Su Instagram Ludovica Valli, tra i protagonisti di Temptation Island 2016, posta una semplice frase nera su sfondo bianco con scritto: “Stavolta o mi salva o mi uccide“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. A chi si sarà riferita? Ce l’aveva con il suo Fabio Ferrara che l’ha conquistata a Uomini e Donne dopo un lungo corteggiamento. Al momento però durante questo reality show, al quale hanno partecipato per testare il loro rapporto, le cose non stanno andando proprio come ci si aspettava. Fabio infatti sembra tentato alle ragazze presenti sull’isola degli uomini. staremo a vedere quello che accadrà da qui alla fine del programma.
Mentre tutti si divertono al mare o in giro per i locali, Georgette Polizzi ha scelto un modo insolito di trascorrere il sabato. La stilista, super impegnata con il lavoro, libera dagli impegni professionali, trascorre il weekend trasformandosi in perfetta casalinga. “Ebbene sì, ci risiamo….Sabato…. Estate….sole… Riparte la saga le grandi pulizie del sabato by la polly!! Mentre, lavo, spolvero, aspiro e faccio lavatrici come se non ci fosse un domani…. Voi?? Cosa fate oggi di bello? Dove siete??”, scrive la Polizzi che, dopo le polizie, comincia l’operazione restauro per concedersi una meritata cena con gli amici. “Pulizie fatte!! E ora operazione restauro dei capelli…. Sui social vedevo la foto di questa piastra, che più che una piastra sembra una caramella, che fa i ricci, e così ho deciso di ordinarla anch’io…. E in 24 ore era già a casa!!Poi vi dico se oltre a essere bella e anche top!! E ora finisco il restauro….Questa sera super cenetta con i miei amichetti….”, scrive la stilista. Cliccate qui per vedere il post.
Temptation Island 2016, stando a quelle che si evince dai rumors che circolano sul web, non ha portato molta fortuna a Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Dopo sei anni d’amore, la coppia si è detta addio a causa del comportamento da latin lover tenuto da Flavio che si sarebbe lasciato andare anche ad un bacio con la bella tentatrice Diana. Roberta, così, avrebbe deciso di chiudere la storia ed oggi sta vivendo una nuova fase della sua vita. Flavio, invece, si è letteralmente buttato sul lavoro ed è pronto a vivere una grande notte. Sabato 23 luglio, infatti, nel locale che gestisce, si terrà una serata all’insegna del grande divertimento a cui parteciperà il dj italiano Alex Neri e tantissimi altri amici vip come annuncia lo stesso Flavio su Facebook. Nonostante sia tornato single da poco, dunque, Zerella sembra già pronto a dare la caccia a nuove ragazze. Cliccate qui per vedere il post.
I tragici avvenimenti accaduti prima in Puglia e poi a Nizza hanno stravolto tutti i palinsesti televisivi portando Mediaset ad annullare due volte la messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2016. Il reality dell’amore, si sarebbe dovuto concludere entro l’ultimo martedì di luglio ma mancando quattro puntate, Mediaset ha deciso di cambiare strategia. Per evitare di protrarre Temptation Island 2016 fino ad agosto, mese comunemente a rischio per i programmi televisivi, le ultime quattro puntate del reality condotto da Filippo Bisciglia saranno trasmesse tutte a luglio. Le ultime quattro puntate di Temptation Island andranno così in onda martedì 19 e mercoledì 20 luglio e poi martedì 26 e mercoledì 27 luglio. Una decisione che, sicuramente, non piacerà ai fans che hanno più volte espresso il loro malcontento sui social per la decisione di annullare il programma in segno di lutto.
Nel corso della terza puntata di Temptation Island 2016 che andrà in onda martedì 12 luglio, oltre al confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri annunciato da settimane potrebbe esserci anche quello tra Ernesto Carnevali e Gabriella Teodosio. Per la coppia non ci sono speranze come, del resto, ha sottolineato più volte lo stesso Ernesto ascoltando le parole, non propriamente positive, che Gabriella ha detto sulla famiglia del fidanzato. Carnevale ha più volte chiesto il confronto che, dunque, potrebbe esserci nel corso della terza puntata del reality. I due, comunque, si lasceranno davanti al falò. Anche se manca l’annuncio ufficiale, infatti, sbirciando sui profili social di quelli che sono ormai ex fidanzati, non ci sono dubbi. Gabriella sta cercando di superare la delusione per la fine della sua storia divertendosi e trascorrendo le sue giornate con gli amici. Tra una serata fuori e una coccola del suo cane, Ernesto Carnevale è ormai un lontano ricordo nella mante della Teodosio che si appresta a partire in vacanza con le amiche Valeria Vassallo e Roberta Mercurio. Cliccate qui per vedere il post.
