Una frase di Eleonora Rocchini ha recentemente scatenato l’ira dei fan del Trono Classico di Uomini e Donne ma a difendere la sua amata ci ha pensato Oscar Branzani. Eleonora sponsorizzando un paio di occhiali ha scritto: “Io credo nella pace, non nella guerra! Chi fa la guerra non ha morali non ha principi, non ha fede, non ha convinzioni, ma solo malignità e crudeltà nello spirito. Pagherete!” (Cliccate qui per visualizzare la foto). I fan della giovane non hanno digerito le parole associate ad una pubblicità di un paio di occhiali, esattamente come non hanno gradito la “minaccia” scrivendo “pagherete” e, alcuni, l’hanno perfino accusata di istigazione alla violenza. Naturalmente tra i tanti commenti, qualcuno ha abbondantemente esagerato usando nei confronti della Rocchini toni troppo forti e decisamente offensivi. Oscar Branzani quindi, si è sentito in dovere di intervenire in prima persona per difendere la sua dolce metà. (cliccate qui e qui per visionare le parole di Oscar).
Molti ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo aver partecipato al programma dei sentimenti condotto ed ideato da Maria De Filippi, hanno – per forza di cose – dovuto reinventarsi. Dopo i primi mesi di successo tra serate in discoteca ed eventi in giro per l’Italia, molti di loro si sono buttati verso diverse carriere. Alcuni sono diventati fashion blogger, come nel caso di Andrea Melchiorre che possiede davvero un seguito di tutto rispetto ma altri invece, hanno iniziato una nuova carriera di deejay che, al momento, pare essere davvero la più gettonata. Ecco perché Luca Dorigo, Salvatore Angelucci, Valentina Dallari ed Eugenio Colombo (giusto per citare solo alcuni nomi), hanno deciso di prendere in mano la consolle e fare ballare con i loro mix. Il nuovo numero de “L’altra estate” infatti ha proposto un focus su Luca Dorigo e Salvatore Angelucci. Il primo è stato sul trono per ben due volte ed ha subìto l’umiliazione pubblica dopo essere stato tradito in diretta da Melita Toniolo, all’epoca sua fidanzata nella Casa del Grande Fratello. Successivamente Dorigo ha partecipato a “Un due tre… stalla!” e, ultimamente si è parlato nuovamente di lui in quanto ex fidanzato di Georgette Polizzi. Dopo il trono da molti anni Luca è un quotatissimo DJ e, questa estate farà ballare il Padova Pride Village essendo, da sempre molto gayfriendly. Salvatore Angelucci invece, sale in consolle con il suo nome d’arte, DJ Asal ed infiamma il Cocoricò di Riccione anche se è molto richiesto in tutta Italia.
Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a vivere senza riserve l’amore che la vita ha deciso di donargli. Sono passati quasi due mesi da quando l’ex tronista veronese e l’ex corteggiatrice romana sono diventati ufficialmente una coppia e da allora continuano a monopolizzare le attenzioni dei fans. Sui Damellis, ogni giorno, piovono complimenti ma anche critiche anche se, nelle ultime ore, al centro dell’attenzione c’è Giorgia Lucini. L’ex fidanzata di Andrea Damante, infatti, è finita nella bufera per un commento poco felice che la madre ha deciso di fare su Giulia De Lellis. Che tra due ragazze che hanno in comune un uomo ci sia rivalità è una cosa normale ma l’intervento di una persona adulta può accentuare le polemiche. Ed è ciò che sta avvenendo sui social con i fans dei Damellis che hanno preso d’assalto il profilo Instagram della Lucini per criticarla e invitarla a tenere a bada la mamma. La signora Lucini, su Instagram, ha dato della “nana” alla nuova fidanzata di Andrea Damante. Un commento che non è piaciuto a nessuno, soprattutto ai fans di Giulia che, sul profilo della Lucini, ha commentato così: “Davvero da persona intelligente cancellare i commenti eh? Ti piacerebbe essere bella come Giulia ah?! Ma neanche ci farei il paragone”, “E perché x essere belle bisogna essere rifatte seno e naso come sua figlia cara bella signora”, “non c’è proprio paragone perché Giulia oltre alla bellezza ha anche un CERVELLO quello che manca a loro!” (cliccate qui per vedere tutto). A rispondere alla mamma di Giorgia Lucini è stata anche la fanpage di Andrea Damante che ha scritto: “Diciamo che finchè a sfottersi sono le ragazze è un conto ma quando ci si mette una donna adulta (seppur fatto con amore), la situazione diventa pesante da digerire o no?”. Giorgia Lucini e Giulia De Lellis, invece, per il momento preferiscono il silenzio. Cliccate qui per vedere il post.