Non è un momento facile per Katie. Dopo aver scoperto la relazione esistente tra suo marito Bill e la sorella Brooke, la donna decide di riprendere a bere. Le anticipazioni sulla prossima settimana di Beautiful ci dicono che la situazione inizierà ad essere fuori controllo per la donna ma anche per Bill e Brooke. I due si vedranno di nascosto dalla donna per provare a discutere circa cosa sia meglio fare per portare Katie alla salvezza. Katie, ignara di tutto, crede che Brooke sia a casa con suo marito Bill soltanto perché i due continuano ad avere una storia clandestina. Questo non farà altro che peggiorare le cose tra le due sorelle e si arriverà presto ad un nuovo scontro. Per Katie ripetiamo le cose non andranno benissimo. Anche il suo ruolo di madre, adesso, è in bilico.
La soap opera americana continua ad essere tra le più seguite del pomeriggio di Canale 5. Negli ultimi episodi è successo un po’ di tutto. Ricapitoliamo in breve quanto accaduto in quel di Los Angeles. Per prima cosa il clamoroso bacio tra Liam e Quinn. Il ragazzo, dopo diversi giorni di prigionia (a sua insaputa ovviamente), ha sentito il bisogno di avere un contatto fisico con quella che crede la sua salvezza. Quinn, a sorpresa, si lascia andare e i due si baciano. Uno shock vero e proprio per tutti coloro che seguono da anni le vicende legate al figlio di Bill, che ha baciato la sua più grande nemica, avendo forse il desiderio di spingersi anche oltre nel corso dei prossimi giorni. Intanto Steffy e Wyatt, ignari di tutto, proseguono la loro strana relazione. Se è vero infatti che i due si siano avvicinati tanto nell’ultimo periodo, sopratutto Wyatt, è anche vero che Steffy continua comunque a pensare a Liam. Giovedì scorso (venerdì la puntata non è andata in onda ndr) Wyatt ha fatto una velata proposta di matrimonio a Steffy, la quale ha tirato nuovamente in ballo il tanto agognato confronto/scontro con Liam, che tarda ad arrivare, anche perché la ragazza non può sapere che il suo ex fidanzato si trova insieme a Quinn dopo aver perso completamente la memoria. È evidente da ciò come Steffy non abbia dimenticato Liam ed è strano come Wyatt non lo capisca. Nell’episodio di ieri intanto si è avuto lo scontro verbale piuttosto acceso tra Quinn e Deacon. L’uomo sa tutto di Liam, disapprova ciò che sta facendo l’ex moglie, le dice le peggiore cose, ma preferisce andare via dalla villa senza dire a nessuno quello che ha visto.
Povero Liam, come ti sei ridotto! E’ questo il pensiero fisso dei fans di Beautiful, dispiaciuti di vedere il ricco Spencer ridursi in quel modo tra le grinfie di Quinn Fuller. E’ innegabile che lui non ricordi più nulla del suo passato, ma vederlo ieri pendere dalle labbra della sua carceriera, è stato incredibilmente deprimente. ‘Non preoccuparti, ti proteggo io’, ‘ Quell’uomo deve capire che hai un marito che ti protegge’, sono solo alcune delle affermazioni di ‘Adam’ dirette a colei che crede essere sua moglie. Ma è possibile che non si ponga neppure una domanda del suo passato? E’ così debole da non avere neppure la forza di ragionare? Il povero Liam è ora più che mai l’ombra di se stesso (anche se la sua Steffy non se la passa molto meglio) e il messaggio da lui registrato senza obiettare la dice lunga sul suo attuale stato mentale!
I telespettatori di Beautiful sono sempre stati fedeli all’amatissima soap opera, restando incollati davanti al televisore anche nelle fasi meno interessanti. Le recenti vicende però hanno messo duramente alla prova la loro pazienza, tanto che gli ascolti (anche se con alti e bassi) negli ultimi tempi solo calati considerevolmente. Il rapimento di Liam è assurdo a detta dei fans, così come il voltafaccia di Steffy che ha subìto il fascino di Wyatt pur continuando a pensare solo al suo ex. I dati Auditel di ieri rispecchiano questo consapevolezza: il 18,61% di share pari a 2.720.000 appassionati non può essere considerato un dato soddisfacente per una soap abituata a sfondare costantemente i tre milioni di fans. Fin quando sarà necessario pazientare? Purtroppo le notizie non sono molto buone!
