Cosa vedremo durante il corso delle nuove puntate de Il Segreto che andranno in onda giovedì 21 e venerdì 22 luglio 2016? Scopriamolo subito tramite le trame e le anticipazioni che ci racconteranno le emozionanti avventure in quel di Puente Vejo a partire dalle 18.45. Carmelo è disperato per la morte di Sabina e così incarica due detective di scoprire la verità convinto che dietro l’accaduto si nasconda la mano della perfida Donna Francisca Montenegro. Bosco incomincia ad occuparsi degli affari di El Jaral mentre Carmelo è sempre più disperato per non riuscire a fare emergere la verità sulla morte di Sabina. Distrutto dal dolore incomincia così ad affogare i suoi dolori nell’alcol e poi si leva di mezzo. Ines e Bosco nel frattempo si riavvicinano ma Amalia chiarisce subito la questione mostrando il suo disappunto. Raimundo ascolta Francisca e decide di rompere i ponti con la figlia Emilia di seguito, la matrona del Paese minaccia pubblicamente Amalia.

Scopriamo di seguito ed in maniera dettagliata cosa è successo durante la puntata odierna de Il Segreto e cosa accadrà nei prossimi giorni. Le anticipazioni e le trame delle nuove puntate dedicate alle telenovela iberica più amata dal pubblico italiano, rivelano molta attenzione nei confronti di Bosco, Ines, Francisca e Raimundo. I giovani infatti, sembrano nuovamente attratti l’uno dall’altra e chissà cosa accadrà quando Bosco scoprirà che in realtà il piccolo Beltran è frutto del loro immenso amore! Nel frattempo anche Raimundo e Francisca hanno ricominciato da capo e l’uomo, dopo aver ricevuto le spiegazioni dalla sua amata, sempre sotto suo stretto consiglio deciderà di interrompere ogni tipo di dialogo con la figlia Emilia: come la prenderà la donna? Francisca nel frattempo, ancora una volta uscirà “illesa” dalle sue malefatte dopo avere ordinato ai suoi scagnozzi di eliminare definitivamente Sabina: ci sarà mai una giustizia divina oppure Francisca la farà sempre franca?

Rieccoci con le nostre anticipazioni dedicate alla soap de Il Segreto, la telenovela di origini iberiche più famosa ed amata dal pubblico italiano. Le dinamiche di Puente Viejo sono davvero la vera punta di diamante della rete Mediaset che, dallo scorso lunedì ha spostato la programmazione della telenovela collocandola a partire dalle 18.45, in sostituzione di “Caduta libera” il game show condotto da Gerry Scotti andato beatamente in vacanza. Cosa è successo oggi e cosa succederà nei prossimi due giorni? Durante il corso della puntata di oggi abbiamo assistito al ritorno sui suoi passi da parte di Ines che, dopo essere andata via ritorna ad El Jaral per offrire il suo latte materno al piccolo Beltran. Francisca ordina l’uccisione di Sabina e Carmelo, distrutto dal dolore ingaggerà due detective che però non condurranno a nulla fino a quando annegherà infelicemente nell’alcol. Raimundo nel frattempo seguirà i consigli di Francisca e deciderà di non parlare più con la figlia Emilia. Bosco incomincia a curare gli affari di El Jaral mentre l’avvicinamento con Ines appare sempre più evidente.

Scopriamo a seguire cosa accadrà durante il corso di queste ultime tre puntate settimanali de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.45. Ines torna a Puente Viejo perché vuole sfamare il piccolo Beltran e mantenere la sua promessa. Nel frattempo Donna Francisca Montenegro ordina agli scagnozzi di ammazzare Sabina e gettarla a Mile Amarga mentre intorta ancora una volta il povero Raimundo raccontando storie decisamente differenti riguardo Bosco e la sua conoscenza. Carmelo disperato assume due detective privati convinto che ad uccidere Sabina sia stata proprio la perfida matrona del Paese. Ad El Jaral per dare un mano, Bosco si offre di curare gli affari della tenuta mentre Dolores spinge Hipolito tra me braccia di Gracia, peccato che il giovane sembri l’unico in Paese a non provare alcuna attrazione nei confronti della donna: come andrà a finire? 

Le dinamiche della telenovela spagnola continuano ad appassionare moltissimi fan italiani, ecco perché la soap ambientata a Puente Viejo continua ad interessare davvero moltissimi estimatori in più ogni giorno che passa! Cosa accadrà durante la puntata di oggi che andrà in onda dalle 18.45 in poi? Ines si reca ad El Jaral per allattare il piccolo Beltran bisognoso del suo latte materno. Donna Francisca ordina l’uccisione di Sabina e la donna viene fatta fuori dai suoi scagnozzi e gettata a Mile Amarga. Nel frattempo, proprio la matrona del Paese racconta a Raimundo una verità molto diversa riguardante il suo incontro con Bosco. Carmelo, distrutto dalla prematura scomparsa di Sabina assume due detective privati per capire se Donna Francisca c’entra qualcosa in tutta questa triste vicenda. L’uomo è convinto di sì e quindi lascia che gli investigatori facciano il loro lavoro: scopriranno la verità?

