Nella prima serata di oggi, martedì 19 luglio 2016, Fox trasmetterà un nuovo episodio di Scream Queens. La puntata che andrà in onda è la nona, dal titolo “Storie di fantasmi“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti la settimana scorsa: la Munsch (Jamie Lee Curtis) si prepara per fare la doccia ed anche se il Diavolo Rosso cerca di ucciderla, riesce a salvarsi perché ha visto Psyco almeno 50 volte. La lotta è accesa ed anche se ne riesce a sconfiggere uno, scopre che i Diavoli Rossi sono due. In più si ritrova a dover gestire un terzo uomo masterato da giudice Scalia, ma il Decano può contare sulle proprie abilità di combattimento e riesce a sopraffarli. Intanto, Chanel (Emma Roberts) cerca un modo per incastrare Zayday (Keke Palmer) come Diavolo Rosso e Chanel 3 (Billie Lourd) decide di offrire 3 milioni di dollari a Denise (Niecy Nash), che nel frattempo si è trasferita alla Kappa, perché trovi delle prove. Dopo gli ultimi eventi, Grace (Skyler Samuels) pretende di sapere la verità sulla morte della Kappa avvenuta nella vasca da bagno e la Munsch decide di consegnarle la cartella con il nome della bambina. Scopre però che si tratta di Sophie O’ Doyle e rimane delusa nel non trovare il proprio. Denise invece viene a sapere da Jennifer (Breezy Eslin) che poco tempo prima Zayday le aveva confessato di volersi vendicare di tutte le ragazze ricche, per via di un episodio accaduto a scuola. Zayday però ha ascoltato tutto dal bagno e minaccia entrambe se non le staranno lontane. Quella notte, il Diavolo Rosso uccide Jennifer ed il suo corpo viene messo il bella mostra sul tavolo della Kappa con un cero gigantesco sulla testa. Grace decide quindi di chiedere aiuto a Pete (Diego Boneta) per risalire alla verità sulla neonata e grazie all’artista dell’istituto psichiatrico scoprono che Lady Shane è Gigi (Nasim Pedrad), ma anche che i bambini che ha cresciuto erano due, un maschio ed una femmina. Il Diacono non può soprassedere sull’ultimo omicidio e decide di chiudere il Wallace a tempo indeterminato. Chanel teme che la sua vita venga distrutta, senza un campus in cui spopolare, e decide quindi di incaricare due poliziotti di Scotland Yard di incastrare Zayday. Mentre Grace affronta Gigi inutilmente e scopre anzi che si è fidanzata con il padre, Chanel riceve delle informazioni sui precedenti penali della madre di Grace e decide di usarla come prova. La affronta e le rivela che la madre era una vera e propria criminale, oltre ad aver causato l’incendio in cui è morta. Grace va quindi a chiedere spiegazioni a Wes (Oliver Hudson) e scopre che è tutto vero, ma Gigi sta ascoltando di nascosto e sfrutta tutto per convincere Wes (Oliver Hudson) a non sottovalutare i problemi mentali della figlia. Altrove, Boone (Nick Jonas) si trova in palestra con un travestimento e comunica al telefono a qualcuno che dopo l’episodio del Giudice Scalia devono uccidere Gigi.



Chanel viene invitata da Chad per il giorno del Ringraziamento, ma Hester, furiosa, finge di essere rimasta incinta per punzecchiare il ragazzo e costringendo a rivelare di aver avuto una relazione con lei alle spalle della fidanzata. Intanto, Boone torna al campus con l’intenzione di uccidere Gigi e sedurre Zayday, ma la ragazza, dopo aver capito che è lui il Diavolo Rosso che l’ha rapita, lo respinge a causa della sua relazione con Earl. Per vendetta e gelosia, Boone uccide quindi Earl sul prato della Kappa. Ovviamente le ragazze sono terrorizzate, particolare che non sfugge alla perspicacia di Denise che decide di tranquillizzarle. Inizia a raccontare quindi una serie di storie di fantasmi, giusto per calmare i nervi. Mentre Chanel 5 torna a casa, Grace scopre dalla Munsch che in realtà quella notte nacquero due bambini e che Boone è uno di loro. Nel frattempo, Boone attira Gigi per ucciderla, ma viene eliminato a sua volta dall’altro Red Devil. Chad invece decide che l’onore gli impone di invitare la madre di suo figlio al Ringraziamento in famiglia, ma i Servizi Segreti scoprono che la gravidanza è fasulla. Chanel decide quindi di vendicarsi e spinge Hester giù dalle scale.

Leggi anche

Bruno Barbieri: "Papà non voleva fossi chef"/ "Cracco? Lite furiosa per un piatto di passatelli..."Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 13 dicembre 2024/ Accade qualcosa di inaspettato tra Alfredo e Clara