Proseguono le vacanze italiane di Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che da anni presta il volto all’amatissima Steffy Forrester in Beautiful. Dopo averla vista per le vie di Roma in compagnia della collega Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Jacqui si è spostata con le amiche in un’altra località bellissima località del Belpaese. Si tratta di Sorrento, come confermano le recenti foto da lei pubblicate nel profilo Instagram. La cara ‘Steffy’ si sta godendo il sole e il mare italiano e non rinuncia ad un bel tuffo in acqua, immortalato dall’ultimo video postato sui social (clicca qui per vedere il filmato). Le sue tantissime fans italiane potranno quindi recarsi proprio a Sorrento per incontrarla, in attesa di conoscere la sua prossima meta.
Il dialogo di Caroline e Thomas cominciato nella puntata di Beautiful di ieri e che proseguirà anche oggi, ha riaperto sui social network una discussione abbandonata da qualche tempo. Come fa Caroline a preferire Ridge a Thomas? Il riferimento non è soltanto all’aspetto fisico (che certo non ha paragoni!) e all’età ma anche al carattere decisamente più divertente e spensierato del giovane Forrester. Il fatto poi che Thomas affermi anche di essere maturato, rende padre e figlio lontani anni luce. A tal proposito sono numerosi i commenti su Facebook e Twitter: ‘Non trovo un’unica ragione per la quale Caroline preferisca Thomas a Ridge e spero che presto cambi idea’ , ‘Ridge mi sembra diventato un peso morto. Caroline si sente in colpa per la bugia detta a Thomas e secondo me prova ancora qualcosa per lui’. La sensazione è che la Spencer non sia più convinta come un tempo: la sua indecisione la porterà a cambiare idea sul Forrester preferito?
Le puntate del fine settimana di Beautiful saranno quelle che i sostenitori degli Steam non avrebbero mai voluto vedere. Il messaggio vocale lasciato da Quinn nella segreteria di Steffy avrà infatti delle conseguenze sconvolgenti: la Forrester sarà disperata di fronte alla consapevolezza che la sua storia d’amore con Liam non abbia più nessuna speranza di essere recuperata. Il suo ex è stato molto chiaro ed è quindi inutile aspettarlo. Di fronte a questo dispiacere, Steffy capirà di dover andare avanti con la sua vita, dando a Wyatt un’opportunità. Per il momento non accetterà la sua proposta di matrimonio, ma darà all’ex cognato un segnale molto chiaro: la coppia farà l’amore per la prima volta! E Liam nel frattempo arriverà a compiere lo stesso gesto con la sua ‘Eve’…
L’episodio di Beautiful di oggi sarà caratterizzato dalla continuazione del dialogo tra Caroline e Thomas. Dopo avere parlato della situazione di Steffy e dei suoi sentimenti nei confronti di Liam e Wyatt, l’attenzione passerà su ciò che è accaduto diversi mesi prima tra la nipote di Bill e il figlio di Ridge. Vedremo quindi Thomas affermare di essere molto cambiato e di sentirsi pronto a formarsi una famiglia. Saranno le parole che Caroline avrebbe voluto ascoltare molto tempo prima e che le causeranno un forte turbamento: di lì a poco, infatti, comincerà a sentire delle contrazioni e Thomas non saprà come comportarsi. Sarà giunto il momento del parto?
Nella puntata di Beautiful di ieri Steffy ha dichiarato di avere bisogno di sentire la voce di Liam per poterlo dimenticare e la Fuller l’ha subito accontentata. Approfittando della assenza della Forrester dall’ufficio, la gioielliera ha registrato la dichiarazione molto dura effettuata in precedenza dallo Spencer: ‘Lo dirò una sola volta, non chiamarmi più, dimentica questo numero’. Sarà proprio questa la vicenda più importante di oggi: quando Steffy riprenderà in mano il suo cellulare, troverà il segreteria il messaggio di Liam ma quando lo ascolterà resterà stupita e sconvolta. Non ci saranno più dubbi: tra lei e il suo ex marito è finita per sempre!