Anche stasera TV8 ci propone, come ogni mercoledì, la replica di uno degli episodi della prima edizione de Il contadino cerca moglie. Proprio in questi giorni si stanno girando le puntate della seconda edizione, che vedrà Ilenia Lazzarin al posto di Simona Ventura. In una foto pubblicata nelle ultime ore su Instagram, l’attrice di Un posto al sole ha mostrato ai fan una delle sue “cenette solitarie” consumate dopo l’allenamento durante le trasferte: “Le mie cenette solitarie post-allenamento #parcodeiprincipi #parioli #roma #pescespada alla brace #menssanaincorporesano #trasferte #ilContadino #ilenialazzarin e #braccialettirossi su @rai1official”. I fans avrebbero voluto farle compagnia e gliel’hanno fatto sapere con oltre 1700 like: clicca qui per vedere la foto della cenetta di Ilenia e tutti i commenti dei followers.
Questa sera, mercoledì 20 luglio 2016, su TV8 vanno in onda due episodi della prima stagione di “Il contadino cerca moglie”, il reality condotto da Simona Ventura. La ricerca dei cinque contadini – Pietro, Dario, Giorgio, Manolo e Giuseppe – dell’anima gemella giunge ormai a conclusione. Vediamo cosa ci aspetta questa sera con il settimo e l’ottavo episodio. Dario deve eliminare una delle tre pretendenti, mentre Manolo, Pietro, Giorgio e Giuseppe sono già rimasti con due ragazze. A casa di Pietro Lea si fa fare un tatuaggio per il contadino, che se ne fa fare uno per finta per la ragazza suscitando la gelosia di Ottavia. Simona Ventura sonda il terreno coi genitori di Giuseppe: il ragazzo dovrebbe scegliere Alice o Veronica? Manolo, dopo il ritiro di Gesualda, decide di premiare con una gita una delle sue pretendenti. Alla fine Dario elimina Giulia, ma il contadino ha baciato sia Giada Che Gilda…
Giorgio, dopo aver eliminato Stefania, ha scelto di portare Manuela in una beauty farm, mentre Giuseppe decide di fare la gita con Alice. Manolo parte con Jennifer alla volta di Roma. Dario deve fare i conti con Gilda e Giada: alla fine il contadino sceglie Gilda con cui va sull’Etna. Dopo la romantica visita alle meraviglie della Sicilia con Gilda, Dario torna a casa e baci Giada. Pietro, intanto, deve scegliere chi portare ad una festa elegante con sé: il ragazzo sceglie Lea. Giuseppe e Alice sono al castello: il contadino bacia la ragazza, nascondendole di aver baciato Veronica.