Quinn è la regina indiscussa di Beautiful e questo significa che ancora per questa settimana e la prossima la vedremo comandare. Liam è senza memoria, non sa che un tempo la odiava da matti e adesso si ritrova nel suo stesso letto, la bacia e mangia con lei allo stesso tavolo. Il suo cuore gli dice che dovrebbe essere da un’altra parte ma è proprio là che si reca Quinn. La donna sa bene che Steffy andrà avanti con la sua vita solo quando Liam l’avrà scaricata ufficialmente e allora come farglielo capire se non con un messaggio minaccioso in segreteria? Ancora una volta la psicopatica della soap agisce indisturbata, arriva fino a Los Angeles, lascia il messaggio in segreteria a Steffy e poi spinge quest’ultima tra le braccia del figlio. Cosa succederà quando Liam recupererà i suoi ricordi?



Nelle prossime puntate di Beautifu, Steffy e Wyatt saranno sempre più vicini. I due non avranno più ostacoli davanti a loro e adesso si può seriamente pensare ad una vita insieme ma le cose presto potrebbero cambiare perchè Liam, prima o poi, tornerà ad essere un uomo libero e a quel punto cosa succederà quando tornerà a Los Angeles e scoprirà la verità? Per Quinn, però, ci saranno altri momenti da condividere con il suo finto marito. I due ceneranno insieme e finiranno per fare l’amore: la donna andrà davvero fino in fondo? Caroline si sente male, arrivano le prime contrazioni, e Thomas la porta subito in ospedale per poi scoprire che si tratta solo di finte contrazioni. Ridge li vedrà insieme e si pentirà di quanto ha fatto?



Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Quinn occuparsi di Liam almeno fino a che Deacon non è arrivato allo chalet e ha beccato l’ex moglie con le mani nella marmellata. La donna sta tenendo in ostaggio il fratello di suo figlio e ha intenzione di farlo fino a che Wyatt non avrà conquistato Steffy. Per farlo decide di intervenire direttamente registrando un messaggio con la voce di Liam (indirizzato ad un fantomatico stalker) e farlo avere a Steffy. Appena la giovane si allontana dalla sua borsa lei prende il suo telefono e registra il messaggio. Al suo ritorno Steffy trova l’amara sorpresa. Liam è crudo e le dice di dimenticare il suo numero, di non chiamarlo più e lasciarlo in pace. La prima a soccorrere l’incredula Steffy è Quinn. La donna urla e sbraita contro Liam reo di aver lasciato la sua promessa sposa tramite sms e poi con un messaggio. La giovane è sconvolta e quando Quinn esce di scena, può gettarsi tra le braccia di Wyatt. Quinn è felice per la missione compiuta e così va via per tornare allo chalet. Nell’ufficio accanto, Caroline e Thomas si ritrovano di nuovo insieme. Il giovane è più maturo e si è pentito di quello che è successo quella sera tanto da tornarsi a scusare con l’attuale compagna del padre. Thomas è felice per come siano andate le cose e le augura il meglio soprattutto adesso che arriverà questo suo nuovo fratellino. Caroline lo ascolta in silenzio, colpita dal suo cambiamento e un po’ in colpa per la bugia che gli sta raccontando. Arriverà a dirgli la verità?



La discussione cominciata nelle ultime puntate di Beautiful tra Caroline e Thomas ha sorpreso gli estimatori dei Carridge. La Spencer è rimasta profondamente turbata dopo aver sentito il figliastro’ affermare che oggi lui è maturo e che non vuole più avere storielle senza senso. Il giovane Forrester si è inoltre scusato per il modo in cui si è comportato diversi mesi prima, perché mai avrebbe sospettato che l’amica fosse ubriaca, e allo stesso tempo, avesse assunto delle pillole. Di fronte a queste dichiarazioni, la prima a restarne sorpresa sarà Caroline che, dallo stupore, comincerà a sentirsi male (con conseguente viaggio in ospedale). Ma a cosa dovremo attribuire tale reazione? Caroline prova ancora dei sentimenti nei confronti del padre di suo figlio? E se alla fine, lei e Thomas riuscissero ad appianare le divergenze diventando una coppia a tutti gli effetti?

I telespettatori di Beautiful non sono mai stati così dubbiosi come oggi riguardo la puntata che fra qualche ora andrà in onda in su Canale 5. Accadrà infatti ciò che tutti avevano temuto ma che i fans fino all’ultimo hanno sperato potesse essere evitato: Steffy farà l’amore con Wyatt, mentre Liam passerà la notte in compagnia della sua bella ‘mogliettina’ Quinn. Sarà la vera apoteosi del trash, con la nascita di due relazioni odiate da tutti, per un motivo o per l’altro. Ma allora cosa dovranno fare i fedeli telespettatori? Seguire l’episodio odierno guardando, con grande rassegnazione, ciò che accadrà o evitare il tutto, spegnendo la televisione e dedicandosi ad altro? La giornata è delle migliori, quindi una capatina al mare non sarebbe poi una brutta idea! Sui social network, la sensazione è che i fans finiranno per boicottare la puntata ma dovremo verificare gli ascolti di domani per capire come siano andate davvero le cose!

