Nelle puntate di Cherry Season in onda dal 20 al 22 luglio 2016, Seyma si ritroverà completamente da sola. La perfida rossa, come la chiamano i fans della soap opera turca, infatti, si ritroverà senza lavoro, senza un fidanzato, senza amici e senza casa. Dopo aver scoperto tutti i tentativi di sabotare il lavoro di Oyku, Mete non ci penserà su due volte e metterà alle porte la fidanzata che, non potendo tornare dalla sua famiglia, chiederà ospitalità ad Olcay. Tra i suoi vecchi amici, infatti, l’unico che cercherà di aiutarla sarà Emre, addolorato nel vederla sola e senza niente. Seyma, però, fraintenderà l’interesse di Emre cominciando a pensare a lui in un modo diverso. Vedendo, però, il sentimento sincero che lega Emre e Burcu, Seyma farà un passo indietro e chiederà scusa anche ad Oyku che, però, non riuscirà più a fidarsi di lei e la metterà alla porta quando, grazie all’aiuto di Ayaz, tornerà in possesso della sua casa.



E’ Ayaz Dincer il principe azzurro delle donne italiane. Bello, ricco, generoso e perdutamente innamorato della sua Oyku. L’aitante architetto, nella puntate di Cherry Season in onda dal 20 al 22 luglio, sarà costantemente accanto alla dolce fidanzata per aiutarla a risolvere tutti i suoi problemi. Dopo aver preso in mano la situazione della sfilata contribuendo, in modo decisivo, a fare in modo che Oyku non perdesse la sua grande opportunità a causa di Seyma (leggete in basso), sarà sempre Ayaz a risolvere il problema modelle. Nelle nuove puntate di Cherry Season, Oyku, accompagnata dal “fastidioso Ayaz”, si recherà sul luogo della sfilata dove, però, si renderà conto che l’agenzia ha inviato modelle oversize. Chi risolverà la situazione? Naturalmente Ayaz chiamando a raccolta tutte le sue bellissime ex fidanzate. Nonostante, dunque, non abbia gli occhi azzurri e non sia biondo, i fans non hanno dubbi: è Ayaz il principe azzurro dei tempi moderni!



Gli intrighi di Seyma giungeranno al loro apice nell’appuntamento di oggi con Cherry Season, l’amatissima soap turca in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5. La ‘rossa’ sarà molto gelosa dell’arrivo di Oyku e famiglia in casa sua e scatenerà la sua rabbia nei confronti del peluche rosso dell’amica (se si può definire tale!) che spezzerà in due parti. Sarà Mete a ritrovare il giocattolo in quelle condizioni e non ci metterà molto a capire che è stata la fidanzata a ridurlo in quel modo. Non solo: il migliore amico di Ayaz sospetterà che Seyma stia tramando qualcosa per colpire Oyku nella preparazione della sfilata. La affronterà ponendo fine a questi terribili intrighi una volta per tutte? Purtroppo per la nostra amata stilista, il suo caro amico Mete non farà in tempo ad evitare il peggio e molte cose andranno storte durante l’importantissimo evento. Ma per fortuna che il ‘fastidioso’ Ayaz sarà al suo fianco, parando costantemente ogni colpo…



Ayaz e Oyku, dopo essersi messi insieme dopo tante peripezie, sono costretti a dover risolvere ulteriori problemi che mettono a rischio la loro felicità. Nelle puntate di Cherry Season in onda dal 19 al 22 luglio, oltre all’arrivo del fotografo Derin che creerà diversi problemi alla coppia, l’architetto e la stilista deovranno vedersela anche con l’invidia di Seyma. Sempre più gelosa del successo e dell’affetto che tutti i loro amici provano per Oyku, Seyma deciderà di vendicarsi prima consegnando alle sarte dei modelli sbagliati e poi ingaggiando per la sfilata delle modelle oversize. I piani diabolici di Seyma, però, verranno presto a galla. Oyku, infatti, nell’ascoltare una conversazione di Onem, capirà che dietro tutti i suoi problemi c’è sempre stata Seyma. Anche Mete, dopo aver ritrovato un peluche di Oyku completamente distrutto, capirà che è tutta opera della sua fidanzata e, dopo aver assistito alla sfilata deciderà di rompere con Seyma e la caccerà di casa. Per Seyma, dunque, è l’inizio della fine?

La serenità tra Oyku e Ayaz, protagonisti di Cherry Season, durerà a lungo? Sembra proprio di no. Il riferimento però non è soltanto ai problemi causati da Seyma durante la sfilata, ma sarà una new entry a segnare le prime vere difficoltà nel rapporto di coppia. Nell’episodio odierno, assisteremo infatti all’arrivo del fotografo Derin che sarà presente durante la problematica sfilata organizzata da Onem ed Evren. Il ragazzo sarà profondamente colpito dalla bellezza e naturalezza di Oyku e non mancherà di esprimersi con complimenti nei suoi confronti. Come reagirà Ayaz di fronte all’interesse di questo nuovo personaggio per Oyku? Preparatevi ad assistere ad un nuovo volto di Ayaz, geloso e possessivo. Ma forse non avrà tutti i torti a non fidarsi di Derin…

Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo le due amiche allo scontro. Seyma è tornata la cattiva di sempre tornando protagonista nella lunga doppia puntata di Cherry Season del 18 luglio. La soap turca torna a ravvivarsi proprio grazie alla bella rossa che ha dimenticato le sue lacrime dei giorni scorsi e ha ripreso ad odiare l’amica di sempre, ovvero Oyku. La ragazza non sta attraversando un bel momento ma a lei non sembra interessare tanto che quando la madre la chiama per avvisarla dello sfratto, lei addirittura vorrebbe fare altro ovvero montare un mobile nuovo insieme a Mete. Le macchinazioni di Seyma non finiscono qua e assalita dalla gelosia, il giorno dopo, decide di manomettere la sfialta di Oyku per metterla nei guai. Insomma la solita routine per Seyma che continua ad essere uno dei personaggi più odiati di questo nuovo show che ha conquistato il pubblico di Canale 5. 

