Luca Lantieri e Mariarita Salino hanno lasciato insieme Temptation Island 2016 nel corso della terza puntata. Nonostante fosse decisa a troncare immediatamente il suo rapporto con Luca, nel ritrovarsi accanto a quello che è stato il suo uomo per due anni, Mariarita si è sciola decidendo di perdonarlo e di concedergli una nuova possibilità. Le registrazioni di Temptation Island si sono concluse lo scorso 28 giugno e, dopo l’addio al programma, i fans si aspettavano un commento dei diretti interessati. Sui social, però, tutto tace. Sia Luca che Mariarita non hanno pubblicato nulla sul loro percorso a Temptation Island e i dubbi che la loro storia si sia conclusa a telecamere spente aumentano. La Salino, infatti, sta trascorrendo questi giorni con Valeria Vassallo, altra protagonista di Temptation. Bellissime e sorridenti, si stanno godendo il sole e il mare in attesa di altre due fidanzate del programma tornate single ovvero Roberta Mercurio e Gabriella Teodosio. I fans allora si chiedono: perché Mariarita trascorre tanto tempo con le amiche e non con il fidanzato con il quale ha da ricostruire un rapporto? Cliccate qui per vedere il post.

Sembrava decisa a chiudere la storia di due anni con Luca Lantieri dopo aver visto il fidanzato in teneri atteggiamenti con la single Irene Casartelli ma, nel ritrovarsi di fronte all’amore della sua vita, Mariarita Salino ha scelto di seguire il cuore e concedere una nuova possibilità al fidanzato che le ha chiesto scusa ammettendo di aver capito di essere davvero innamorato di lei. Dopo aver lasciato Temptation Island 2016, dunque, Luca e Mariarita hanno ripreso insieme la loro vita da dove l’avevano interrotta per partecipare al reality. I fans del programma, però, si aspettavano un commento della coppia, libera di pubblicare sui social post sulla propria vita dopo l’addio al programma ma, finora, tutto tace sui profili di Luca e Mariarita. Come staranno procedendo, dunque, le cose? La Salino, nel perdonare Luca, di fronte alle telecamere di Temptation Island ha ribadito che questa è l’ultima possibilità. Lantieri, dunque, sarà riuscito a recuperare la fiducia della fidanzata? I due saranno pronti a compiere il grande passo?

La terza puntata di Temptation Island 2016 ha mostrato al pubblico il tanto atteso falò del confronto fra Mariarita e Luca, che dopo un aspro dibattito hanno deciso di lasciare il programma assieme. Luca, nonostante si sia lasciato coinvolgere un po’ troppo dalla bella Irene Casartelli, ha capito di non aver mai messo in discussione il suo rapporto con Mariarita e, nonostante il suo interesse nei confronti della nuova arrivata, ha preferito fare un passo indietro e salvare la sua relazione. Uno sguardo un po’ più profondo, aria da cane bastonato e un abbraccio sono bastati a ricevere il perdono tanto atteso. La decisione di Mariarita, però, ha colto tutti di sorpresa: dopo gli ultimi falò la rottura era già nell’aria. È difficile capire cosa abbia spinto la bella siracusana a perdonare il suo Luca e a dimenticare i suoi trascorsi con la bella Irene. Di certo oggi possono iniziare un nuovo percorso, quello che lei sogna da tempo: metteranno su famiglia?

Mariarita Saltino ha chiesto il primo falo di confronto dell’edizione 2016 di Temptation Island. La ragazza sta parlando con il suo fidanzato Luca Lantieri, sottolineando che ha dimenticato la motivazione principale per la quale sono là dentro. Dice che si è costruito un percorso con un’altra donna, facendo delle cose per la single che per lei non aveva mai fatto. Il ragazzo rimane in silenzio, ascoltando quanto dice la sua fidanzata e conscio che si è arrivati all’ultimo atto della loro storia. Mariarita dice che questa persona a lui piace e la ringrazia perchè le ha dato l’opportunità di vedere chi è il suo uomo al di fuori. Il ragazzo dice che era alla ricerca di risposte e rimprovera la sua fidanzata di non aver fiducia di lui. I due poi, l’uno di fronte all’altro, guardano un video. Proprio prima della decisione di Mariarita viene mandata la pubblicità, ma la sensazione è che torneranno a casa insieme.