Dallo scorso lunedì la telenovela de Il Segreto ha cambiato orario di messa in onda venendo trasmessa a partire dalle 18.45 sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà durante il corso di questi giorni? Facciamo un piccolo riassunto di quello che visioneremo a breve e successivamente ci occuperemo di ciò che andrà in onda domani, giovedì 21 luglio 2016. Ines nella puntata di oggi torna indietro sui suoi passi e si recherà ad El Jaral dal piccolo Beltran consapevole che il figlio di Bosco ha disperatamente bisogno del suo prezioso latte materno. Nel frattempo la perfida Donna Francisca Montenegro ordina che Sabina venga uccisa e racconta a Raimundo una verità molto distante dalla realtà riguardo il suo primo incontro con Bosco. Successivamente, dopo essersi liberati di Sabina, gli scagnozzi della matrona del Paese gettano il suo cadavere a Miel Amarga. Domani pomeriggio invece, troveremo Carmelo davvero disperato per la morte di Sabina: cosa farà?

L’amore tra Francisca e Raimundo sembra andare a gonfie vele nelle ultime puntate de Il Segreto. Ma davvero possiamo pensare che la loro assenza di sincerità possa presagire la nascita di una storia d’amore sincera e duratura? Proprio oggi vedremo Francisca ordinare ai suoi uomini di uccidere Sabina, e allo stesso tempo continuerà a mentire a Ulloa: interrogata da lui riguardo quanto accaduto con Bosco, la Montenegro non rinuncerà a raccontare nuove bugie, affermando di non essere stata a conoscenza delle vere origini del ragazzo. Raimundo le crederà, anche se non mancherà il sospetto in merito la stranezza del suo comportamento. Perché il padre di Emilia è diventato improvvisamente così ingenuo? E se invece nascondesse qualcosa?

Il Segreto andrà in onda anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 18:50 e fino all’inizio del TG 5 delle ore 20:00. L’appuntamento odierno segnerà il ritorno di Ines, che si renderà conto di non poter vivere lontana da Beltran. L’arrivo della balia al Jaral sarà motivo di grande gioia per gran parte degli inquilini della tenuta: Bosco e Aurora potranno tirare un respiro di sollievo, considerando che dal momento della partenza della cameriera il neonato aveva rifiutato il latte, piangendo in continuazione. Anche Candela sarà entusiasta di poter vivere sotto lo stesso tetto della nipote, le cui sorti in passato l’hanno fatta preoccupare molto. Ma potremo dire lo stesso di Amalia? Come sicuramente avrete già intuito, la moglie di Bosco non potrà proprio digerire l’arrivo della sua storica rivale, vista da tutti come l’eroina della situazione. E vi assicuriamo che le conseguenze non tarderanno a farsi vedere.

Le puntate de Il Segreto non possono restare a lungo senza la morte di un personaggio ed ecco che oggi, a distanza di poco più di una settimana dal decesso di Conrado, assisteremo ad una nuova tragedia. La prossima vittima sarà Sabina, che dovrà fare i conti con la rabbia di Donna Francisca nei suoi confronti. La Montenegro ordinerà ai suoi sicari di eliminare la governante di Severo per evitare che lei possa parlare, raccontando il motivo del suo arrivo a La Quinta. Gli uomini seguiranno gli ordini e, dopo avere eliminato, Sabina faranno in modo che il suo corpo venga ritrovato proprio da Carmelo. Come reagirà di fronte a questa terribile scoperta?

L’arrivo di Genaro a Puente Viejo ha peggiorato i rapporti già molto tesi tra Nicolas e Mariana. Quest’ultima, infatti, non era riuscita a perdonare il marito per non averle raccontato la verità sulle sue origini e, soprattutto, aveva cominciano a provare un complesso di inferiorità davvero molto difficile da superare. Di fronte alle continue tensioni causate da Genaro e alle avances nei confronti della moglie dell’amico, la relazione tra i due coniugi finirà per arrivare ad un punto di non ritorno. Mariana, però, starà molto male, tanto da decidere di rivolgersi a Lucas per un parere medico. Sarà in quel frangente che farà una scoperta davvero incredibile…

Ines è la protagonista femminile dell’attuale stagione de Il Segreto, quindi era abbastanza comprensibile che la sua assenza da Puente Viejo non potesse durare a lungo. Dopo avere visto Bosco mettersi alla ricerca della sua ex amante per dare una speranza di vita a Beltran, nell’episodio odierno con la telenovela spagnola Ines cambierà idea, tornando indietro sulla sua scelta iniziale. Sarà per questo che si presenterà al Jaral, consapevole di come il bambino abbia bisogno di lei. Bosco sarà comprensibilmente molto felice di rivedere Ines e il motivo non sarà soltanto da attribuire al suo legame con il bambino. Tra Bosco e Ines rinascerà presto l’amore? Come reagirà Amalia di fronte a questo nuovo affronto?