Sarà un fine settimana movimentato quello che Cherry Season regalerà ai fans italiani. Per Seyma, in particolare, continueranno i problemi lavorativi e sentimentali. Oltre ad aver perso il lavoro, infatti, la perfida rossa della soap opera turca cercherà di riconquistare il cuore del suo Mete e per farlo s’intrufolerà a casa sua per organizzargli una cena romantica. Peccato, però, che Mete tornerà a casa con una ragazza che penserà che sia stato lo stesso Mete a farle una sorpresa. Come reagirà Seyma? Per cercare di recuperare la sua vita, Seyma si mostrerà affranta e pentita ma Oyku non sarà disposta a perdonarla. Farà lo stesso anche Mete iniziando una nuova storia d’amore? Nel frattempo, Ayaz continuerà a restare accanto ad Oyku che, dopo aver recuperato la sua casa, è in cerca di un lavoro. Il principe Ayaz si prodigherà per lei ma basterà? E, soprattutto, Oyku accetterà il suo aiuto? Come ricorderanno i fans più fedeli di Cherry Season, durante le prime puntate, Ayaz aveva offerto un lavoro ad Oyku scatenando la sua rabbia. Succederà lo stesso anche stavolta?



Incidente per Oyku nell’ultima puntata settimanale di Cherry Season, in programma domani, venerdì 22 luglio. Oyku, indecisa sul da farsi con la proposta di lavoro di Derin, trascorrerà la giornata con lui nella foresta dove si farà male alla caviglia. Gelosissimo della sua fidanzata, Ayaz deciderà di raggiungerli dove vedrà il misterioso fotografo molto vicino ad Oyku. Su tutte le furie, l’aitante architetto allontanerà Derin e si prenderà cura della sua bella fidanzata. Ossessionato dalle intenzioni del fotografo, Ayaz chiederà ad Oyku di allontanarsi da Derin e di non accetterà la sua offerta di lavoro. Oyku, però, preoccupata per il suo futuro, deciderà di accettare rifiutando sia l’offerta di Onem di tornare a lavorare con lei che quella del signor Cemal, un grande imprenditore nel mondo della moda dietro il quale si nasconde lo zampino di Ayaz. La decisione di Oyku sarà un duro colpo per Ayaz che, tuttavia, deciderà di appoggiare comunque la fidanzata.



E’ difficile capire cosa passi per la mente di Seyma nelle attuali puntate di Cherry Season. La ‘rossa’ ha causato problemi a non finire ad Oyku durante la sfilata, finendo poi per essere licenziata insieme a lei quando la verità è stata svelata. Ma nell’episodio odierno sarà proprio Seyma a pagare gli affitti arretrati dell’amica (se così si può definire) vendendo l’anello di fidanzamento che le era stato donato da Mete. Chiederà alla proprietaria di casa di non rivelare a nessuno la sua identità e continuerà a subire i rimproveri di Oyku, che non potrà proprio perdonarla per averle causato problemi a non finire. Quando infatti la terribile ragazza si recherà da Oyku e Meral per chiedere loro scusa, verrà cacciata di casa mentre Mete prenderà le sue difese. Seyma è davvero cambiata e pentita o dovremo aspettarci da lei nuove sorprese?



Oyku e Ayaz hanno un problema e questo si chiama Derin. Il fotografo che abbiamo conosciuto durante la sfilata diventerà presto il protagonista di Cherry Season per via delle sue manie. Il giovane è un fotografo di successo e proprio partecipando ad una sua mostra scoprono che Oyku è stata fotografata a sua insaputa. Ayaz non al prende bene ma, ancora una volta, Oyku sembra tranquilla. Sarà proprio lui, nei prossimi giorni, ad offrire un lavoro alla bella stilista. La proposta potrebbe salvarla e cacciarla dai guai ma cambierà per sempre la sua vita e anche quella di Seyma visto che le due finiranno proprio in mano al fotografo.