Le star di Beautiful si stanno godendo la momentanea interruzione delle riprese, effettuando i viaggi da loro tanto desiderati. Mentre la bella Jacqueline MacInnes Wood si troverà a Sorrento e la sua amica Katherine Kelly Lang vivrà qualche piacevole giornata a Roma e dintorni, il bel Pierson Fodè non sarà da meno approfittando della sua trasferta nella splendida Gran Bretagna. Dopo avere trascorso qualche giorno a Londra, l’interprete di Thomas Forrester si è trasferito ad ammirare il fascino di Stonehenge e, poco dopo, anche di Bath. Lo conferma la sua bellissima e recente foto nella quale appare davanti alle bellezze della città fondata dai romani (clicca qui per vedere lo scatto). Non potevano mancare i commenti e l’entusiasmo dei suoi fedeli fans, che in poche ore hanno superato gli 8.000 Likes.

Le puntate di Beautiful attualmente in onda su Canale 5 sono inguardabili a detta di molti fans. E quanto accadrà oggi peggiorerà persino le cose: Steffy a letto con Wyatt mentre Liam vivrà i suoi primi momenti di passione con Quinn! Sarà questa l’apoteosi di una fase particolarmente difficile per gli Steam. Sui social network sono in molti ad affermare di non poter andare avanti nella visione della soap americana, tanto da sperare che nelle prossime settimane vengano proposte nuove trame, che allontanino l’attenzione dai problemi di Steffy e Liam. Ecco perché, con grande sorpresa, nei social network non manca chi rimpiange la famiglia Avant e tutti i problemi ad essa collegati. ‘Non vedo l’ora di rivedere Nicole e Maya, li preferisco a Steffy e Wyatt’ , ‘ Non lo avrei mai detto ma, giunti a questo punto, rimpiango la storia della gravidanza surrogata’. Questi fans potrebbero essere molto presto accontentati, con storylines legate proprio agli Avant oltre che ai Carridge…

Le fase finale della settimana di Beautiful sarà concentrata anche sul triangolo formato da Katie, Brooke e Bill. Negli ultimi giorni la signora Spencer aveva evidenziato una maggiore tranquillità riguardo la confessione fatta dalla sorella anche se la pace sarà ancora molto lontana dall’essere raggiunta. Per stemperare ulteriormente la tensione, la madre di Hope farà una proposta che sorprenderà anche Dollar Bill: chiederà ai coniugi Spencer di raggiungerla a casa per una cena, durante la quale vorrà chiedere scusa ancora una volta per quanto accaduto. Katie accetterà l’invito?

Il messaggio inviato da Liam/Quinn nella segreteria telefonica di Steffy non resterà privo di conseguenze nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. La Forrester sarà letteralmente sconvolta e troverà in Wyatt l’unico appiglio per tirarsi su di morale. Sarà lui ad abbracciarla e sarà sempre lui a restare insieme a lei nel corso della serata. Purtroppo però, lo stato d’animo di Steffy la porterà a commettere un gesto del quale in futuro potrebbe pentirsi: disperata per avere perso l’uomo della sua vita senza una spiegazione, la giovane finirà a letto con Wyatt. Sarà più che altro una mossa dettata dalla disperazione, piuttosto che dal vero amore. Ma lo stesso non potremo dire di ciò che accadrà a Topanga: anche Liam, sentendosi amato e aiutato da colei che riterrà sua moglie, finirà a letto con Quinn!!!

La puntata di Beautiful dedicata alla doppia notte di passione di Quinn e Liam oltre che Steffy e Wyatt concederà anche spazio alla reazione di Caroline alle parole di Thomas. Quest’ultimo si è scusato ancora una volta con la sua ex per ciò che è accaduto quasi nove mesi prima e ha ammesso di essere felice che lei e Ridge stiano per diventare genitori. Questo dialogo colpirà fortemente la Spencer, che comincerà a sentirsi poco bene, sentendo delle prime contrazioni. Non sapendo se il parto sia imminente, Thomas deciderà di portare l’amica all’ospedale per le verifiche del caso. Ma dopo aver effettuato il tracciato, Carol potrà tirare un respiro di sollievo. Il momento del parto non è ancora arrivato e lei tornerà a casa sempre accompagnata dal suo cavaliere.