Il Segreto, clicca qui per leggere tutte le anticipazioni della puntata del 3 luglio 2016

Il Segreto, anticipazioni dal 3 all’8 luglio 2016 – Nelle prossime puntate de Il Segreto, la storia che vede protagonisti Bosco, Amalia e Ines diventerà centrale. Dopo la partenza di Maria e Gonzalo, infatti, le vicende principali riguardano proprio il giovane Bosco diviso tra l’amore per Ines e il rispetto per la moglie Amalia. Quest’ultima, però, sarà proprio colei che spingerà nuovamente Bosco tra le braccia di Ines. La giovane moglie del figlio di Pepa e Tristan, dopo aver rapito il bambino di Ines, perderà completamente la testa arrivando a pugnalare Bosco per separare Ines e il marito. Durante il momento di follia di Amalia si scoprirà così la verità su Ines. Bosco, infatti, capirà che il piccolo Beltran è figlio suo e di Ines che verrà scagionata da una serie di accuse infamanti. Chi, invece, non verrà coinvolta sarà Donna Francisca che, tuttavia, pur non pagando per il male fatto a Ines, si ritroverà sola con Bosco che, esattamente come fece Maria, la lascerà sola.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 3 all’8 luglio – L’arrivo di Sabina Vega nelle puntate de Il Segreto non sembra destinato a restare privo di conseguenze. La governante dei Santacruz in un primo momento è arrivata allo scontro con Carmelo, il quale ha improvvisamente cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Credevamo che fosse soltanto un modo per indagare sul suo conto senza destare sospetti, ma negli episodi della prossima settimana dovremo rivedere profondamente questa convinzione. Carmelo, infatti, comincerà a mostrare un vero interesse sentimentale per la donna, al punto da arrivare a baciarla. La governante, comunque, rifiuterà con convinzione questo approccio, allontanandosi dal braccio destro di Severo. Ma la questione non finirà qui: se da un lato la Vega non vorrà saperne di Carmelo, dall’altro cercherà l’approccio proprio con Santracruz. E il fatto non sfuggirà al suo più caro amico che comincerà a nutrire una forte gelosia nei suoi confronti. Come si evolverà questa complicata vicenda?

Il Segreto, anticipazioni 3-8 luglio: Mariana e Nicolas si lasceranno? – I problemi di Mariana e Nicolas saranno destinati a peggiorare nel corso delle puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 dal 3 all’8 luglio. L’arrivo di Donna Fuensanta farà venire meno tutte le certezze della figlia di Rosario, che tornerà da sola dalla visita fatta nella casa di Munia della suocera. Nicolas la raggiungerà per cercare di capire cosa la turbi così tanto ma la situazione si complicherà ulteriormente: la ricca signora ha fatto credere a Mariana di non essere all’altezza del marito, e questa convinzione si farà sempre più forte in lei. A nulla serviranno i tentativi del fotografo di convincere la moglie della forza del suo amore e della sua convinzione che insieme possano superare qualsiasi problema.

Il Segreto, anticipazioni 3-8 luglio: Ines ammette di amare Bosco – L’incontro tra Ines e Bosco avvenuto nel corso delle puntate de Il Segreto della scorsa settimana non sembra destinato a restare a lungo senza conseguenze. Anche se il figlio di Pepa e Tristan si è arrabbiato molto di fronte alla scoperta dell’identità della balia, poco dopo ha provato gran pena per lei venendo a sapere della morte della sua ‘bambina’. Ma l’avvicinamento e l’affetto dei due protagonisti della telenovela spagnola è destinato a proseguire: nei prossimi giorni Ines si sfogherà con Fe, dicendole di non avere mai smesso di amare Bosco. Questa conversazione verrà ascoltata proprio da quest’ultimo che si sentirà finalmente pronto a chiarire con lei la situazione: dopo avere scoperto che Ines lo ama ancora come il primo giorno, anche Bosco ammetterà di provare gli stessi sentimenti di un tempo?

Il Segreto, anticipazioni 3-8 luglio: le pagelle della settimana – Oggi Il Segreto non va in onda, come le altre soap del pomeriggio di Canale 5. Ma come sono andate le cose nell’ultima settimana? Quali sono i personaggi che hanno meglio figurato? A sorpresa diamo 6 a Donna Francisca: è vero che è lei la cattiva per eccellenza, ma è altrettando evidente che i suoi sentimenti per Raimundo appaiono forti come non mai. Ci è piaciuta anche Ines, alla quale diamo un bel 7: finalmente non sembra più la vittima della situazione, ma ha le idee molto chiare sul modo di confrontarsi con la Montenegro. Bene anche Emilia e Alfonso e l’appoggio che hanno dato a Mariana nel gestire l’arrivo della terribile suocera. Tra gli insufficienti è inevitabile il 4 proprio per Donna Fuensanta che sembra la copia di Francisca. Male Amalia e anche Bosco: è possibile che sia sempre così ingenuo e non gli sia venuto un dubbio sulla paternità della ‘bambina’ di Ines?

Il Segreto, anticipazioni 3-8 luglio: chi cercherà di uccidere Amalia? – La settimana de Il Segreto che ci attende sarà incredibilmente ricca di avvenimenti che riguarderanno molti dei personaggi principali. Dal 4 all’8 luglio assisteremo al tentativo di Donna Francisca di liberarsi di Amalia: quest’ultima rischierà di morire e Severo avrà fin da subito dei sospetti riguardo il coinvolgimento della Montenegro. Non mancheranno le novità per quando riguarda Alicia, più che mai decisa a riprendersi David per impossessarsi del suo patrimonio. Ma Aurora non avrà affatto intenzione di concedergli la firma richiesta dalla sua storica rivale. Ci sarà un invito a cena che vi consigliamo di non perdere di vista: Severo chiederà a Candela di incontrarsi per parlare di affari, considerando che la pasticceria è entrata in crisi a causa della gallette Santacruz. E siamo sicuri che le sorprese non mancheranno!