Proseguiranno i problemi lavorativi di Oyku anche nella puntata di Cherry Season, in onda oggi su Canale 5 dalle ore 14:45 alle ore 16:45. Le incomprensioni con Onem non verranno risolte, neppure dopo che la signora Dincer offrirà alla sua dipendente le chiavi della sua vecchia casa. Stanca di essere umiliata, Oyku rifiuterà anche se comunque riuscirà a risolvere la situazione grazie all’intercessione di Seyma. Rimasta priva di un lavoro, però, la protagonista della soap turca avrà subito un’altra importante offerta. Sarà Derin, il nuovo personaggio maschile mal sopportato da Ayaz, a chiederle di collaborare con lui facendogli da assistente e modella. Nonostante il parere contrario del fidanzato, preoccupato dell’eccessiva ingenuità della sua donna, Oyku deciderà di dare vita ad un servizio fotografico di prova nel bosco durante il quale le sorprese non mancheranno.

L’episodio odierno di Cherry Season rimetterà le cose a posto nella vita di Oyku e delle sua famiglia. L’aspirante stilista, Chem e Meral potranno rientrare nella loro casa grazie al pagamento degli affitti arretrati da parte di Seyma. Per festeggiare la buona notizia, verrà organizzata una cena in casa e tra gli invitati non potranno mancare Ayaz, Mete, Emre, Burcu, Ilker, Sibel e, a sorpresa, anche Bulent. Quest’ultimo diventerà sempre più una presenza costante nella famiglia di Oyku e più precisamente nella vita di sua madre. Meral lo ringrazierà per l’aiuto dato negli ultimi tempi e per la sua grande disponibilità, e tra loro ci sarà una scena abbastanza sorprendente: Meral, in cucina, verrà raggiunta proprio da Bulent che, aiutandola nel preparare i cibi, sfiorerà le mani con quelle dell’amica. Si tratterà solo di un caso o molto presto tra loro nascerà l’amore?

I telespettatori di Cherry Season hanno conosciuto Ayaz nella sua veste di ragazzo forte e sicuro di sé, ma molto presto avranno modo di scoprire un nuovo aspetto del suo carattere ovvero quello di una persona profondamente gelosa della sua Oyku. Il bellissimo architetto non sopporterà di vedere Derin mostrare un vero interesse per la fidanzata: ieri lo abbiamo visto chiedere al fotografo di acquistare il suo scatto di Oyku, mentre oggi resterà profondamente turbato dopo aver sorpreso la stilista parlare intimamente con il nuovo arrivato. Nella cucina di Oyku ci sarà inoltre un dialogo chiarificatore ma la gelosia del ‘fastidioso’ Ayaz raggiungerà il suo apice, quando deciderà di raggiungere Oyku nel bosco durante il suo primo vero servizio fotografico in compagnia di Derin. In preda ad una crisi di nervi, Ayaz cercherà la coppia ovunque trovando il suo amore seduto a terra dopo avere slogato una caviglia…