Si avvia al termine sperando che non succeda più niente di tanto grave da dover continuare a far slittare le puntate di questa terza edizione. In rete le polemiche non si placano per via del doppio slittamento ma presto anche questo sarà solo un ricordo lontano. Quello che non dimenticheremo sono i morti che in questi giorni vengono annunciati in tv e che Filippo Bisciglia è costretto a pubblicare anche sui social. Dopo aver affrontato la tragedia pugliese, nelle scorse ore il conduttore di Temptation Island è tornato su Instagram senza voler entrare in merito alle polemiche social ma solo pubblicando questa foto per pregare per le vittime di Nizza, scrivendo: “Preghiamo per loro … #prayfornice“.
Davide Tresse durante il corso dei primi due appuntamenti di Temptation Island 2016, ha dovuto visionare una serie di filmati che non gli hanno regalato dei momenti belli (anzi, tutt’altro). Il fidanzato di Georgette Polizzi infatti, si è trovato costretto a visionare dei filmati che mostravano la fidanzata in teneri atteggiamenti con il single Claudio. Nonostante questo, per ben due puntate Davide ha cercato di mantenere la calma provando a tenere a debita distanza le single interessate a lui. Nella puntata di questa sera invece, secondo il promo ma anche in base alle anticipazioni, i rumors e le news, pare che Davide si darà una “svegliata” ed incomincerà ad agire con una single del villaggio: dove cadranno gli occhi dell’affascinante giovane? E soprattutto, Georgette di fronte a certi filmati finalmente penserà che la possibilità di perdere Davide potrebbe proprio essere dietro l’angolo?
Mentre le polemiche per la decisione di rinviare ancora la messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2016 continuano, l’ex tentatrice della prima edizione del reality dell’amore, Veronica Valà, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Di Tutto commentando le coppie in gara, in primis quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Nei confronti del napoletano, l’ex tentatrice si lascia andare ad una critica pungente: “Lui non mi piace, sembra troppo finto, mentre lei è così sincera”. Secondo la Valà, però, la vera protagonista della terza edizione di Temptation Island è Georgette Polizzi, capace di catalizzare completamente le attenzioni del pubblico. “Quest’anno ho notato che i tentatori e le tentatrici sono tutti bellissimi! Tra tutti, poi, quella che buca lo schermo è sicuramente Georgette Polizzi. È troppo spinta e affrettata e non dà un bell’esempio di cos’è una coppia. Però riesce a tenere viva la trasmissione. Penso sia la vera protagonista di quest’edizione” – aggiunge Veronica che poi boccia l’idea delle coppie di partecipare a Temptation Island – “Alle coppie non serve a nulla un’esperienza del genere, è deleteria!”.
Una questione etica? Sembra proprio di sì. Il popolo dei social si mobilita dopo l’ennesimo slittamento della terza puntata di Temptation Island 2016. Il reality show dei sentimenti avrebbe dovuto tenerci compagnia per tutto il mese di luglio ma così non è stato per via di eventi che, purtroppo, hanno sconvolto e toccato tutti nel profondo. Se martedì scorso la puntata non è stata mandata in onda per via di quanto è successo in Puglia, venerdì sera è successo lo stesso (e non poteva essere altrimenti) per via della tragedia di Nizza. Tante vittime innocenti ci siamo lasciati alle spalle in questa settimana eppure c’è chi polemizza in rete. Le posizioni di chi non vede di buon occhio la mancata messa in onda del reality sono diverse. Se da una parte c’è chi è offeso dalla decisione solo perchè non potrà vedere la puntata del suo programma preferito, altri non vedono l’utilità di questa cosa. Basterebbe mandare in onda il programma e permettere al pubblico di scegliere se guardarlo o meno? Per alcuni si, fatto sta che dopo aver annullato la messa in onda martedì sera non si poteva evitare venerdì e così si legge: “Il non mandare in onda certi programmi non può cambiare le cose”, “Il rispetto non si misura su un programma. Ognuno è libero di vederlo o meno” e altri che concludono: “Sono morti essere umani e vi preoccupate solo che non va in onda il programma?”. La diatriba continua ma anche domani, forse, le polemiche lasceranno spazio alla riflessione e al dolore, quello vero.
