Tra gli artisti presenti nella messa in onda del Coca Cola Summer Festival 2016 c’è anche Madh che porta la sua ”River”. Negli scorsi giorni ha vissuto una grande emozione quando è stato tra i protagonisti del Cerveza Fest nel quale ha voluto postare un selfie direttamente dal palcoscenico dove si è esibito con alle spalle una splendida coreografia di pubblico presente. Nel commento ha scritto: “Meraviglioso, dal primo all’ultimo secondo. Grazie Ceva, grazie #CervezaFest #MadhItation #PowerLife”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico. A breve lo vedremo anche sul palco di piazza del Popolo per regalare emozioni a chi è presente anche davanti agli schermi di Canale 5.

Terzo appuntamento questa sera con il Coca Cola Summer Festival 2016, presentato da piazza del Popolo di Roma da Alessia Marcuzzi e trasmesso sulle frequenze di Canale 5. Tra i tanti artisti attesi c’è il giovane cantante di origini sarde, Marco Cappai in arte Madh. Conosciamolo meglio in questa scheda in cui vengono ripercorsi i suoi primi passi nel mondo della musica.

Marco Cappai meglio conosciuto dai propri fans come Madh è nato il 13 novembre 1993 a Carbonia in Sardegna. Giovanissimo, si ritrova ad avere una grande passione per la musica che di fatto gli viene trasmessa dalla famiglia del padre. I primi approcci musicali di un certo spessore si hanno nell’anno 2011 allorché inizia a scrivere alcune canzoni in lingua inglese che poi propone sul proprio canale su Youtube. Il primo brano che riscuote un certo seguito è intitolato On My Own Way, a cui faranno seguito alcuni altri grazie ai quali arriva a pubblicare l’EP Experimental. Dopo aver preso parte ad una serie di concorsi canori a carattere locale vede accrescere la propria fama sul web grazie al suo primo video intitolato Different People. Questa sua crescita lo porta al casting del talent X Factor riuscendo ad avere accesso al programma nella squadra degli Under Uomini capitanata in quella edizione dal rapper Fedez. Si tratta di un trampolino di lancio eccezionale dal quale nascerà l’Ep Sayonara. Al termine del talent che lo ha visto piazzarsi al secondo posto, Madh firma un contratto con la Sony Music grazie al quale pubblica l’album Madhitation. Tra lui e Fedez nasce anche una collaborazione in diversi pezzi. Nell’ultimo periodo il giovane artista sardo è protagonista grazie al nuovo singolo Powerlife.