Darin Brooks è l’attore americano che presta il volto a Wyatt Spencer in Beautiful. Sebbene il suo personaggio non sia tra i più amati dagli italiani (e le cose nei prossimi mesi sono persino destinate a peggiorare), l’interprete vive un periodo molto felice in ambito sentimentale. Da pochi mesi ha infatti sposato la sua storica fidazata Kelly Kruger, con la quale dovrà interagire anche nella soap: la produzione ha richiesto l’attrice per interpretare ancora una volta Eve, una dipendente della Forrester International già apparsa nella soap circa due anni fa. Oggi Darin appare molto romantico, ricordando il giorno in cui ha chiesto a Kelly di diventare sua moglie all’ombra della Torre Eiffel. Ecco la stupenda foto che immortala l’indimenticabile momento.

Eravate felici di avere trascorso una settimana di Beautiful lontani dai problemi della famiglia Avant? Bene, le cose cambieranno dal 4 all’8 luglio quando si rivedranno in campo Nicole, Sasha e tutti i loro guai. La figlia segreta di Julius è rimasta delusa dalle intromissioni dell’amica nel suo lavoro e questo grave errore di Nicole potrebbe causarle molto presto più di qualche problemino. Se fino a qualche giorno fa infatti, la modella si era fatta degli scrupoli nel mostrare il suo interesse per Zende, a breve le cose cambieranno, soprattutto in occasione di una cena alla quale parteciperanno Rick, Maya e Nicole. Zende deciderà di non prendervi parte, restando solo in casa alla mercè di Sasha. Riuscirà a resistere a quelle che sembreranno avances sempre più esplicite?

Gli appassionati degli Steam potranno andare in vacanza nel corso delle puntate in onda su Canale 5 dal 4 all’8 luglio. Saranno infatti cinque episodi all’insegna della confusione mentale di Liam, ancora segregato in quel di Topanga. Ma dobbiamo ammettere che non sarà infelice in compagnia della sua amica Quinn. Anzi, le sarà grato per l’aiuto che le darà tanto da far intenerire la madre di Wyatt. In pochi minuti, quest’ultima comincerà a vedere il suo storico rivale con occhi molto diversi, tanto da non riuscire a nascondere un certo interesse nei suoi confronti. Nel frattempo a Los Angeles, Steffy e Wyatt continueranno a trascorrere gran parte del loro tempo insieme: lui la rassicurerà, dicendole di essere molto diverso dal fratello e di volerle stare sempre accanto. E tra loro scatterà un nuovo bacio appassionato!

Si è conclusa ieri una nuova settimana di Beautiful, caratterizzata da due principali storylines: la sparizione di Liam con tutte le conseguenze del caso, e la rabbia di Katie. Oggi la soap non va in onda ed è il momento perfetto per fare il punto della situazione sugli ultimi avvenimenti. Chi sono stati i peggiori degli ultimi giorni? Questa volta la lista è molto folta, considerando che proprio in pochi ci sono piaciuti davvero. Quinn merita un 4, non solo perché ha portato via Liam ma anche perché avrebbe dovuto pensare alle sue azioni. 5 anche a Wyatt: ma riesce a pensare con la propria testa senza dipendere dalla madre e dalla rivalità con Liam? Malissimo Bill, Katie e Brooke: ognuno ha le sue colpe anche se la mora Logan ha voluto fare la parte della vittima. Ecco perché per tutti loro diamo un 4 all’unanimità.

E’ difficile dare un voto ai migliori della settimana di Beautiful appena finita. In molti hanno, infatti, commesso più di qualche errore tanto che risultare persino insopportabili in più di un’occasione. Tra gli appena sufficienti inseriamo Steffy con un 6 stiracchiato. Siamo consapevoli dei suoi tanti errori e del fatto che abbia baciato Wyatt a poche ore dalla fine della sua storia con Liam, ma è altrettanto vero che dal suo punto di vista il fidanzato l’ha lasciata senza darle una spiegazione. E la sua disperazione l’ha spinta a commettere un grave e imperdonabile errore. Diamo 6+ alla gatta morta per eccellenza, all’insostituibile che Ivy che con grande gioia abbia visto seduta nel suo divano di Sidney. Bravissima Ivy, resta là: il tuo vittimismo non manca proprio tra i tanti problemi di Los Angeles.

Tra i tanti voti negativi e i pochi positivi della settimana di Beautiful appena conclusa non possiamo inserire lui, il mitico Liam, che ha passato quasi tutte le puntate sdraiato nel letto di Quinn. Lo Spencer si è risvegliato solo ieri dimostrando di essere molto confuso e di non ricordare nulla del suo passato e preferiamo quindi inserirlo tra gli inclassificabili. Lo stesso voto lo diamo anche a Caroline, ricomparsa in scena dopo una lunga assenza, e con un pancione decisamente lievitato. Senza voto anche Eric Forrester che ancora una volta ha ascoltato la confessione delle Logan, riguardo i loro problemi. Ma si farà una vita prima o poi?