A Beautiful, i triangoli amorosi non finiscono mai. Dalle anticipazioni americane delle puntate di Beautiful in onda dal 19 al 22 luglio, infatti, tornerà di moda il triangolo formato da Liam-Steffy-Wyatt. La bellissima figlia di Ridge Forrester tornerà ad essere contesa dai fratelli Spencer. Nonostante abbia scoperto l’inganno di Quinn, Steffy ha deciso di rispettare il suo matrimonio con Wyatt allontanando dalla sua vita Liam con il quale, però, nelle prossime settimane, sarà costretta a lavorare accanto come capo della Spencer. Liam, che non ha mai dimenticato Steffy, ha già ricominciato a corteggiarla. I suoi sforzi, però, almeno per il momento, non hanno avuto alcun risultato. Steffy continua ad essere fedele a Wyatt ma fino a quando? La coppia Liam-Steffy, amatissima dal pubblico di Beautiful, dunque, sta per formarsi nuovamente negli Stati Uniti? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Non solo Quinn ed Eric. Dalle anticipazioni americane di Beautiful apprendiamo che la settimana che si concluderà venerdì 22 luglio ci saranno numerosi colpi di scena. Liam e Steffy saranno al comando della Spencer e ne saranno entusiasti. I due che non hanno mai dimenticato l’amore che li ha uniti per così tanto tempo torneranno a collaborare professionalmente mentre Wyatt di vanterà del successo raggiunto dalla campagna che vede proprio Steffy come protagonista. Liam, però, gli farà notare che sta semplicemente vendendo la moglie lanciando una sottile frecciatina nei confronti del fratello. Rimasto solo con Steffy, Liam tenterà un nuovo approccio ma la figlia di Ridge lo respingerà volendo rispettare il suo legame con Wyatt. Cosa succederà, però, tra i due quando saranno costretti a restare soli a causa del lavoro?
Quinn Fuller è sempre più protagonista delle puntate americane di Beautiful in onda nel canale CBS. La gioielliera, dopo essere uscita pulita dal rapimento di Liam, ha portato avanti un nuovo piano diventando l’amante di Eric. Questo nuovo legame è al momento top secret, in quanto l’unico ad esserne a conoscenza (ad esclusione dei diretti interessati) è Deacon. Per evitare di essere scoperta durante le sue visite alla Forrester Creations, Quinn arriverà a travestirsi da uomo, entrando nella casa di moda con tanto di cravatta e baffi al volto. Per lei, però, le cose si metteranno fin da subito molto male: nell’ufficio di Eric, infatti, farà uno sgradito incontro, scontrandosi proprio con la peggiore delle sue rivali ovvero Steffy, che mai le ha perdonato l’intromissione nella sua vita privata. Steffy, che quando vuole sa essere scaltra come un tempo, la caccerà dalla casa di moda, senza che Eric intervenga a favore dell’amante. Ma fino a quando riuscirà a mantenere intatto il suo segreto?
La scelta di Eric di autonominarsi CEO della Forrester Creations non sembra destinata a restare priva di conseguenze nelle puntate americane di Beautiful. Il figlio di Brooke, infatti, era certo di essere scelto nuovamente dal padre per il ruolo di comando, convinto che Steffy e Thomas mai avrebbero potuto essere al suo livello. Eppure la scelta di Eric ha finito per deluderlo ancora una volta, tanto che sarà compito di Maya cercare di aiutarlo a superare questa ennesimo duro colpo. Cosa accadrà d’ora in avanti? Rick riprenderà in considerazione la possibilità di lasciare Los Angeles per creare una nuova casa di moda che gli possa dare maggiori soddisfazioni? In attesa di scoprirlo, i coniugi Spencer non rinunceranno ad esprimersi riguardo la paternità del piccolo Douglas e il fatto che la fine del matrimonio tra Ridge e Caroline, con questi presupposti, sia inevitabile.
Brooke e Ridge sono senza dubbio la storica coppia di Beautiful, anche se dall’addio di Ronn Moss non hanno mai avuto una relazione stabile. Le cose, però, potrebbero cambiare molto presto nelle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti. Negli ultimi giorni i due ex coniugi si sono aiutati a vicenda sfogandosi riguardo i reciproci problemi: Forrester ha raccontato della discussione ascoltata tra Caroline e Thomas riguardante la possibilità di crescere insieme Thomas. Mentre la Logan ha ammesso di volere fare pace con Katie e aiutarla a trovare un accordo con Bill riguardo la custodia di Will (che, come ben ricorderete, è stato sottratto da Bill alla moglie). Brooke e Ridge continueranno a parlare anche nell’appuntamento di oggi, supportandosi a vicenda e dimostrando di fidarsi completamente l’uno verso l’altra. I fans americani sono certi che l’amore rinascerà molto presto tra loro, lasciando campo libero alla nascita di una relazione stabile tra Thomas e Caroline.
Nelle ultime puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti, la famiglia Avant non ha ottenuto grande spazio. Dal giorno del parto di Nicole, Lizzy è diventata ufficialmente la figlia di Rick e Maya, senza che avessero luogo quei problemi tanto temuti dai fans. Nicole ha avuto campo libero nella sua relazione con Zende, anche se sulle prime Sasha ha cercato di crearle problemi, finendo per dichiarare di essere in attesa di un bambino. Chiarita la questione e l’ennesima bugia della terza sorella Avant, non sembrano più esserci impedimenti per la felicità di Zende e Nicole. E nell’episodio odierno l’idillio verrà confermato da un dono speciale che il giovane Dominguez Forrester farà alla sua fidanzata. Di cosa si tratterà? Sebbene gli spoiler ufficiali non dichiarino nulla di più a tal proposito, sembra possibile che si tratti di un gioiello e quasi sicuramente dell’anello di fidanzamento. Sarà questo il punto di partenza per quello che sarà il passo successivo ovvero i primi momenti di passione, dopo più di un anno di frequentazione. Ci hanno messo molto tempo per arrivare a questo punto, ma davvero sarà la volta buona per loro? La felicità a Beautiful non dura mai a lungo per le coppie, quindi non sono da escludere anche per Nicole e Zende nuovi clamorosi colpi di scena. Sarà Sasha la causa di nuovi problemi?