto una strage sul lungomare della città francese. La dama del Trono Over di Uomini e Donne non ha però dimenticato tutti gli innocenti deceduti nel violento scontro tra treni che nei giorni scorsi ha insaguinato la Puglia e oggi è tornata a pregare per loro. La bionda torinese ha infatti cambiato la sua immagine di copertina su Facebook e ora in cima al suo profilo troviamo una candela che brilla nel buio accompagnata dall’hashtag “#lapuglianelcuore”. Clicca qui per vedere l’immagine.
Torniamo ad occuparci di una delle dame più belle e più amate della storia del trono over di Uomini e Donne ovvero Daunia Cesari che, dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, continua ad essere molto seguita sui social. Da diverse settimane, Daunia si è trasferita in Puglia per il suo nuovo lavoro. Nello splendido Salento, la Cesari si gode la sua nuova realtà lavorativa fatta di mare, serate divertenti e tanti amici. Sempre bellissima e in splendida forma, con un’abbronzatura da invidia, Daunia ha ritrovato la serenità e la felicità. Nonostante sia ancora single, infatti, ogni giorno riceve tantissimo amore sia dai clienti del resort in cui lavoro che dagli amici pugliesi, sempre cordiali e disponibili con tutti. Daunia, dunque, non potrebbe essere più soddisfatta della sua scelta di vita. Cliccate qui per vedere tutte le foto.
Uno dei protagonisti della scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne è stato sicuramente Cristiano Lo Zupone che, però, ha abbandonato la trasmissione dopo poche settimane. In questi giorni, l’ex cavaliere ha lasciato la sua amata Puglia per trasferirsi nel Nord Italia per lavoro. Lontano dalla sua famiglia, Cristiano Lo Zupone ha approfittato di un giorno speciale per scrivere una bellissima dedica al fratello minore. “Anche se sono a quasi mille chilometri di distanza, con il cuore e con la testa, stasera, sono lì con te a festeggiare. Nonostante io sia il più grande, tu per me sei un riferimento, sei il mio equilibrio, la parte che a me manca e mi completa. Un fratello maggiore non ha sempre ragione, ha solo qualche anno in più… Buon compleanno fratellino mio. Ti voglio bene.”, scrive il bel cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.
Ancora sangue e dolore nel mondo e anche Gemma Galgani non poteva non restare colpito dall’ennesimo attentato che ha sconvolto la Francia. La dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, sta esprimendo tutto il suo dolore per quanto avvenuto a Nizza dove un mezzo pesante ha fatto irruzione sulla folla che si trovava sul lungomare per assistere ai fuochi d’artificio per la Festa Nazionale del 14 luglio uccidendo almeno 84 persone e provocando tantissimi feriti. Addolorata dal sangue che, ogni giorno, si riversa sul mondo, la Galgani, questa mattina, ha voluto dare il buongiorno ai fans in un modo insolito. “Ogni giorno vi dico di sorridere ed essere felici ma in giornate come questa come si può?? Siamo arrivati ad un punto in cui non si conosce il ritorno, oggi il pensiero sarà rivolto alla Francia e alla strage da poche ore accaduta. La tristezza sta prendendo possesso dei nostri cuori ma un sorriso lo dobbiamo comunque rivolgere a loro, regaliamoglielo!! Stringiamoci insieme. Per non dimenticare! Buongiorno”, scrive la Galgani.
C’è grande attesa per il ritorno in pista da settembre di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama e il cavaliere infatti, sono i più attesi della prossima stagione del Trono Over di Uomini e Donne che riaprirà i battenti dal prossimo settembre. Nonostante questo, il pubblico ama anche distrarsi con le altre dinamiche degli ex protagonisti. Ecco perché il blog di Isa&Chia ha condiviso una intervista fatta alla coppia formata da Alberto Ilardo e Simona Galluzzi, uscita dal programma prima che lo stesso andasse in vacanza: come procede tra loro? Peraltro, giusto per non dimenticare mai la “nostra” Gemma Galgani, proprio l’uomo aveva avuto un breve scambio telefonico con la dama torinese e ne ha parlato nel corso dell’intervista: “Io sono approdato a Uomini e Donne a dicembre e ho subito avuto un primo impatto con Gemma Galgani, che mi mandò il suo numero. Non ero interessato a lei se non in maniera intellettuale ed amichevole e questa cosa l’ho espressa anche in trasmissione”. Di seguito le frequentazioni di Alberto sono proseguite facendo la conoscenza di Anna Tedesco: “Poi sono stato contattato da un’altra dama, Anna Tedesco, ma dopo averla vista al di fuori delle telecamere 3 volte, ho capito che decisamente lei non mi piaceva, sia per la sua totale mancanza di onestà e chiarezza, ma anche per una questione culturale e di educazione. Io non apprezzo chi si vuole a tutti i costi mostrare per quello che non è: lei oltre a essere logorroica e pettegola, con me ha tirato fuori anche una certa ipocrisia, facendo il doppio gioco in diverse occasioni”. Come sono andate invece le frequentazioni di Simona prima di innamorarsi di Alberto? “Io ho avuto modo di conoscere subito Corrado e Luca Rufini ma con loro il rapporto si è riassunto in un paio di uscite amichevoli: non erano persone che mi avevano attratto in modo particolare e nei loro confronti c’erano per lo più curiosità e amicizia. Inoltre, c’è stato un pranzo anche con Ernesto Russo, ma non si è evoluto in nulla di che, è stato davvero una chiacchierate tra conoscenti. Infine ho avuto modo di frequentare Cristiano Lo Zupone, ma non appena ho compreso realmente il suo carattere, ho deciso di interrompere la conoscenza per tanti motivi tra i quali anche la sua immaturità, caratteristica che, ahimè, ho riscontrato anche in altri miei coetanei”.