Doppia puntata per Cherry Season che si apre come c’eravamo lasciati venerdì ovvero con Oyku e Ayaz impegnati con la piccola peste. La madre, una modella adesso conduttrice tv affermata, ha chiesto loro di occuparsi di lui in cambio avrebbe preso parte alla sfilata con i modelli della giovane stilista. Le cose si mettono male quando il bambino sparisce nel nulla proprio mentre loro dormono. Ayaz e Oyku sono disperati e chiamano a rapporto i loro amici che cercano il bambino in lungo e in largo a cominciare dal campetto dove Emre allena altri bambini. Tutti si mettono sulle loro tracce mentre lui li osserva da vicino, molto vicino. Tutti tornano a casa disperati perchè il bambino non si trova ma ecco arrivare la madre. La donna bussa alla porta e Oyku e Ayaz non sanno che dire almeno fino a che Seyma non bussa alla porta con il bambino. Le cose sembrano ormai essersi sistemate ma la bella rossa rivela la verità facendo finta di non sapere che quella è proprio sua madre. A questo punto Oyku e Ayaz vengono sgridati dalla donna che porta via suo figlio ma durante il tragitto è proprio quest’ultimo a chiederle di tornare indietro e scusarsi con i due ragazzi che lo hanno fatto divertire come mai aveva fatto. Le cose si mettono bene per la bella stilista sia in amore che a lavoro ma quando torna a casa trova la brutta sorpresa: la madre e suo fratello sono in strada con tanto di valigie. I due piangono e Meral chiede scusa alla figlia per averla tenuta all’oscuro di tutto ma una serie di problemi economici non le hanno permesso di pagare l’affitto e per questo adesso non hanno più un tetto. Ayaz si offre di aiutarle ma la donna rifiuta il suo aiuto ma non fa lo stesso con la madre di Seyma anche se suo marito poi le caccia via di casa. Ad accoglierle ci pensano Mete e Seyma anche se quest’ultima non è felice, anzi. La presenza di Oyku la infastidisce e questo la spinge a boicottare la sfilata la stessa a cui la stilista non vorrebbe più partecipare per via di quello che sta accadendo alla sua famiglia. Onem la invita ad andare avanti e conquistare quello che sarà utile per il suo futuro e avere i soldi che servono anche per la sua famiglia se tutto andrà bene. La notizia la rende felice tanto da preparare la cena per Mete e questo non fa altro che far adirare ancora di più la cattiva Seyma. Cosa combinerà questa volta?

Il rapporto tra Onem e Bulent sembra destinato a naufragare e ne avremo ulteriore conferma nella puntata di Cherry Season che andrà in onda oggi su Canale 5. Per cercare di tirare su di morale la madre di Oyku dopo lo sfratto, Bulent la inviterà a casa per una cena e per trascorrere qualche piacevole ora insieme, anche in compagnia di Cem. Il trio felice e spensierato giocherà a Monopoli e sarà sorpreso da Onem, arrivata per fare visita al fidanzato. La madre di Ayaz resterà delusa nel trovarsi di fronte a quel quadretto familiare e consapevole di come tra lei e il fidanzato i problemi siano inevitabili. La loro storia d’amore durerà o riusciranno a superare anche questa nuova difficile prova? E’ innegabile che Meral, e non Onem, sia la donna ideale al fianco di Bulent…

Ci sarà il tanto atteso bacio tra Oyku e Ayaz nelle puntate di Cherry Season che andranno in onda su Canale 5 dal 19 al 22 luglio? Finalmente, dopo una lunga attesa, i telespettatori verranno soddisfatti e la coppia, ormai fidanzata a tutti gli effetti, rivivrà il romantico momento. In seguito ad un piccolo incidente da parte dell’aspirante stilista, Ayaz la ospiterà in casa sua dove gli farà da crocerossino, aiutandola a stare meglio. Dopo qualche coccola e tante parole dolci (come sono strani in qualità di teneri fidanzatini!) sarà la stessa Oyku a chiedere un bacio al suo amore che, teneramente, si avvicinerà a lei! Sarà un momento molto romantico, considerando che avverrà dopo un po’ di tensione per la coppia: Ayaz, infatti, comincerà a mostrare anche il suo aspetto di uomo geloso, che per nessun motivo sopporterà di vedere la sua fidanzata al fianco del fotografo Derin. I problemi per loro potrebbero essere inevitabili!

La puntata di Cherry Season di oggi durerà quasi due ore, quindi ci sarà tutto il tempo di assistere ai grandi sviluppi nella preparazione della sfilata. Oyku si renderà conto che i modelli preparati dai sarti non sono gli stessi da lei disegnati. A questo punto sarà Ayaz a correre i suo soccorso, chiedendo ai collaboratori di lavorare tutta la notte in cambio di un lauto compenso extra. Il giorno della sfilata quindi tutto sarà pronto ma per la nostra dolce stilista ci sarà tempo per un nuovo disguido. Le modelle inviate dall’agenzia non saranno, infatti, quelle da lei richieste e si tratterà di persone oversize. Quando sarà pronta a mollare, Ayaz correrà di nuovo in suo aiuto e chiamerà delle sue bellissime ex fidanzate per fare da modelle. Un nuovo disguido però non mancherà: Setenay non si presenterà e indovinate un po’ a chi spetterà sostituirla?