Sul web impazzano le discussioni tra gli appassionati del reality Temptation Island presentato da Filippo Bisciglia su Canale Cinque, su cosa succederà nell’atteso confronto finale tra Luca Lantieri e Mariarita Salino. Un confronto richiesto dalla donna che non ha apprezzato il modo di fare del proprio uomo con le ‘tentatrici’ presenti sul suo villaggio. C’è chi scommette sul fatto che Mariarita gli possa dare il benservito mentre tanti altri prevedono un nulla di fatto con l’uomo che riuscirà a gestire la situazione e soprattutto le accuse della stessa Mariarita. Un nodo che verrà sciolto nei primi minuti della puntata di questa sera in quanto la seconda puntata si era chiusa pochi attimi prima del confronto. Dunque, mettiamoci comodi e scopriamo quale sarà il futuro di questa giovane coppia.

In molti hanno pensato che l’avventura a Temptation Island 2016 potesse aver rotto il rapporto tra Luca Lantieri e Mariarita Salino. Durante questa settimana di pausa del programma il Vicolo delle News ci ha mostrato delle foto recenti, e quindi successive all’esperienza al reality, che ci mostra i due ragazzi insieme. Probabile quindi che i due stiano ancora insieme e abbiano superato quella che poteva essere una crisi. Certo resta la curiosità di capire come sono andate le cose con Luca che nelle prime due puntate è sembrato davvero molto tentato dalle splendide ragazze single nell’isola dei maschi. Di certo non sarà facile trovare le risposte giuste, ma al momento resta solo la possibilità di seguire il reality show su Canale 5 e vedere cosa accadrà.

Tra poche ore ritorna su Canale Cinque l’appuntamento con il reality Temptation Island 2016, presentato da Filippo Bisciglia. Tra le coppie che vi prendono parte c’è anche quella composta da Luca Lantieri e Mariarita Salino. Una coppia fortemente in bilico per via dei comportamenti tenuti da lui che hanno indotto Mariarita a chiedere il temuto confronto che di fatto rappresenta una sorta di resa dei conti. Sul web e sui social si sta facendo un gran parlare della loro storia d’amore con tantissimi appassionati che si interrogano se i due continueranno ad esser o meno una coppia dopo tutto quello che sta accadendo nel corso del programma. Tuttavia proprio dal mondo dei social sembrano spuntare dei segnali inequivocabili circa il fatto che Luca e Mariarita siano ancora una coppia. Infatti, nelle ultime ore Mariarita ha postato su Instagram una foto che la ritrae a bordo di una piscina da sola. Pochi minuti più tardi la stessa cosa viene fatta da Luca che appare in grande forma sempre sul bordo della piscina. Molti hanno avuto modo di notare come si tratti della medesima piscina il che indicherebbe che i due si trovassero insieme. Vedremo se tale indiscrezione verrà confermata.

Mariarita al termine della scorsa puntata ha chiesto ed ottenuto di aver un confronto con il proprio compagno Luca il quale non appena appresa la notizia ha mostrato stupore professando la propria buona fede rispetto all’atteggiamento tenuto. Vediamo il perché di questa decisione da parte della donna. Durante il falò Mariarita è costretta a prendere atto del divertimento provato dal proprio uomo in compagnia della tentatrice Irene nella notte passata sulla spiaggia in sua compagnia. Mariarita ha commentato la cosa con tanta amarezza notando come Luca sia più preso di Irene aggiungendo di non volere al proprio fianco un uomo che abbia questo genere di comportamento. Dichiarazioni che vengono giustificate dalla conseguente uscita di Luca con Irene fuori dal villaggio durante la quale sembra divertirsi moltissimo soprattutto quando ballano un sensuale tango. Poche ore dopo i due si ritrovano a giocare mentre prendono il sole il che fa arrabbiare ulteriormente Mariarita che vede un certo feeling aggiungendo di aver notato in Luca “occhi a cuoricino” che preannuncerebbero a suo dire ad un trasporto totale nella situazione. Probabilmente è questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso, inducendo la donna a richiedere il confronto con Luca che dal proprio canto non gradisce. Clicca qui per rivedere il secondo falò di Mariarita.