Nel corso della stagione del trono over di Uomini e Donne, tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari è nato un rapporto speciale che ha provocato spesso la gelosia di Gemma Galgani. Tina, infatti, non ha mai nascosto la sua stima nei confronti del cavaliere e i fans si sono spesso chiesti se il marito sia geloso di Giorgio. A parlare, per la prima volta, del rapporto tra Giorgio e Tina, è Chicco Nalli: “Giorgio ha ballato spesso con mia moglie, le dice che è bella, insomma non si nasconde….Vuole sapere se sono geloso? In fondo, da un certo punto di vista, sono contento di questi apprezzamenti, dall’altro mi rendo conto che non posso mettere le manette a nessuno, tanto meno a mia moglie. Io di lei mi fido, come lei deve fidarsi di me. Ciò che conta è la libertà” ha dichiarato il marito di Tina Cipollari al settimanale Di Più.



Gemma Galgani non resta indifferente di fronte al dolore del mondo. Dopo l’ultimo attentato a Dacca, la dama del trono over di Uomini e Donne invita le sue fans ad avere rispetto per tutto e per tutti e a non sottovalutare mai il dolore degli altri, anche se ai nostri occhi sembra una sciocchezza. “Posso chiedervi cosa farete quest’estate, anzi perdonatemi se ancora non ho risposto a tutte, poi però mi accorgo che esiste il mondo, esistono le disgrazie altrui, esiste il prossimo, ognuno con i propri problemi e se a volte vi sembrano il nulla rispetto al vostro stato d’animo, abbiatene rispetto, nella misura in cui il problema si presenta per chi lo vive! Anche un bimbo che si sbuccia un ginocchio e cerca il conforto della sua mamma, per lui quello è un momento di disagio, anche se a noi potrebbe far sorridere! Non date mai la sensazione del vuoto ….. è una brutta sensazione per chiunque! Siate presenti con partecipazione, l’inconscio si accorge di tutto! Abbraccio tutti ed in particolare i parenti delle “vittime” di oggi!”, scrive la Galgani.



Il grande giorno di Germania-Italia è arrivato e tra i tanti tifosi spicca anche Giorgio Manetti che, come tutti gli italiani, è pronto a sostenere la Nazionale di Antonio Conte nella grande sfida contro i tedeschi che potrebbe aprire all’Italia le porte della semifinale. Per l’occasione, Giorgio ha invitato tutti i suoi fans a posizionarsi davanti ai televisori per tifare tutti insieme per i colori azzurri. “Siete tutti pronti? Forza Azzurri”, scrive il Manetti che, rispondendo ai commenti dei fans si dice non solo pronto ma anche molto positivo nelle sensazioni. Giorgio, infatti, ha piena fiducia nella Nazionale ed è pronto a scommettere su un risultato positivo. Incrociando le dita, l’appello del cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato recepito da migliaia di fans.



Giorgio Manetti continua ad essere il sogno proibito di moltissime donne. Nonostante la sua idea dell’amore, il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua ad essere molto corteggiato. Sui social, in particolare, sono tantissime le donne che farebbero carte false per incontrarlo anche solo una volta. Nonostante le critiche che continua a ricevere, i messaggi di stima e di affetto aumentano ogni giorno di più. “Ciao Giorgio, sempre bellissimo ti dedico la canzone di Biagio Antonacci Buongiorno Bell’anima”, “Sei bellissimo, vai avanti così …quest’anno cerca di trovarti una bella donna e giovane”, “Come sei bello Giorgio”, “Giorgio sei unico, sei bellissimo, sei il top, ti adoro”, “Sei una persona vera, mi piaci. Spero di riuscire a conoscerti un giorno”, scrivono le fans che inondano di messaggi il bel Manetti.

