E’ un estate rovente per Myriam Catania e Luca Argentero i due infatti stanno passando le vacanze con i rispettivi partner. La donna è con Quentin mentre l’uomo è con la splendida Cristina Marino. Stupiscono le parole di oggi della Catania che a Diva e Donna ha confessato come, nonostante questo, loro si ameranno per sempre. Un modo maturo veramente di vivere quello che è stato un grande amore e che non si può dimenticare in qualche mese. Sicuramente tra i due quello che non è mai mancato è il rispetto. I due infatti hanno condotto le loro esperienze dopo essersi divisi, ma sono rimasti comunque persone rispettose di quella che è stata davvero una storia incredibile.



Dopo Luca Argentero è arrivato il “turno” di Myriam Catania. Anche l’attrice infatti, pare avere un nuovo amore, scopriamo a seguire tutti i dettagli utili e le ultimissime notizie di gossip legate all’argomento! Estate, tempo di vacanze, mare e bollenti spiriti. E così, dopo che la cronaca rosa si è totalmente concentrata sulla storia tra Belen Rodriguez e Marco Borriello c’è ancora tempo per dedicarsi ad altro e scoprire cosa combinano gli altri personaggi famosi. Ecco perché tra le pagine di “Diva e Donna” scopriamo che Myriam Catania dopo essersi separata dall’attore torinese Luca Argentero ha già un nuovo amore: lui chi è? L’ex moglie di Argentero (che nel frattempo sta vivendo una bella storia d’amore con Cristina Marino) è stata paparazzata dal settimanale in quel di Sabaudia teneramente abbracciata a tale Quentin, giovane di origini francesi e creativo per conto di una agenzia pubblicitaria. Abbracci, carezze bollenti e baci mozzafiato hanno caratterizzato i primi scatti dell’attrice e doppiatrice dopo la fine del suo matrimonio con l’affascinante Argentero. “L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona”, queste le parole di Myriam Catania intervistata da “Diva e Donna” in riferimento a Luca Argentero. I due non stanno più insieme ma il sentimento, seppur trasformandosi, in qualche modo rimane. Di seguito l’attrice ha spiegato cosa la lega al nuovo amore e quali sono le sue sensazioni del momento: “Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti”. Ma alla fine ci tiene ugualmente a sottolineare: “Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre, perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Leggi anche

Luca Argentero e Cristina Marino, la figlia Nina compie 4 anni/ Festa in grande al Parioli GardenMyriam Catania: “Incidente? Ho un ricordo positivo”/ La madre Rossella: “Un gesto di Luca Argentero…”