I paparazzi continuano a seguire la coppia formata da Irina Shayk e Bradley Cooper che in questi giorni è sul lago di Garda in vacanza in Italia. Sono numerose le foto che troviamo sui social e anche pubblicate dalle riviste. Il settimanale Oggi ci mostra una scena curiosa e cioè la ragazza che prende il sole con la carta stagnola in testa per non rovinarsi i capelli e in bikini mostra un fisico davvero marmoreo che fa impazzire i fan. Intanto il suo Bradley Cooper la osserva da vicino, felice di avere al suo fianco una perla di ragazza. Clicca qui per le foto.
Irina Shayk e Bradle Cooper stanno facendo parlare molto di loro per una bella vacanza italiana sul Lago di Garda. I due splendidi artisti hanno iniziato a frequentarsi da oltre un anno, ma solo tre mesi fa è arrivata quella che è sembrata la foto dell’ufficializzazione della loro relazione al pubblico. I due sono inquadrati solo dal collo in giù abbracciati in piscina. La scollatura vertiginosa manda in visibilio il pubblico che riesce a riconoscere dietro di lei proprio il famoso attore. I fan e la critica ha considerato proprio questa immagine come l’inizio ufficiale della loro storia di fronte al pubblico. Clicca qui per quella foto e i commenti dei follower.
Irina Shayk e Bradley Cooper, in vacanza sul Lago di Garda, scatenano l’entusiasmo dei fans. La coppia è sbarcata in Italia per godersi la tranquillità e la bellezza della beauty farm Villa Paradiso. A diffondere le immagini del soggiorno tutto italiano dell’attore e della splendida modella che, accanto al nuovo compagno, dopo l’addio a Cristiano Ronaldo, ha ritrovato il suo splendido sorriso. A pubblicare le foto della vacanza della coppia dello showbis è l’account bradrinaforever su Instagram. La pagina dedicata esclusivamente alla nuova coppia dello showbiz, ha così condiviso alcune delle immagini più belle dei due piccioncini. Irina e Bradley si rilassano, prendono il sole, fanno il bagno e la doccia e, soprattutto, si mostrano innamorati, sorridenti e molto complici. Cliccate qui per vedere tutte le foto.
Bellissimi, ricchi, famosi e innamorati: Irina Shayk e Bradley Cooper, la nuova coppia del mondo dello spettacolo internazionale, sono sbarcati in Italia per godersi una splendida vacanza nel Bel Paese. Come riporta l’Adige, l’attore e la super modella, storica ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, sono stati avvistati nella beauty farm Villa Paradiso, sulla sponda del lago di Garda. Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati letteralmente conquistati dallo scenario offerto dal Lago di Garda che, in passato, ha accolto altri vip e che sta regalando dei momenti indimenticabili alla coppia. La presenza dell’attore e della modella russa in Italia ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno cercato di beccare la coppia senza riuscirci. I due, infatti, si stanno godendo una meravigliosa vacanza romantica tenendo a debita distanza i giornalisti e i paparazzi. L’attore, inoltre, stando a quello che riporta ancora l’Adige, avrebbe anche visitato il Vittoriale degli italiani. La coppia dovrebbe restare in Italia per diversi giorni. Pare, infatti, che l’attore, di origini italiani da parte di madre, abbia intenzione di acquistare una villa proprio in Italia. I paparazzi sono pronti a scatenarsi per beccarli in giro per le strade italiane.