Tra le dame più amate della storia del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente la bella Daunia Cesari che, dopo aver dovuto affrontare tantissime delusioni nella sua vita, sta vivendo un periodo felice. Complice il trasferimento in Puglia, terra di sole e di mare, Daunia, ricordando tutti i dolori della sua vita, annuncia di essere una donna indistruttibile e di essere orgogliosa di quella che è diventata. “Io sono insopportabile, sono un disastro. Sono talmente difficile da non capirmi, talmente forte che nemmeno io saprei come distruggermi. Credi che sia facile entrare nel mio cuore? Le distruzioni sono state il mio rinnalzamento. Mi distruggo e mi rialzo. Ameresti un disastro?”, si legge nel post condiviso da Daunia su Facebook. Un disastro, però, che non solo è molto bello ma anche molto amato da amici, parenti e ammiratori.



Con i cavalieri e le dame del trono over di Uomini e Donne in vacanza, torniamo ad occuparci di una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi ovvero Giuliano Giuliani. Dopo aver occupato per diverso tempo una delle poltrone del parterre over, Giuliano ha lasciato il programma senza amore. Nonostante non abbia una donna accanto, però, l’ex cavaliere si considera un uomo fortunato avendo trovato la vera amicizia. “Credo fermamente nell’amicizia. Ho molte amiche e amici perché penso che l’amicizia sia il valore più importante, persino dell’amore, in quanto l’amore non vede i difetti mentre l’amicizia li ama. A volte ci imbattiamo in un’amicizia che può sembrare sincera, ma ci accorgiamo, con grande rammarico, che non lo è e allora ci sembra che il mondo ci sia caduto addosso, cominciamo a diffidare di chiunque cerchi di avvicinarsi. Altre volte, invece, crediamo sia qualcosa da niente e ad un tratto si trasforma in qualcosa di magico, fantastico e divertente. L’amico è colui con il quale puoi stare in silenzio perché l’uno sa cosa pensa l’altro, senza bisogno di tante parole. Per me l’amicizia può essere paragonata anche ad un diamante: brillante e trasparente. C’è un consiglio che mi sento di dare: quando trovate quella giusta non lasciatevela sfuggire!”, scrive Giuliano.



Non è mai mancato il senso dell’orientamento a Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne e grande amica di Gemma Galgani. “Se mi perdo è solo perché sposti i miei confini. Buongiorno”, ha scritto la bella romana pubblicando su Facebook un selfie scattato in macchina. A chi le consiglia di usare il navigatore, Rossella risponde di essere capace di persersi anche usando le ultime tecnologie. “Buongiorno… che dire meravigliosa bella dolce… come sempre Sensuale solare … amabile tenera frizzante come il caldo sole di oggi.. Ciao Bella Signora…”, scrive un suo ammiratore. Rossella ha lasciato da qualche anno il programma ma continua comunque ad avere un buon seguito di fan. Clicca qui per vedere la foto di Rossella Bova



Giorgio Manetti è stato senza dubbio uno dei protagonisti dell’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne. Giorgio infatti è stato a luno sotto i riflettori per la sua relazione con Gemma Galgani. Il bel cavaliere ha così attirato simpatie, ma anche molte antipatie. Poche ore fa Giorgio ha cambiato la sua immagine del profilo su Facebook e in tanti hanno colto l’occasione per criticarlo e offenderlo senza un reale motivi. Giorgio è subito intervenuto: “Rimango allibito dalle offese gratuite e senza senso di alcune microcefale che si permettono di offendere pesantemente una persona mai vista e conosciuta… oppure di criticare chi commenta con educazione. Illuse, arroganti e senza una vita propria, frustrate e probabilmente non avete mai avuto un sogno da realizzare. Vi consiglio di guardare alla vostra, di vita. Ma non sporgetevi troppo a guardare la profondità della vostra anima: è talmente vuota che potreste precipitare nel nulla”, ha scritto il cavaliere senza troppe mezze misure. “Giorgio, purtroppo c’è gente che si nutre di cattiverie e odio, e danno solo ciò che hanno”, scrive una fan per incoraggioare il Manetti.

La dama torinese di Uomini e donne è in vacanza ma non dimentica quello che sta succedendo. Il trono over sta per tornare in tv con una nuova edizione e lo farà senza Gemma Galgani e Giorgio Manetti al centro dello studio dopo quello che è successo nello speciale in onda a inizi giugno. La dama non vuole far finta di non vedere quello che sta accadendo nel mondo e così, poco fa, ha scritto: L’amore inconfondibile di un cagnolino di una sorella straordinaria e il sorriso che ti regala un bambino sono doni inestimabili. Sono queste le emozioni importanti nella vita e ciò che conta realmente. Grazie a chi mi fa star così, a chi mi sta facendo sentire amata e protetta con la sua bontà d’animo e di spirito! Non facciamoci la guerra tra noi, ci sono già troppe guerre nel mondo e se ci pensate risulta così stupido litigare! Nella mia pagina vorrei serenità come la volete voi. Siamo tutti maturi e tutti in grado di trasmetterla. Vi voglio bene e ce ne vorrò sempre. Grazie per tutto ciò che mi regalate ogni giorno! Vi abbraccio e spero abbiate compreso il mio pensiero! Buona giornata tesori“. 

Siamo in piena estate e chi può si sta godendo già qualche giornata al mare. Tra i fortunati sembra esserci anche Gemma Galgani, che in queste ore ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che ci mostra il panorama visto dalla riva. La dama del Trono Over di Uomini e Donne non precisa la location ma tra i tanti fans che hanno deciso di mettere un like o di commentare il post c’è chi ipotissa che la foto possa essere stata scattata in Liguria, davantiall’isola Gallinara. Gemma si troverebbe quindi al mare proprio come Giorgio Manetti, ma decisamente distante dal cavaliere, che per le sue vacanze ha preferito la Puglia.

Sono in tantissimi i fan di Tina Cipollari che si stanno chiedendo come andrà a finire la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne. Per molti infatti, il cuore pulsante della trasmissione è proprio la giunonica opinionista, specie per quanto riguarda il Trono Over. Tina infatti, durante la passata stagione si è più volte scontrata con Gemma Galgani mentre difendeva a spada tratta Giorgio Manetti. Queste “interferenze” hanno creato numerose problematiche alla coppia più seguita e amata del programma e, da quando Tina è ufficialmente entrata a fare parte del cast della quinta edizione di Pechino Express, i fan della Galgani hanno sperato fortemente che l’ex vamp potesse rimanersene a casa. Ed invece Tina a quanto pare ha già finito di registrare tutte le puntate dell’adventure game che andrà in onda da settembre sulla seconda rete di Casa Rai condotto da Costantino Della Gherardesca. Il futuro televisivo di Tina Cipollari però è stato chiarito da Chicco Nalli, il marito che ha fortemente sentito la mancanza della sua dolce metà. Tra le pagine del settimanale “Nuovo Tv” Chicco ha rivelato che la moglie tornerà serenamente a Uomini e Donne: “Lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato. So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il Trono Gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario”. Chicco nel frattempo ha espresso tutta  la malinconia per la lontananza della moglie ma, secondo ultimi rumors pare che il marito della Cipollari potrebbe partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip: si daranno il cambio?