Martedì sera ritorna l’appuntamento con il reality estivo di Canale Cinque, Temptation Island, presentato da Filippo Bisciglia. Tra le coppie maggiormente sotto i riflettori c’è senza dubbio quella composta da Luca Lantieri e Mariarita Salino soprattutto per i comportamenti di lui molto preso dalla bella tentatrice toscana Irene Casartelli. Nella puntata di martedì sera ci sarà il confronto tra Luca e Mariarita ed è molto probabile che quest’ultima possa mettere fine alla loro storia d’amore. Stando ad alcune anticipazioni che si leggono sul web, sembra che la frequentazione tra Luca e Irene possa essere continuata anche dopo il programma. Illazioni che prendono spunto dal fatto che lui ha incominciato a seguire Irene sui social. Sarà vero amore o un semplice flirt nato e finito nel reality?
Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento di Temptation Island 2016, che finalmente svelerà agli appassionati qualche nuovo dettaglio sulle coppie più chiacchierate di questa calda estate. Davide e Georgette sono due dei rpotagonisti più seguiti di questa terza edizione del reality. Davide, che in seguito alle prime due puntate ha dovuto assistere ad alcuni atteggiamenti poco carini da parte della sua fidanzata, è oggi una vera star del web, amatissimo e seguito da molte fan. Un nuovo scatto lo ritrae appena sveglio e con gli occhi ancora assonnati, intento a salutare le sue fan. Ecco cosa ha scritto: “…Il buon giorno delle 12.30… Ultime parole famose di ieri sera: domani mi alzo presto”. La sue ammiratrici non si sono fatte attendere e nel primo pomeriggio hanno lasciato sulla sua foto moltissimi commenti di “buongiorno”. Una cosa è certa, Georgette non era al suo fianco! Ecco lo scatto.
Nonostante le numerose tentazioni, a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, a Georgette Polizzi e Davide Tresse ha fatto bene partecipare a Temptation Island 2016. Nonostante la pesante crisi vissuta, infatti, entrambe le coppie sarebbero uscite insieme dal reality. A confermarlo sono numerosi indizi che portano i fans a credere al lieto fine per tutti e quattro i protagonisti di Temptation Island. Negli ultimi giorni, i Ferravalli hanno pubblicato numerose foto in una villa e tutto fa pensare che si tratti della stessa location. Stesso prato, stessi alberi e stessi colori: i fans non hanno dubbi nel credere che, dopo Temptation, Ludovica e Fabio non si siano più lasciati. Stesso destino anche per Georgette Polizzi e Davide Tresse che sono molto attivi sui social. I due, nelle ultime ore, hanno pubblicato, a distanza di pochi minuti, una foto scattata in un bar. Si tratta dello stesso locale? Per gli utenti dei social non ci sono dubbi.
In attesa di assistere alle nuove puntate di Temptation Island 2016, che andranno in onda martedì 19 luglio e mercoledì 20, la vita dei protagonisti del reality continua a scorrere nel modo più sereno, soprattutto per la bella Roberta Mercurio, colei che nel reality è la fidanzata di Flavio Zerella. Non vi è una conferma ufficiale, ma dagli scatti degli ultimi giorni sembra proprio che la protagonista si sia lasciata alle spalle la storia con il suo fidanzato, che abbiamo visto più volte andare oltre con la tentatrice Diana in occasione dei falò. Una foto, in particolare, ritrae Roberta sorridente assieme all’uomo della sua vita: suo padre. Ecco cosa scrive: “Chi ti fa sorridere ti salva la vita senza saperlo”. Più delle parole, in questo caso, rivelano gli hashtag utilizzati: #?mylife #?dad #?goodmorning. Non resta che attendere i nuovi episodi per scoprire cosa succederà, in attesa è possibile visionare la foto qui.