La terza puntata di Temptation Island 2016 è stata rimandata a martedì 19 luglio. Tra i fans sale l’attesa per la messa in onda del terzo appuntamento che cambierà le sorti delle coppie. Se, infatti, Mariarita Salino e Luca Lantieri lasceranno il programma dopo il confronto davanti al falò anche se ancora non si sa se lo faranno insieme o da soli, anche per Roberta Mercurio potrebbe arrivare il momento di mettere un punto definitivo alla sua storia con Flavio Zerella. Bellissima, semplice, solare e sorridente, Roberta Mercurio ha conquistato il pubblico di Temptation Island. Sono tantissimi, infatti, i fans del programma che si sono schierati apertamente con lei e che sperano che abbia davvero lasciato Flavio Zerella. Dai social arrivano prove che non lasciano dubbi. Roberta, infatti, non solo ha organizzato una vacanza tra donne con Valeria Vassallo e Gabriella Teodosio ma dal suo viaggio è tornata cambiata e, soprattutto, pronta a prendersi cura di se stessa. “L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso”, scrive Roberta che, a quanto pare, ha deciso di mettere la propria felicità davanti a tutto. Anche a costo di mandare all’aria una storia lunga sei anni. Cliccate qui per vedere il post.
Niente da fare. La terza puntata di Temptation Island 2016 anche oggi non va in onda, dopo lo slittamento dovuto al tragico incidente ferroviario accaduto in Puglia lo scorso martedì. Purtroppo però, proprio durante la serata di ieri, giovedì 14 luglio, il tragico attentato a Nizza ha provocato la morte di 84 vittime innocenti oltre che ad un centinaio di feriti. Ragion per cui i palinsesti Mediaset e Rai si sono radicalmente modificati per permettere l’inserimento di approfondimenti in real time sull’accaduto. A questo punto, la terza puntata di Temptation Island 2016 è stata nuovamente spostata tra lo sgomento degli internauti che – talvolta – hanno perfino commentato in maniera del tutto inopportuna. Il programma però, verrà recuperato la scorsa settimana con ben due appuntamenti, uno dietro l’altro! La terza puntata infatti, verrà trasmessa sull’ammiraglia di Casa Mediaset martedì 19 luglio mentre la quarta andrà in onda il giorno dopo, mercoledì 20 luglio per permettere al programma di potersi concludere regolarmente il prossimo 26 luglio con il suo quinto e ultimo appuntamento condotto da Filippo Bisciglia.
In segno di rispetto nei confronti delle vittime dell’attentato terroristico di Nizza Temptation Island 2016 non va onda, è stato rimandato. Il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino, di Maria de Filippi, era stato rimandato venerdì sera per via dell’incidente ferroviario in Puglia. Qualcuno, però, non ha preso affatto bene il nuovo slittamento. «Seriamente: qualcuno mi spiega il collegamento tra #TemptationIsland e gli attentati, visto che è l’unico programma che annullano?», è l’interrogativo che si chiede un utente su Twitter. Un altro fan si lamenta: «Morivo dalla voglia di vedere il confronto tra Mariarita e Luca». E c’è chi cerca anche dell’ironia dove non c’è: «Ogni volta che deve andare in onda #TemptationIsland succede una strage. Le corna devono rimanere segrete. Non si può violare questa regola». Fioccano anche su Facebook post sulla decisione di rimandare nuovamente Temptation Island da parte di chi non riesce a capire che bisogna fermarsi a riflettere di fronte a tragedie del genere e in segno di rispetto delle vittime.
Tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island 2016, in oda questa sera su Canale 5. I fan del programma sono curiosi di vedere cosa succederà tra Georgette e Claudio, il bel tentatore che sembra aver fatto breccia nel cuore della ragazza fidanzata con Davide. L’altro giorno la bella Georgette, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in cui afferma di amarsi con i suoi difetti e invita tutti i suoi fan a far lo stesso: “A volte mi fermo e mi siedo pensando a quanto mi sento diversa… a quanto mi sento esterna a tutto ciò che mi circonda…. A quanto io mi vedo a colori e il mondo grigio… A quanto mi sento perfettamente imperfetta e di quanto ho imparato a sopportarmi così! Se siete in grado di amarvi con i vostri pregi e con i vostri difetti avete vinto su tutti! #sonostranamamiamocosi #difficilecapirmi #mahoimparatoafarlo #ilbianconigliononmisopporta #ciaobelli”. Con questo messaggio vuole forse anticipare che nelle prossime puntate di Temptation Island 2016 vedremo qualcosa che non ci piacerà? Appuntamento alle 21.30 su Canale 5.
