Una cosa è certa: a Temptation Island le sorprese non mancano mai. La tentatrice Melissa è riuscita a fare breccia nel cuore di Roberto. La coppia formata da Valeria e Roberto sembra essere destinata a cedere sotto il fuoco incrociato della bella single. Ma che cosa è successo tra i due nella terza puntata e cosa accadrà nella quarta puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prima serata? Che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice attrazione era chiaro a tutti. Di sicuro, però, in molti pensavano che Roberto sarebbe stato in grado di resistere. A pensarlo era, ovviamente, anche la sua fidanzata Valeria che sembra non aver preso affatto bene l’avvicinamento tra Roberto e Melissa. La bella Melissa, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di lasciare qualcosa di intentato. Che quello nei confronti di Roberto possa trasformarsi in vero amore? Possibile. La puntata di ieri si è conclusa con un bacio fugace tra Roberto e Melissa, che hanno poi passato la notte insieme…
Dure critiche per Melissa Castagnoli, la tentatrice di Temptation Island 2016 che ha conquistato Roberto Ranieri (fidanzato con Valeria Vassallo). Durante e dopo la messa in onda della terza puntata il web si è popolato di messaggi contro la ragazza, ex di Mario Balotelli: “Melissa che vuole sentirsi dire qualcosa. Che sei una zo**ola, va bene? #TemptationIsland”, “Livello cagnaggine della tentatrice Melissa: +100000000000000000999 #TemptationIsland” e “Io questa Melissa non la reggo. Quanto è odiosa #TemptationIsland”. Tanta ironia per l’ultima scena della puntata dedicata a Melissa e Roberto: ““non ho capito se melissa con “fallo” intendesse il verbo o no” e “Fallo! “La puntata si chiude giustamente con questa esortazione di #Melissa”. Commenti duri anche per Roberto: “Secondo me li prendono ritardati i fidanzati. Perché se questo Roberto pensa che Melissa sia realmente interessata a lui…”. Qualcuno scherza sul futuro di Valeria. “Roberto, Melissa e qualcosa di bello: hashtag #sitromba Ciao Valeria, ci vediamo a #cepostaperte #TemptationIsland”.??? .
Questa sera, mercoledì 20 luglio, su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Temptation Island 2016, dopo l’appuntamento di ieri sera con il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Tra i protagonisti di questa edizione spicca senza dubbio Melissa Castagonoli, una delle tentatrici ed ex fidanzata di Mario Balotelli. La bella ragazza è riuscita a far perdere la testa a Roberto Ranieri, fidanzato da 6 anni con Valeria Vassallo. Il ragazzo non solo avrebbe baciato la tentatrice una volta tolti i microfoni, ma avrebbe anche passato la notte con lei, dimenticando di avere a due passi la sua fidanzata nell’altro villaggio. La puntata di ieri è stata dedicata in gran parte al confronto tra Mariarita e Luca che alla fine hanno deciso di lasciare insieme il programma, nonostante la sbandata del ragazzo per Irene Casartelli. Stasera i riflettori saranno puntati proprio su Roberto e Valeria, per capire cosa è successo tra il ragazzo e Melissa.