Sono esattamente tredici ore che Belen Rodriguez non pubblica foto e video sui social network. L’ultima cosa postata è un video in cui la cantante condivide una parte della canzone di Ed Sheeran. Belen, dunque, da un po’, non regala ai fans le sue foto mozzafiato in bikini. Quale fans ironizza sulla cosa e invita i followers della Rodriguez a non criticarla e a lasciarla libera di pubblicare ciò che desidera. “Ha già la foto pronta col solito mini costumino, seno al vento e cosce aperte ma se non finite di parlare di Nizza… la inibite!!” – scrive una utente ma non sono mancati i commenti di chi difende la showgirl argentina invitando le donne che seguono Belen ad essere meno invidiose- “Ma non hai altro da rosicare?” o ancora “perché la segui se non ti piace? L’invidia è una brutta cosa, ti toglie il sorriso”, “se ci fosse meno invidia, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore”.



Da qualche giorno, Belen Rodriguez è assente dai social network con scatti che la ritraggono in prima persona, come sempre accaduto in passato. Di recente, infatti, abbiamo visto nei suoi profoli Instagram e Facebook immagini di cibi e di paesaggi o, come accaduto qualche ora fa, un video relativo ad una canzone. La show girl argentina ha pubblicato un breve filmato riguardante una parte di una canzone di Ed Sherann, cantante da lei molto amato. Dopo aver visto quest’ultimo post, qualche haters ha notato come fosse già la terza volta consecutiva che la modella non si mostra in costume da bagno, mentre altri si sono limitati ad apprezzare il brano da lei pubblicato. Nel bene e nel male, comunque, Belen fa sempre notizia! Clicca qui per vedere il video.



I giornali e i siti che si occupano di gossip hanno parlato più volte del presunto flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, complici le foto che ritraevano i due insieme a Ibiza insieme a tutto il “clan” di lei. Se il motociclista sia o meno il nuovo amore della showgirl argentina non è ancor stato confermato ma sembra invece avere un senso la presenza di Inanone nel gruppo anche a prescindere da Belen. Iannone è infatti molto amico di Jeremias, il fratello della showgirl e di Stefano Monte, fratello di Francesco, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Un intreccio di parentele e amicizia che spiega benissimo il perché Iannone faccia parte del “clan” Rodriguez. L’amicizia tra Iannone, Jeremias e Stefano Monte è riassunta anche nella “guerra” iniziata tra i tre: il gioco sembra essere quello di fotografarsi mentre si dorme e postare la foto sui social per sbeffeggiare la vittima. Al momento le uniche due foto del genere che troviamo sui profili dei tre riguardano Monte e Jeremias pubblica l’ultima in ordine di tempo taggando l’amico Iannone e consigliando a Stefano di abituarsi alla sconfitta: “Hai iniziato una guerra che non potrai mai vincere… Ti voglio bene hermano @andreaiannone by @stefano_monte #FFFAI”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."