Sarà un addio amichevole quello tra Diane Kruger e Joshua Jackson? E’ quello che si chiedono in queste ore i fans dei due attori che hanno annunciato la fine della loro relazione. La coppia si è lasciata dopo dieci anni insieme. Si erano conosciuti nel 2006 ed era stato subito amore. Diane Kruger usciva dal matrimonio con il regista francese Guillaume Canet, con il quale è stata sposata per cinque anni. Joshua Jackson era stato fidanzato con Katy Holmes, sua collega nella popolare serie televisiva Dawson’s Creek. Diane Kruger e Joshua Jackson sono stati insieme per dieci anni e all’inizio sembrava una coppia destinata a durare. Poi però le vosi di crisi tra i due attori si sono fatte sempre più insistenti e pare che, come riporta Diregiovani, anche i possibili tradimenti della Kruger siano stati alla base delle difficoltà della coppia che è arrivata a lasciarsi. Ora si tratta di capire se Diane Kruger e Joshua Jackson resteranno o meno in buoni rapporti.



E’ durata dieci anni la relazione tra Diane Kruger e Joshua Jackson: i due attori, insieme dal 2006, si sono infatti lasciati. In un comunicato congiunto pubblicato su People, come riporta Vanity Fair, si legge infatti: “Hanno deciso di separarsi e rimanere amici”. Diane Kruger, nome d’arte di Diane Heidkrüger, 40 anni, è un’attrice e modella tedesca. Joshua Jackson, 38 anni, è un collega canadese, famoso per aver interpretato il ruolo di Pacey Witter nella serie televisiva Dawson’s Creek e quello di Peter Bishop nella serie tv Fringe. Joshua Jackson è stato fidanzato l’attrice Katie Holmes prima di iniziare la relazione con Diane Kruger. L’attrice nel 2001 si era sposata con l’attore e regista francese Guillaume Canet, oggi legato a Marion Cotillard. I due arrivarono poi al divorzio nel 2006. E nello stesso anno Diane Kruger si legò sentimentalmente a Joshua Jackson. Ora, dopo dieci anni, i due hanno comunicato il loro addio: si tratta comunque di una delle storie d’amore più longeve degli ultimi tempi a Hollywood. L’ultima apparizione insieme di Diane Kruger e Joshua Jackson risale allo scorso febbraio.

Leggi anche

Finalisti Ballando con le stelle 2024: chi sono?/ Bianca Guaccero favorita, Federica Pellegrini la sorpresa?Bianca Guaccero/ Dal monologo contro le fake news al primo incontro con Raffaella Carrà: "Quando mi chiamò.."