Cosa succederà a settembre? Uomini e donne torna con una nnuova edizione e tutti si chiedono cosa faranno la dama torinese e il gabbiano toscano. Gemma e Giorgio saranno davvero impegnati in una sorta di reality show sulle loro vite in onda su La5? Oppure quel progetto non andrà in porto? E, dato l’enorme successo dello speciale dello scorso 3 giugno 2016, Gemma e Giorgio torneranno nuovamente in prima serata? Una cosa appare decisamente certa, a settembre li ritroveremo di nuovo faccia a faccia. Durante le prime puntate, avranno sicuramente modo di raccontare la propria estate e magari verranno fuori dei retroscena inediti. La presenza di Tina Cipollari inoltre è assicurata? Rumors web parlano di un probabile “abbandono momentaneo” in attesa di tornare in piazza dopo la quinta edizione di Pechino Express. La giunonica opinionista ritornerà ad attaccare Gemma Galgani oppure nuove dame cattureranno la sua attenzione? Sarebbe molto bello, specie per la dama torinese, poter rientrare con una novità: “Mi sono innamorata!”. Trovare l’amore per Gemma sarebbe il riscatto più bello da regalare al pubblico del programma ma anche (e soprattutto) a se stessa.

Misteriosa foto sui social. Nelle ultime ore circola la voce secondo la quale Gemma Galgani scriva frasi per i cioccolatini. La dama torinese è famosa per i suoi struggenti messaggi con destinatario Giorgio Manetti o, al massimo, i membri della redazione di Uomini e donne, è mai possibile che usi la sua cultura e il suo linguaggio per scrivere bigliettini da baci Perugina? Secondo una fan sembra proprio di sì tanto da postare una foto su Instagram che mostra proprio una di queste frasi con tanto di “firma” subito sotto ovvero “Gemma Galgani”. Sarà proprio lei o si tratta di una sua omonima? Dovremo attendere per scoprirlo, intanto, i fan non possono far altro che sognare. Ecco qui lo scatto

Se Gemma Galgani continua ad avere un’indole sognatrice sperando di poter trovare presto il vero amore nonostante tutte le delusioni vissute negli ultimi anni, Giorgio Manetti non rinuncia al suo essere latin lover. Come ha sottolineato la madre in un’intervista in cui ha puntato il dito contro Gemma, Giorgio continua ad essere circondato da belle donne anche se, finora, nessuna è mai riuscita a conquistare il suo cuore. Nonostante abbia compiuto 60 anni, il Manetti è ancora un uomo molto affascinante e le donne fanno a gara per corteggiarlo. Amante della libertà, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a volare da un fiore all’altro sfoggiando il suo fascino anche sui social ma i fans si chiedono fino a quando potrà continuare a condurre una vita del genere? A settembre, dunque, Giorgio continuerà a fare strage di cuori o deciderà di fermarsi concentrandosi sulla prima donna che farà breccia nel suo cuore?

Nonostante non sia più una bambina e la vita le abbia insegnato che, spesso, la realtà è davvero molto dura, Gemma Galgani continua a sognare e a proteggere il suo spirito infantile che le ha permesso di godere di tutte le piccole gioie della vita. L’ultimo periodo, per la dama del trono over di Uomini e Donne non è stato affatto facile e avrebbe distrutto chiunque ma non Gemma che, anche grazie al sostegno delle sue fans, è riuscita a rialzarsi più forte di prima al punto da continuare a credere nei sogni. “Oggi vi consiglio di sognare ad occhi aperti e di essere coraggiosi! !!!! Buongiorno e buoni sogni. Mi auguro si possano avverare tutti perché ve lo meritate. Vi abbraccio forte!!!”, ha scritto la Galgani che ha dato il via alla sua giornata molto presto. Un messaggio forte e pieno di speranza quello che la dama ha voluto lanciare a se stessa e a tutte le sue fans e chissà che il sogno di Gemma non si realizzi davvero incontrando il principe azzurro che aspetta da una vita. Cliccate qui per vedere il post.

Tutto tace sul fronte Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Entrambi stanno incominciando a postare sempre meno su Facebook, a testimonianza che l’estate è arrivata anche nelle loro case. Del resto la Galgani ha concluso giorni fa la stagione teatrale e così, potrà ampiamente dedicarsi agli amici tra mare e pieno relax. La stessa cosa probabilmente accadrà a Giorgio Manetti, specie dopo le dichiarazioni della madre sul settimanale “DiPiù” affermando che il figlio non può fare a meno di stare senza donne. La madre di George è stata abbondantemente crudele anche con Gemma accusandola di essere brutta e vecchia e, per tutta risposta la Galgani, come una perfetta signora non ha risposto in alcun modo. Questo atteggiamento della dama è davvero lodevole anche in funzione del fatto che le estimatrici sulla sua pagina personale di Facebook, continuano ad infierire bonariamente citando spesso e volentieri l’ex fidanzato.