Come al solito i The Kolors non passano inosservati per il loro grandissimo talento, sono in questo momento in onda su Canale 5 alla terza serata del Coca Cola Summer Festvial 2016. Stash come al solito si conferma grande talento e stasera lo vediamo vestito benissimo seduto a un pianoforte. E’ dolcissima anche Alessia Marcuzzi che lo abbraccia e saluta anche i suoi due colleghi. E’ stata veramente un’esibizione molto emozionante. La conduttrice mostra la classifica e poi sottolinea che chiederà ai ragazzi, primi con ”Me minus you”, un regalo. Nel dietro le quinte c’è poi Nek che sorride con grande entusiasmo.



Per la prima serata di Canale Cinque è prevista la messa in onda della terza serata dell’evento musicale dell’estate italiana, il Coca Cola Summer Festival 2016. Presentato da Piazza del Popolo di Roma da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, la manifestazione prevede tantissimi artisti di spessore come nel caso della band italiana dei The Kolors. Rivediamo la loro performance nella prima serata del Coca Cola Summer Festival e le ultime notizie che li riguardano.



La band dei The Kolors capitanata da Stash, è tra i protagonisti di questa terza serata del Coca Cola Summer Festival. Una band che ormai si sta consolidando nel panorama musicale italiano grazie al secondo album pubblicato lo scorso anno intitolato Out con il quale ha ottenuto ben quattro dischi di platino peraltro raggiungendo il primo posto della classifica Fimi. Dallo stesso album sono estratti alcuni singoli di successo tra cui Everytime, Ok, Why Don’t You Love Me? e Me Minus Love che la band ha proposto nel corso della prima puntata della manifestazione di Piazza del Popolo. In questi ultimi giorni i The Kolors sono piuttosto attivi con tantissimi appuntamenti che li vedranno protagonisti anche se non sono certamente tante le polemiche nei propri confronti. Infatti, Stash e company sono finiti nell’occhio del ciclone per via dello sputo alle telecamere in diretta tv durante gli MTV Awards, quindi la bordata di fischi ricevuta nella prima serata del Coca Cola Summer Festival ed infine le critiche per un presunto tentativo da parte di Stash di saltare la fila per accedere al concerto di David Gilmour nel fantastico scenario degli Scavi di Pompei. C’è da sottolineare come il diretto interessato abbia smentito ogni cosa rimarcando come a lui proprio non vada giù di passare per ‘ragazzetto montato’. In attesa di scoprire se i The Kolors ritroveranno il feeling con il proprio pubblico questa sera (noi crediamo proprio di si), vi riproponiamo la prima performance sulle note di “Me Minus Love”. Clicca qui per vedere il video.