E’ ancora Quinn la protagonista di Beautiful anche nelle anticipazioni americane. La madre di Wyatt, dopo aver conquistato il cuore di Eric, sta cercando di far restare insieme il figlio e Steffy che non ha mai perdonato la suocera per averla allontanata da Liam a cui è ancora legata. Proprio Steffy, con Wyatt e Liam partirà per Montecarlo dove il triangolo potrebbe rompersi e far rinascere l’amore mai spento tra Steffy e Liam. Con i tre giovani, però, potrebbe imboscarsi anche Quinn. Sempre più fuori di testa e pronta a fare qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obiettivi, Quinn potrebbe decidere di partire per Montecarlo di nascosto e fare in modo che Liam non si avvicini a Steffy. Con quest’ultima, ormai, è guerra aperta. La figlia di Ridge non ha alcuna intenzione di concedere una nuova possibilità a Quinn a causa della quale anche il suo matrimonio con Wyatt continua ad avere problemi. Dalle anticipazioni americane di Beautiful, dunque, arrivano notizie sull’arrivo di tanti colpi di scena.



Il comportamento di Quinn nelle attuali puntate di Beautiful degli Stati Uniti non sembra promettere nulla di buono. Dopo avere tenuto segregato Liam, la gioielliera è riuscita ad evitare l’arresto tornando a piede libero e causando problemi a non finire a Steffy. A confermare come il suo stato mentale non sia dei migliori, la Fuller di recente è entrata alla Forrester Creations vestita da uomo, nascondendosi in un armadio per non essere colta il flagrante durante i suoi incontri clandestini con Eric. Ma le sue condizioni di salute non sono certo sfuggite all’occhio attento di Steffy che si è confrontata anche con Liam: entrambi hanno convenuto che è meglio tenerla d’occhio, al punto da pensare di chiedere un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti. Ma l’unico a non capire che la madre ha bisogno d’aiuto continua ad essere Wyatt… La situazione sentimentale di Thomas in Beautiful è sempre stata particolarmente turbolenta. Se escludiamo la sua storia d’amore mai completamente sbocciata con Caroline, il giovane Forrester ha vissuto una serie di flirt con stagiste e modelle della casa di moda anche se con loro non è mai accaduto nulla di serio. Ne abbiamo avuto ulteriore conferma nei recenti episodi statunitensi, durante i quali il figlio di Ridge e Taylor ha ammesso con Caroline di essere uscito in qualche occasione anche con Veronica (l’impiegata della Forrester Creations che in Italia abbiamo visto in compagnia di Carter). Thomas ha voluto precisare di non essere affatto coinvolto sentimentalmente con la ragazza anche se la Spencer non ha potuto nascondere una certa delusione di fronte alla notizia. Il suo amore per Thomas è pronto a rinascere: Ridge è avvisato!



Dopo alcuni mesi durante i quali Brooke è rimasta ai margini delle scene di Beautiful, nelle ultime settimane di programmazione americana la bionda Logan è nuovamente una delle indiscusse protagoniste. L’abbiamo vista riprendere la relazione clandestina con Bill, anche se al momento tra loro non è accaduto nulla di passionale. La madre di Hope si è resa conto, infatti, di avere causato grossi problemi alla sorella e ha intenzione di rimediare il prima possibile. Nell’episodio odierno la vedremo nuovamente al fianco di Katie per cercare di convincere Bill a ridarle la custodia del piccolo Will anche se gli esiti potrebbero essere infausti. Brooke avrà inoltre modo di sfogare i suoi dispiaceri parlando con Ridge, diventato negli ultimi tempi suo grande amico e confidente. Si vocifera, a tal proposito, che a breve l’amore tra loro potrebbe rinascere. Clicca qui per vedere il video promo.



La trasferta a Montecarlo delle giovani coppie di Beautiful si avvicina sempre più nelle puntate americane attualmente in onda sulla CBS. Bill ha, infatti, organizzato un summit della Spencer Pubblications nel quale dovranno presenziare i suoi due figli oltre che la consorte di Wyatt. Liam ha lungamente tergiversato, dimostrando di non avere nessuna intenzione di viaggiare in compagnia del fratello e di colei che, se non fosse stato per Quinn, ora sarebbe sua moglie. Ma alla fine, dopo aver parlato con Steffy, anche Liam accetterà di trasferirsi nella città monegasca. Lui avrebbe voluto trovarsi in quel lugo tanto romantico in compagnia della donna della sua vita ma si accontenterà di guardarla da lontano, pensando a ciò che avrebbe potuto essere ma che purtroppo il destino non gli ha permesso di ottenere. Steffy faticherà a trattenere le lacrime pensando agli ultimi avvenimenti ma si limiterà a sospirare, dimostrando ancora una volta come i suoi sentimenti per Liam non siamo mai svaniti. La partenza per Montecarlo, quindi, si avvicinerà e con essa anche cresce la curiosità riguardante gli sviluppi della trasferta europea. Assisteremo a grandi novità per gli Steam? Accadrà il tanto atteso ritorno di fiamma o il destino li allontanerà ulteriormente?