E’ quasi tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island 2016 che andrà in onda il prossimo martedì 19 luglio e, successivamente andrà in onda anche la quarta puntata mercoledì 20. Tutti i fan del docu-reality di stampo sociologico condotto da Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, hanno dovuto attendere più del previsto a causa degli spiacevoli accadimenti avvenuti nel mondo. Prima l’incidente in Puglia dopo uno scontro tra due treni e poi il terribile attentato di Nizza. I fan sembrano non avere preso bene questa decisione ma, per questi ulteriori approfondimenti vi invitiamo a leggere i precedenti aggiornamenti. Nel frattempo, tutti i protagonisti del reality sono tornati a casa e, tra le più seguite vi è la giovane stilista Georgette Polizzi che condivide spessissimo scatti su Instagram e Facebook per aggiornare costantemente i fan su ciò che fa durante il corso della giornata. Uno scatto di questa mattina infatti, la ritrae al supermercato: “Ieri “le grandi pulizie del sabato”, Oggi “la grande spesa della domenica”. (Cliccate qui per visionare la foto).
Dopo aver analizzato in maniera globale le reazioni dei fan di Temptation Island 2016 dopo lo slittamento del loro programma preferito, adesso “tocchiamo con mano” cosa hanno scritto sui social. La pagina ufficiale Facebook del programma ha postato un video promo scrivendo: “Dubbi, gelosie e confronti nelle nuove puntate di Temptation Island in onda martedì 19 e mercoledì 20 luglio alle 21.10 su Canale 5“. Tanti i commenti al seguito, eccone alcuni: “Sinceramente mi e (sic) passata la voglia di vederlo cavolo mandano una vita cherry seson caduta libera e non temptation assurdo”, questo commento ha avuto – giusto per la cronaca – 241 “Mi piace” nel momento in cui vi riportiamo il nostro aggiornamento. Di seguito, un altro commento che, nonostante gli evidenti problemi con la grammatica italiana, vi riporteremo esattamente così com’è (anche qui, ben 211 “Mi piace”): “Ma fatela finita di chiamare la gente “insensibili”,”senza cuore” ecc vi rendete conto ke la gente muore ogni giorno x disgrazie assurde (specie ultimamente) e dovrebbero chiudere tutte le trasmissioni. Io capirei se oscurassero la tv mettendo al centro dello schermo un segno di lutto! Allora si ke si potrebbe chiamare rispetto…ma di che parliamo ke ieri sera su Italia uno c era “Mamma ho perso l aereo” dai..siate meno ipocriti!!!”. A questo punto forse non occorrono altre parole. Intanto, se volete leggere gli altri commenti, vi inviamo a cliccare qui.
In questi ultimi giorni le tragedie nel mondo si sono tristemente susseguite una dietro l’altra. Prima il tragico incidente ferroviario in Puglia e poi l’attentato a Nizza. Queste situazioni di angoscia hanno portato Mediaset ad una decisione: spostare il programma di punta, Temptation Island 2016. I fan non l’hanno presa bene e molti, hanno usato terribili parole a sproposito. Mentre il mondo era sotto shock, c’era chi non riusciva proprio a trovare un nesso tra i terribili accadimenti e lo slittamento del suo programma preferito. Il Fatto Quotidiano però, probabilmente restando sconvolto da tale atteggiamento, si è scagliato fortemente contro il programma tramite un articolo firmato da Domenico Naso: “Sono decine i tweet e i post su Facebook che si lamentano della decisione di rimandare nuovamente Temptation Island. E si tratta praticamente del replay delle scene già viste sui social qualche giorno fa, quando Canale 5 aveva deciso di non mandare in onda il programma per il disastro ferroviario in Puglia. Scene imbarazzanti soprattutto perché coinvolgono principalmente i più giovani, adolescenti che non riescono a capire che di fronte a tragedie del genere dovremmo tutti fermarci a riflettere: per rispetto delle vittime, innanzitutto, ma anche per capire cosa fare, da dove ripartire per far sì che l’orrore non prevalga. E si tratta di un dilemma che riguarda proprio loro, i più giovani, a cui è demandata la costruzione della società di domani”. (Cliccate qui per leggere l’articolo per intero).