Doppia puntata e doppi problemi per Oyku e Ayaz in Cherry Seasonl. La soap turca ha conquistato il pubblico di Canale 5 e quello dei social che nelle ore successive alla puntata non parlano d’altro su twitter facendo finire Cherry Season sempre in trend topic per ore. Anche mercoledì pomeriggio è stato così visto che i due si sono ritrovati alla sfilata che ha messo fine (o quasi) alla carriera della giovane stilista. Oyku ha lavorato tanto per portare a casa il successo promesso ad Onem ma alla fine non è stato così. La puntata di mercoledì inizia proprio dove eravamo rimasti ovvero nel backstage della sfilata. Seyma raggiunge l’amica guardandola sconvolta e lei pensa che Onem l’abbia licenziata. In preda al panico vorrebbe già scappare via ma proprio la sua mentore arriva per dirle che è stato tutto perfetto e che la sala la aspetta per farle le applausi che merita. Onem è molto orgogliosa di Oyku ma non di Seyma che si è occupata dell’organizzazione della sfilata facendo suddere un sacco di cose strane a cominciare dalla consegna dei modelli. Oyku finalmente apre gli occhi e attacca l’amica ma la situazione peggiora quando Seyma parla madre di Meral, sua madre. Le sue finiscono per tirarsi i capelli e picchiarsi e così cadono sul palco dove i giornalisti non aspettavano altro. I flash dei fotografi e le risate fanno capire ad Oyku che il suo sogno si è infranto proprio per colpa della sua migliore amica di cui ha sempre preso le difese. Oyku e Meral tornano a casa di Mete per fare le valigie e andare via ma lui le prega di restare. Non fa lo stesso con Seyma che viene mandata via e si rifugia da Olcay. La bella rossa non si arrende e quando Mete sbaglia a chiamarla e lei ascolta Burcu dire al fratello di lasciarla, le viene subito un’idea in mente. Seyma chiama Emre e chiama Mete proprio quando lui dice di essere arrivato e le chiede cosa faranno. La gelosia non lascia in pace il giovane architetto che continua a pensare e ripensare alle parole di quell’uomo fino a quando non chiama Seyma che lo tratta male e gli chiude il telefono in faccia. Ayaz si occupa di Oyku ma durante una passeggiata i due scoprono che la sua casa è stata data in affitto. I due decidono di conoscere i loro “nemici” per colpirli proprio dove sono più deboli. Durante uno strano e divertente piano i due scoprono che la donna ha paura di mostri, fantasmi e teme il soprannaturale ecco perchè Ayaz pensa bene di presentarsi a casa loro in versione fantasma. A tenere il gioco a lui e Oyku ci pensano Emre e Burcu ma la loro vittima si accorge presto che i due lo stanno prendendo in giro e così si reca al piano di sopra per prendere a mazzate i fantasmi. Cosa ne sarà di Oyku e Ayaz? Meral si presenta a casa di Onem per chiarire le cose e lo fa insieme a Bulent, i tre troveranno una soluzione?

La puntata di Cherry Season di ieri si è conclusa con i ‘fantasmi’ Oyku e Ayaz, decisi a spaventare i nuovi inquilini della vecchia abitazione della stilista. Per non essere scoperti, i due protagonisti saranno costretti a restare rinchiusi nella camera di Oyku anche durante la notte, trascorrendo così la loro seconda notte insieme da fidanzati. Si addormenteranno sdraiati sul letto di Oyku e abbracciati, ma se pensate che accadrà qualcosa in più resterete delusi. Tra loro non ci saranno né baci né tanto meno momenti di passione, anche se entrambi esprimeranno la loro felicità di essere insieme anche in tale circostanza. Al mattino successivo, riusciranno a lasciare la stanza e la casa approfittando dell’assenza dei due nuovi affittuari. I racconti di Emre e Burcu avranno infatti i loro effetti: la coppia, spaventata, non vorrà più saperne della loro nuova abitazione!

Il finale di settimana di Cherry Season concederà ampio spazio agli sviluppi della situazione sentimentale di Mete. Dopo avere lasciato Seyma per i suoi intrighi nei confronti di Oyku, il fratello di Burcu cercherà di dimenticare la ‘rossa’ frequentando un’altra ragazza. Non ci metterà molto ad uscire con Gizem, anche se il suo cuore non smetterà di battere solo per Seyma. Quest’ultima non avrà nessuna intenzione di perdere il suo ex fidanzato senza lottare e deciderà di compiere un ultimo gesto disperato, organizzando per lui una cena a sorpresa. Entrerà in casa e preparerà il cibo in un’atmosfera molto romantica. Mete, però, chiederà a Gizem di salire e quest’ultima penserà che sia stato Mete ad organizzare per lei quella romantica sorpresa!

Lo sfratto di Oyku e della sua famiglia avrà fine nell’episodio che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45 (e per la durata di due ore!). L’aspirante stilista, in compagnia di Ayaz, Emre e Burcu riuscirà a convincere i nuovi inquilini di casa ad andarsene a causa della presenza degli spiriti. Ma allo stesso tempo, saranno ben due le persone a muoversi affinché gli affitti arretrati vengano pagati (Ayaz ci aveva provato subito ma chissà perché la padrona di casa aveva rifiutato i suoi soldi). La prima sarà Onem che in conferenza stampa darà alla sua dipendente le chiavi di casa, subendo il suo rifiuto. Sarà invece Seyma ad intervenire affinché l’intero debito venga pagato. E lo farà all’insaputa di tutti!