Parte questa sera su Rai Tre una nuova serie di appuntamenti con Circo Estate, condotto da Andrea Lehtoska, affiancata dalla coppia comica Luchettino e in collegamento con Fabrizio Frizzi. Nella prima di queste sei puntate vedremo il numero di levitazione di André Sarrasani, i volteggi dei cubani Febles, le acrobazie dei cinesi Puyang, l’illusionista Paolo Giua e i giocolieri russi Dragaliova. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Circo Estate sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.  – Come ogni anni sta per tornare in tv il “Circo Estate”, sei appuntamenti estivi in onda su Rai 3 da non perdere che prenderanno il via proprio con la prima puntata di stasera.  Fra i tanti protagonisti che si esibiranno nel corso di queste serate all’insegna di giochi e di magia, vi è anche il mago comico Francesco Scimemi, che in questo periodo è impegnatissimo in una serie di spettacoli in giro per tutta l’Italia. Il suo profilo Facebook mostra le sue ultime “fatiche”: ieri, ad esempio, il mago era a Cellino San Marco per la terza edizione del Premio Magico Salentino, una serata che ha aperto una serie di eventi molto attesi nel week end estivo. Ecco lo scatto che lo ritrae a fine serata, assieme ai protagonisti dello spettacolo.



Da stasera, domenica 17 luglio 2016, su Rai 3 torna il consueto appuntamento stagionale con “Circo estate”, sei nuove puntate condotto da Andrea Lehotska. Al fianco della bella conduttrice ci saranno Luca Regina e Tino Fimiani, in arte Lucchettino. Ritroveremo il ventriloquo Samuel Barletti, vincitore dell’edizione 2013 di “Italia’s got talent”, il mago comico Francesco Scimeni e l’enfant prodige della magia italiana Luca Boni. I Freakclown – Alessandro Vallin e Stefano Locati -porteranno in scena il teatro comico con il loro stile surreale. Infine i Jashgawronsky Brothers saranno protagonisti di incredibili virtuosisimi musicali. Non mancheranno collegamenti con Fabrizio Frizzi e Ainette Stephens.Nel corso delle serate Andrea Lehotska presenterà gli esponenti di spicco dell’arte circense: acrobati, giocolieri, maghi, clown ed equilibristi. 



Nella prima puntata, in onda stasera, vedremo la performance di levitazione di André Sarrasani, uno degli illusionisti più famosi del mondo; il gruppo cinese dei Puyang invece si esibirà con delle acrobazie agli elastici. I Febles, provenienti da Cuba, mostreranno la loro abilità con i volteggi alla barra russa. Dalla Russia arriveranno i Dragaliova, giocolieri della Scuola del Circo di Mosca, per poi concludere con le illusioni dell’italiano Paolo Giuia.

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento, serie tv: puntata 15 dicembre 2024, Canale 5/ Svolta sul mistero di Oylum…