Che la relazione tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, protagonisti a Temptation Island 2016, potesse scoppiare lo si era intuito dalla reazione a detta di molti spropositata che lui aveva avuto ascoltando un filmato della sua fidanzata, che lo apostrofava come ‘lassie’, la razza di cane che noi tutti conosciamo. Un accostamento che non era piaciuto ad Ernesto, che aveva sfogato tutta la propria rabbia scagliando una bottiglia contro la staccionata del villaggio dei fidanzati. Uno scatto d’ira che aveva fatto pensare a molti, soprattutto perché poi rincarato dalla frase ‘per una cosa così potrei anche lasciarla’. Quanto successo poi tra Gabriella ed Ernesto nella seconda puntata di Temptation Island 2016 ha segnato il definitivo punto di svolta della loro relazione, con Gabriella che ha offeso pesantemente i genitori di Ernesto, definendo il padre del fidanzato una ‘testa di c….’. Parole su cui Gabriella ha posto la sua pietra tombale, forse inconsapevolmente, nel rapporto con Ernesto, fuori di sé dopo aver ascoltato la propria fidanzata inveire in tal modo contro la famiglia. Già al termine della seconda puntata Ernesto aveva manifestato la volontà di lasciare il programma, volontà che poi non aveva avuto seguito con i fatti.
Si amano, sono innamorati l’uno dell’altra ma hanno scelto di lasciarsi ed iniziare un nuovo capitolo della loro vita. La storia di Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale assomiglia a quella dei romanzi d’amore dell’antichità in cui il ruolo delle famiglie giocava un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio. Ed è ciò che è accaduto a Gabriella ed Ernesto che non sono riusciti a superare le divergenze tra lei e la famiglia del suo fidanzato. I rapporti tesi o meglio i rapporti inesistenti con la suocera hanno provocato tantissime sofferenze a Gabriella, rea di averne parlato in pubblico. Ernesto, infatti, non ha gradito i commenti sulla sua famiglia fatti dalla fidanzata davanti a tutta Italia e, pur amandola, ha preferito lasciarla. La decisione di Ernesto ha scatenato i commenti dei fans che invitano Gabriella a sorridere perché ha avuto una fossa enorme. Da parte sua, la Teodosio è tornata già a vivere e, in attesa di andare in vacanza con le amiche, lancia una frecciatina sottile nei confronti di quello che credeva fosse l’uomo della sua vita. “La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri …”, scrive su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Si sono detti addio nel corso della terza puntata di Temptation Island 2016. Ernesto, deluso dalle parole della sua ragazza e dai suoi atteggiamenti un po’ troppo vivaci, ha deciso di chiedere un falò del confronto per fare il punto della situazione e mettere la parola fine alla loro storia. E così è stato. A nulla sono valse le giustificazioni di Gabriella, che ha spiegato che dietro alle offese nei confronti dei suoi suoceri vi era, in realtà, la voglia di essere accettata da loro, stufa di nascondersi e di essere messa da parte proprio perché non gradita. Ernesto e Gabriella hanno confermato di essere ancora innamorati scambiandosi un tenero ti amo, Ernesto, però, ha affermato di essere stato ferito in maniera profonda e di non riuscire a perdonarla, per questo ha deciso di uscire da solo da Temptation Island 2016. Proprio Gabriella, mentre lo osservava andare via, gli diceva: “Stai sbagliando!”.
Gabriella Teodosio dovrebbe essere felice del percorso a Temptation Island 2016 con il suo fidanzato Ernesto Carnevale. La donna però non sembra aver gradito particolarmente il fatto che il suo uomo non si è messo in gioco, senza mai darle la possibilità di essere gelosia e di sentire qualcosa nei suoi confronti. La rottura tra i due sembra inevitabile con la ragazza che difficilmente accetterà di uscire dal programma insieme al suo fidanzato. Staremo a vedere se queste saranno solo delle sensazioni oppure se davvero tra i due la storia è finita. Di certo dall’altra parte anche Ernesto non è felice invece di vedere falò dopo falò continui video della sua fidanzata.
Questa sera su Canale Cinque va in onda il terzo appuntamento serale con il reality Temptation Island 2016 condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie che vi stanno prendendo parte sono in una fase piuttosto delicata del loro rapporto. Questo vale anche per Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale: ci sono stati diversi dissapori che sembrano far pensare ad un addio. Ipotesi questa avvalorata da alcuni segnali percepiti sui social che parlerebbero di vacanze separate per i due. Tuttavia, potrebbe trattarsi di un modo per depistare il pubblico facendo pensare ad un epilogo differente a come sono andate in realtà le cose allo scopo di presentare il classico colpo di scena finale che aumenterebbe anche l’audience dello stesso programma.
In attesa del nuovo appuntamento di Temptation Island 2016, la vita di Ernesto Carnevale prosegue in maniera molto serena, apparentemente senza la sua fidanzata Gabriella Teodosio. Ernesto, dai suoi profili social, continua a pubblicare scatti che lo ritraggono in momenti molto piacevoli, come una giornata al mare o insieme ai suoi amati amici a quattro zampe. Naturalmente, ogni scatto è accompagnato dai commenti delle sue fan, che non fanno mai mancare il loro sostegno. Tutto tace, invece, sui profili della sua fidanzata. Una cosa, però, sembra essere sicura, i due stanno vivendo delle vacanze separate: Ernesto, infatti, non sembra avere al suo fianco nessuna donna in particolare. La certezza arriverà con i prossimi appuntamenti, che mostreranno i nuovi falò e le decisioni dei protagonisti.
Una delle coppie di Temptation Island 2016 destinata a scoppiare è sicuramente quella formata da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Già dai primi falò, infatti, Gabriella ha riservato parole molto forti al sui fidanzato e alla sua famiglia, inizialmente paragonando Ernesto a Lessie, il simpatico cagnolino famoso per la sua fedeltà al padrone, e successivamente offendendo in maniera piuttosto pesante i suoi futuri suoceri. Non solo, la rossa protagonista di questa edizione del reality, si è lasciata sfuggire una frase davvero infelice: “Con Ernesto non posso avere un futuro, Non mi ci vedo come donna di casa, mamma….”. Inoltre, sulla possibilità di un tradimento si mostra restia, ma poi messa alle strette confessa: “Mi concedo il lusso di svagare”. Frasi molto dure, che Ernesto ha potuto ascoltare in occasione dei falò e che hanno portato il ragazzo a dichiarare quanto segue: “A me danno fastidio le parole! Lei? È giusto che faccia ciò che vuole, che dica ciò che vuole, i conti li faremo alla fine”. Non resta che attendere il terzo episodio, per capire se Ernesto chiuderà questo rapporto così complicato. Ecco l’ultimo falò della coppia.