?Original Sin? è un film drammatico del 2001, interpretato da Angelina Jolie e da Antonio Banderas, che andrà in onda su La5 oggi, lunedì 18 Luglio 2016, alle ore 21.10. Il trailer ci porta alla fine dell’Ottocento. Un prestante proprietario terriero cubano si innamora perdutamente di una bella avventuriera statunitense di nome Giulia. I due si sposano e il loro matrimonio si caratterizza per grande passione ed attrazione reciproca. Nonostante ciò, non sarà un’unione felice. La novella sposa risulta, infatti, molto misteriosa: il proprietario inizia a nutrire una forte gelosia per la donna quando la vede parlare in modo molto fitto con un ufficiale mai visto prima. La fanciulla, però, riesce a rassicurarlo. Nonostante i suoi amici gli consiglino prudenza, l’uomo le intesta buona parte dei suoi averi. Scopre presto che la donna, però, non è chi dice di essere: per avvicinarsi a lui ha ucciso e rubato l’identità alla sua promessa sposa. Vi ricordiamo che potrete vedere la pellicola anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Ecco il trailer della pellicola.
Original Sin, è il film che andrà in onda su La5 oggi, lunedì 18 luglio 2016. La pellicola si può considerato come un vero e proprio thriller erotico, dai contenuti abbastanza torbidi. È stato realizzato negli Stati Uniti nel 2001 e dura circa 115 minuti. Il suo soggetto è un romanzo realizzato nel 1947 da Cornell Woolrich e intitolato Waltz into Darkness. La produzione è stata gestita dall’azienda americana Metro Goldwyn Mayer, mentre della distribuzione nelle sale cinematografiche e per i DVD in Italia si è occupata la Medusa Home Entertainment. Il film non è altro che un rifacimento di La mia droga si chiama Julie, film del 1969 con la regia di François Truffaut. In questo caso, lo stesso ruolo è stato affidato a Michael Cristofer, famoso soprattutto come attore grazie alle pellicole Un nemico del popolo, Die Hard – Duri a morire e L’amore e altri luoghi impossibili. Ha preso parte anche alle serie televisive Rubicon, Smash, Ray Donovan e American Horror Story. È anche un abile sceneggiatore e ha curato la regia di Gia – Una donna oltre ogni limite, film per la TV.
, è il film in onda su La5 oggi, lunedì 18 luglio 2016 alle ore 21:15. Una pellicola dal genere thriller ed erotico, girata nel 2001 sotto la regia di Michael Cristofer. Il film è incentrato soprattutto sulla personalità dei protagonisti Antonio Banderas ed Angelina Jolie catalizzerà l’attenzione degli spettatori dell’emittente appartenente al gruppo Mediaset. Come già accennato in precedenza, il ruolo da protagonista è stato attribuito al noto performer spagnolo Antonio Banderas. Quest’ultimo ha raggiunto grande fama in tutto il mondo grazie alle sue interpretazioni in Matador, Donne sull’orlo di una crisi di nervi, Philadelphia,Two Much – Uno di troppo, La maschera di Zorro, Spy Kids, Femme fatale, Frida, The Legend of Zorro, Ti va di ballare?, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, Knockout – Resa dei conti, Machete Kills e I mercenari 3. È anche regista, produttore e doppiatore. Accanto a lui, ecco l’affascinante Angelina Jolie. L’attrice può vantare due Premi Oscar, tre Golden Globe e tanti altri riconoscimenti in giro per il mondo. Tra i suoi titoli di maggior successo, vanno ricordati Hell’s Kitchen – Le strade dell’inferno, Il collezionista di ossa, Ragazze interrotte, Lara Croft: Tomb Raider, Sky Captain and the World of Tomorrow, Alexander, Mr. & Mrs. Smith, La leggenda di Beowulf, The Tourist e Maleficent. Il cast è completato da Thomas Jane, Jack Thompson, Allison Mackie, Gregory Itzin e Cordelia Richards. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
Original Sin si incentra sul racconto fatto dalla giovane Bonnie Castle. Protagonista è il bel mercante Luis Vargas, che vuole sposare la giovane Julia Russell. I due si conoscono per corrispondenza e Luis si rende conto al primo incontro che lei è molto diversa rispetto alla foto ricevuta. Julia afferma di non volere che un uomo sia interessato soltanto per la sua avvenenza e i due convolano subito a nozze. Tutto si complica quando Julia inizia a mostrare la sua vera anima, fatta di follia e crudeltà. Dopo una relazione basata su una passione irrefrenabile, Luis scopre che Julia le ha prosciugato il conto in banca. Assolda l’investigatore Walter Downs per ritrovare la vera Julia e far uccidere sua moglie. Riesce a ritrovarla e scopre che si chiama Bonnie Castle e che è un’attrice. I due tornano insieme e vivono da marito e moglie per un breve periodo, con Luis che difende lei dagli attacchi di Walter, che in realtà si chiama Billy ed è il complice di Julia. Luis segue di nascosto Bonnie e scopre che si vede ancora con Walter/Billy. La minaccia, ma alla fine la perdona perché la ama. Alla fine, Luis e Bonnie sparano a Billy e il primo sta per morire tra le braccia della seconda a causa del veleno da lei infertogli. Bonnie sta per andare in prigione, ma riesce ad evadere in Marocco e a vivere il suo amore con Luis.