Ormai mancano pochissimi giorni alla messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2016 che, dopo i tragici accadimenti di Puglia e Nizza è stato rimandato per due volte. La prossima settimana quindi, vedremo due appuntamenti per recuperare la settimana e permettere al docu-reality più bollente dell’ammiraglia Mediaset di terminare con regolarità entro la fine di luglio. Quello che però ha colpito gli animi più sensibili fa riferimento alle reazioni di alcuni fan del programma. Gli estimatori di Temptation Island infatti, hanno accusato la rete di ipocrisia perché “la vita va avanti”. Mediaset naturalmente non si è sentita in grado di mandare in onda un programma frivolo e spensierato come questo. Un reality che mostra la vita fatta di giovinezza, beltà, birre al chiaro di luna, chiacchiericcio frivolo, danze frenate, tuffi in piscina, shopping, mare, abbronzature e creme solari. Forse non sarà servito a nulla, ma sicuramente la visione dell’aspetto più superficiale del mondo reale, in quella occasione, avrebbe scatenato solo rabbia. I fan comunque, da ciò che si legge continuano ad essere arrabbiati… se ne faranno una ragione?
Due protagonisti della terza edizione di Temptation Island avrebbero fatto infuriare la redazione del noto programma di Canale 5, presentato da Filippo Bisciglia. Si tratta di Regis e Yana: i due tentatori starebbero insieme. L’indiscrezione è stata riportata dal portale Notizieboom.it, che ha riportato le dichiarazioni della stessa Yana, la quale ha rivelato la relazione con Regis agli autori del programma: «Sono stata io a dire alla redazione che mi mancava un ragazzo presente nell’altro residence. Ho detto la verità, non riuscivo più a gestire quella situazione e loro non l’hanno presa molto bene. In realtà era tutto nuovo anche per noi due. Un conto è semplicemente piacersi, altro discorso è riscoprirsi innamorati quando si è costretti a stare a distanza e non ci si può né vedere, né sentire». Nella redazione di Temptation Island volano stracci, perché gli autori della trasmissione sarebbero furiosi: «La redazione si è sentita presa in giro, ma non era assolutamente quella la nostra intenzione, anzi! È solo grazie a loro se ci siamo conosciuti. Ci siamo accorti di mancarci più del previsto e abbiamo capito grazie a Temptation Island e ai giorni che ci hanno tenuti separati, di essere innamorati davvero».
Roberta Mercurio è rinata dopo aver chiuso con Flavio Zerella. I fans di Temptation Island 2016 non hanno dubbi nel ritenere che la bella Roberta sia rifiorita dopo essere tornata single. La Mercurio, infatti, è tornata single dopo l’avventura vissuta in Sardegna come concorrente di Temptation Island e stare lontano da Flavio Zerella sta facendo bene a Roberta come sottolineano i fans che amano vederla serena e sorridente. Roberta, infatti, trascorre le sue giornate tra serate con amici e vacanze spensierate con la mamma. Bellissima e in splendida forma, la Mercurio è una persona nuova e, sicuramente, non farà fatica a trovare nuovi pretendenti.
Non trova pace Temptation Island 2016 nella programmazione di canale 5. A causa dei tragici eventi che hanno sconvolto prima la Puglia e poi la Francia, la terza puntata di Temptation Island 2016 è stata rinviata a martedì 19 luglio. Al termine di Temptation mancano esattamente quattro puntate e per far sì che il reality si concluda entro la fine di luglio, Mediaset ha deciso di trasmettere due puntate a settimana. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio verranno trasmesse la terza e quarta puntata mentre il 26 e il 27 luglio andranno in onda le ultime due puntate della terza edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia.