Sarà una settimana movimentata per i fans di Cherry Season che torna in onda lunedì 18 luglio con un doppio appuntamento. Dopo la felicità per l’inizio della sua storia d’amore con Ayaz, Oyku vivrà un momento davvero difficile dal quale, però, riuscirà ad uscirne vittoriosa grazie all’aiuto del suo principe azzurro. Sarà Ayaz, infatti, ad aiutarla a risolvere il problema della sfilata, sabotata dall’invidiosa Seyma e sarà sempre l’aitante architetto ad aiutare la sua bella innamorata a tornare in possesso della sua vecchia casa. Nonostante tutto l’amore che Ayaz le dimostrerà, però, Oyku riuscirà a ferire ugualmente i suoi sentimenti. Come? Accettando la proposta di lavoro del fotografo Derin sul quale Ayaz nutrirà molti dubbi. Quest’ultimo, infatti, sarà convinto che Derin nasconda qualcosa ma Oyku, sempre troppo ingenua, la penserà diversamente…
Cherry Season torna a partire da lunedì e lo fa con una doppia puntata al giorno che ci porterà dritti dritti verso un periodo nero per Oyku. La giovane stilista perderà prima la casa dove abita, scoprendo di conseguenza dei debiti della madre, poi anche il lavoro, per colpa di Seyma e dei suoi tranelli, e infine anche l’amica. Finalmente Oyku aprirà gli occhi su Seyma proprio grazie ad Ayaz e a quel punto lo scontro sarà inevitabile tra le due, come andrà a finire per la bella stilista? Ayaz rimarrà al suo fianco e riuscirà ad aiutarla senza offenderla? Lo scopriremo solo nella prossima, movimentata, puntata della soap turca che ha conquistato l’Italia!
Sono ottime le notizie per i telespettatori di Cherry Season, la soap che in poche settimane ha conquistato il cuore degli italiani. Da lunedì 18 luglio, infatti, le vicende di Oyku e Ayaz dureranno di più, sfruttando lo spostamento de Il Segreto in orario pre-serale. Cherry Season andrà in onda dalle ore 14:45 fino alle ore 16:45 per due ore intense, nelle quali sarà possibile seguire tutto d’un fiato gli sviluppi della romantica e divertente storia d’amore tra l’architetto e la sua stilista. Per una buona notizia che arriva, ce n’è però anche una brutta. Dal prossimo settembre, con il ritorno di Uomini e donne, la soap turca non troverà più spazio nel pomeriggio di Canale 5 venendo relegata al solo sabato. Ma cosa accadrà se gli ascolti cresceranno ulteriormente?
I telespettatori di Cherry Season che hanno seguito le puntate della settimana conclusa ieri, hanno vissuto diversi momenti ricchi di grande emozione. Oyku e Ayaz si sono fidanzati finalmente ma il percorso per arrivare al loro grande abbraccio non è stato dei più facili. Negli ultimi giorni, infatti, ci siamo commossi e divertiti grazie alla serenata di Oyku nella quale ha chiesto ad Ayaz di avere un’altra possibilità (senza ricordare la sua risposta!). E’ stato bello vederla scendere un po’ sbronza dall’auto e continuare ad abbracciare Ayaz, non volendo staccarsi da lui. Che dire poi della scena del cinema? I maldestri tentativi di capire se l’architetto le avesse risposto positivamente, si sono dimostrati un vero spesso. Grande emozione ha suscitato anche la scena dei bozzetti, con la preparazione della postazione di lavoro all’aperto che ha permesso ad Oyku di trovare l’ispirazione. Inutile negare che sia stata la serata speciale organizzata da Oyku ad essere la scena clou della settimana: Ayaz le ha dato un’altra possibilità, dando inizio finalmente alla loro storia d’amore!
Insieme all’incredibile passione nei confronti del protagonista Serkan Cayoglu, i fans di Cherry Season apprezzano moltissimo anche l’interprete di Oyku ovvero la stupenda Ozge Gurel. L’attrice ha di fronte a sé un radioso futuro al punto che si vocifera, anche se la notizia non è confermata, che possa prendere parte alla prossima stagione della famosa serie Game of Thrones. Come il suo ex fidanzato e collega Serkan, Ozge è molto affezionata ai gatti e non rinuncia a postare sui social network immagini in compagnia del suo migliore amico felino. L’ultima di esse, che risale a qualche giorno fa, la vede sdraiata nel suo giardino con in braccio il suo gattino grigio (clicca qui per vedere lo scatto). La foto ha superato i 100.000 Likes in un profilo Instagram che ha già raggiunto la fatidica cifra di 1.100.000 followers.
E’ impossibile negare che Oyku e Ayaz, protagonisti della soap Cherry Season, siano una delle più belle coppie arrivate in Italia nelle trame di una serie televisiva. Il loro amore, caratterizzato da momenti romantici ed altri estremamente divertenti, sta facendo sognare circa due milioni di italiani, o per meglio dire, di italiane! La vera star di Cherry Season è infatti lui, il bellissimo attore Serkan Cayoglu, che oltre a proporre un fisico mozzafiato ed una bellezza con pochi precedenti, si è dimostrato un validissimo interprete. A breve, però, oltre ad essere spiritoso e sicuro di sé, il ‘fastidioso’ Ayaz dovrà evidenziare un altro aspetto del suo carattere: la gelosia e la protezione nei confronti di Oyku, che difficilmente potrà avvicinarsi ad un altro uomo…