Non hanno superato le tentazioni di Temptation Island 2016 Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Dopo una storia lunga sette anni, la coppia si è detta addio durante l’avventura nel villaggio dell’amore dove Roberto non è riuscito a resistere alle tentazioni delle numerose ragazze single presenti. Valeria, così, dopo aver sofferto in silenzio, avrebbe deciso d’interrompere la relazione e concedersi una vacanza da single insieme alle amiche Roberta Mercurio e Gabriella Teodosio, conosciute proprio durante Temptation Island 2016. Secondo alcune indiscrezioni, però, Roberto non si sarebbe ancora arreso e starebbe facendo di tutto per riconquistare la sua bella fidanzata. La prova arriva da un mazzo di rose rosse che Valeria ha ricevuto da un ammiratore misterioso. Tutto fa pensare che l’autore del gesto floreale sia proprio Roberto che, dopo aver perso la sua donna, ha capito di aver sbagliato. Un ritorno di fiamma tra i due, dunque, non è da escludere. Del resto, prima di Roberto e Valeria, anche Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Sangelis, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sono detti addio per poi ritrovarsi e sposarsi. Accadrà lo stesso anche a Roberto e Valeria?
Dopo Mariarita Salino e Luca Lantieri, a quanto pare durante il corso del terzo appuntamento che vedremo in onda a breve sull’ammiraglia Mediaset, ci sarà anche un altro confronto. Secondo le anticipazioni emerse in rete, pare proprio che questa volta toccherà ad un ragazzo chiedere a Filippo Bisciglia di potersi relazione con la sua “dolce” metà e, in base ai rumors e gli indizi, sembra che Ernesto Carnevale chiederà il confronto con Gabriella Teodosio, la fidanzata che, in più di una occasione l’ha umiliato pubblicamente. Inizialmente l’ha apostrofato chiamandolo “Lessie”, in quanto fedele come un cagnolino e buono buono in attesa che il padrone lanci l’osso. Successivamente però, la ragazza si è forse lasciata andare un po’ troppo accusando i genitori di lui ed apostrofandoli con parole decisamente brutte. Dopo quel momento per Ernesto sono assolutamente cambiate tutte le dinamiche e il ragazzo è apparso sempre più convinto che con la fidanzata Gabriella non ci potesse essere assolutamente alcun tipo di futuro. La richiesta di confronto quindi, con molta probabilità toccherà a loro due: voi che ne dite?
Stasera andrà finalmente in onda la tanto attesa terza puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico trasmesso dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Tanta carne al fuoco per quanto riguarda il nuovo appuntamento e, i fan non vedono l’ora di poter vedere come andrà a finire il confronto a due tra Mariarita Salino e Luca Lantieri, la coppia siciliana arrivata nel villaggio per mettere alla prova il loro amore. Secondo internet, i due potrebbero attualmente stare ancora insieme e la loro situazione all’esterno non appare chiara. Quasi sicuramente però, durante il corso dell’appuntamento di questa sera, usciranno fuori dal programma separatamente. Mariarita infatti, non ha gradito le moine ed gli atteggiamenti passionali che il suo fidanzato ha dedicato alla single Irene Casartelli e, per quanto riguarda questo argomento, non crediamo che lui e la tentatrice abbiano provato ad avere una storia in quanto, proprio pochi giorni fa il ragazzo ha seguito la ragazza su Instagram per poi smettere dopo appena un paio di giorni. Tra poche ore ci sarà molta carne al fuoco… il falò è pronto, e voi? – La terza puntata di “Temptation Island”, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, è slittata ancora e solo la prossima settimana (con un doppio appuntamento) scopriremo cosa è successo al terzo faò. Il racconto della nuova puntata riprenderà proprio dal Falò di confronto tra Mariarita e Luca. Nelle scorse puntate Mariarita ha visto Luca sempre più coinvolto dalla single Irene Casartelli – ex corteggiatrice di Uomini e Donne – ed esprimere dubbi sul loro rapporto di coppia. Per questo Mariatia ha chiesto un confronto immediato con il suo fidanzato. “Non sarei mai entrata in questo contesto sapendo che lui aveva dei dubbi. Non ho bisogno di vedere altro, quello che ho visto mi è bastato”, ha confessato la ragazza, molto provata, a Bisciglia. Come andrà a finire il loro rapporto? Mariarita e Luca lasceranno insieme il programma? Clicca qui per vedere il video