La puntata di Beautiful andata in onda ieri pomeriggio ha portato una piacevole novità per i fans dei Carridge. Caroline, infatti, dopo essere stata accompagnata in ospedale da Thomas in seguito a le prime contrazioni, scoprirà il sesso del nascituro. L’informazione è sfuggita al dottore, che ha subito il rimprovero della sua assistente. La Spencer avrà un maschietto e la notizia le ha fatto molto piacere, permettendole di condividere il sentimento con l’ignaro padre biologico del bambino. Thomas non è riuscito a negare la sua soddisfazione e felicità per l’imminente nascita del suo fratellino, ma cosa accadrà quando scoprirà la verità? Caroline protagonista dell’ultima puntata di Beautiful? Sicuramente si. La giovane Spencer apprezza il cambiamento di Thomas ma ormai è troppo tardi per tornare indietro a quella notte in cui i due hanno fatto l’amore (diciamo così anche se lei era sotto effetto di pillole e alcol) e hanno concepito il bambino che lei porta in grembo. Proprio per quel bambino i due nella puntata di giovedì sono corsi in ospedale. A quanto pare è stato solo un falso allarme ma questo ha permesso ai fan della coppia di vedere Caroline e Thomas alle prese con la loro “prima” ecografia. Cosa succederà quando Ridge tornerà e scoprirà quello che è successo?
Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Katie in balia dell’alcol. A quanto pare è un vizio delle Logan consolarsi così e anche per Katie succederà questo tanto che Bill, al momento fedele, potrebbe vacillare vedendo la moglie andare di male in peggio. Intanto, alla Forrester torna Bridget che viene aggiornata sulle altre novità a cominciare dai sentimenti di Brooke per Bill, cosa succederà quando la giovane si ritroverà davanti ad un deja vù? Sembra che Rick prenderà le parti della madre, sarà lo stesso anche per la dottoressa con il vizietto della stilista? Caroline e Thomas lasceranno l’ospedale dopo la visita, cosa si diranno dopo la scoperta del sesso del nascituro?
Nelle ultime puntate di Beutiful abbiamo visto Queen predere in mano la situazione che il figlio non sa gestire, almeno a suo parere. Wyatt non preme l’acceleratore con Steffy e così tocca a lei prendere l’auto, lasciare lo chalet e Liam e recarsi in ufficio dove consegna alla futura nuora il messaggio registrato da Liam. Steffy non la prende bene e non riesce a proferire parola e così Wyatt chiede alla madre di lasciarli da soli. I due si stringono forte mentre Steffy continua a piangere ma Wyatt non capisce ancora la gravità della cosa visto che non ha avuto modo di sentire il messaggio. Quando finalmente riesce a farlo tutto cambia. Wyatt ha sentito un Liam freddo e irriconoscibile chiedere alla donna che diceva di amare di dimenticare il suo numero per sempre e quasi non ci crede: questa è la cosa più stupida che abbia mai sentito dire a mio fratello, così commenta il messaggio. Steffy è incredula ma tanto basta per permettere ai due di scappare alla casa sulla spiaggia per fare l’amore. Di amore e simile si parla anche allo chalet dove Quinn ha fatto ritorno accolta da un bacio del suo finto marito che si è sentito solo senza di lei. Liam si è sforzato tanto per ricordare qualcosa ma non c’è riuscito. I due parlano un po’ ma poi riprendono a baciarsi con passione e finiscono a letto, faranno l’amore come Wyatt e Steffy? Carolin e Thomas stanno ancora parlando quando lei accusa dei dolori che sembrano contrazioni e così il giovane la porta subito in ospedale per poi scoprire che si tratta solo di un falso allarme. I due si ritrovano insieme in ospedale visto che Ridge è fuori città e questo permette a Thomas di assistere all’ecografia in cui Caroline scopre che il bambino che porta in grembo è un maschietto.
Non sono tempi facili per Beautiful, che nelle ultime settimane ha dovuto affrontare una crisi particolarmente evidente sul fronte degli ascolti. Ma non è soltanto l’avvento dell’estate ad avere diminuito l’interesse degli spettatori: la prigionia di Liam a Topanga, con tutte le conseguenze del caso, e il progressivo avvicinamento tra Steffy e Wyatt continuano a non andare giù ai telespettatori. Molti di essi, come espressamente evidenziato sui social network, preferiscono girare canale anziché vedere ciò che sta accadendo agli Steam. Ne abbiamo un’ulteriore conferma leggendo gli ascolti della puntata andata in onda ieri su Canale 5. La notte di passione degli Statt e le moine di Quinn nei confronti di Liam hanno valso uno dei peggiori dati Auditel degli ultimi tempi ovvero il 18,35% di share e 2.632.000 appassionati. La scelta di separare Steffy e Liam non sembra proprio essere una mossa vincente!
Cosa sta passando nella testa di Steffy nelle recenti trame di Beautiful? Dopo avere ascoltato il duro messaggio di Liam/Quinn nella sua segreteria telefonica, la Forrester è tornata a casa di Wyatt e si è detta felice di essere lì con lui. In seguito ha ammesso di essersi accorta solo ora di stare bene insieme allo Spencer (quello sbagliato, però!) e il passo al bacio è stato breve e inevitabile. E dopo il bacio sappiamo bene come è andata a finire! Ma ciò che ha stupito è stato il sorriso nel volto di Steffy e la sua apparente serenità. E’ solo brava a mentire a se stessa o Wyatt ha davvero fatto colpo sul suo cuore? La figlia di Ridge e Taylor ha dimenticato Liam così in fretta? Bradley Bell ha fatto scadere così in fretta la bellissima storia d’amore degli Steam, da non credere…
Le vacanze italiane di Jacqueline MacInnes Wood, meglio nota come Steffy Forrester nella soap Beautiful, sono purtroppo giunte al termine. Non ci sarà più modo di incontrarla a Roma o a Sorrento, perchè l’attrice ha deciso di trasferirsi ad Ibiza. E’ lei stessa ad aver pubblicato qualche ora fa nel suo profilo Instagram un video nel quale si dedica ad una serata di sano divertimento in discoteca. Jacqui si trova per la prima volta al Pacha Club dell’isola spagnola, come confermato dal suo post: ‘Prima esperienza al Pacha, #pacha, #devidguetta, #ibiza #spain #electronicmusic #family #dance’. L’attrice è come sempre amante del ballo e del divertimento, trovando l’approvazione di oltre 6.000 followers in poche ore. Clicca qui per vedere il video.
Non è certo sfuggita inosservata ai fans di Beautiful la parte finale della puntata di ieri durante la quale Adam e Eve hanno parlato della loro vita. Lui ha chiesto alla moglie per quale motivo fino ad ora non abbiano avuto dei bambini considerando il grande senso materno della donna (fin troppo?). Lei ha risposto che potranno iniziare a provare ad averne fin da subito e la conclusione di questo dialogo lascerà poco spazio all’immaginazione. Questa parole hanno fatto nascere più di qualche sospetto ai fans sui social network: dopo avere rapito, fatto credere di essere sua moglie ed essere andata a letto con lui, Quinn arriverà persino a restare incinta da un altro Spencer? Questo sarebbe troppo anche per i più pazienti…
Dopo una settimana quasi completamente concentrata sulle vicende degli Steam, a partire dal prossimo lunedì assisteremo ad una repentina inversione di rotta. I protagonisti saranno, infatti, i Carridge con la decisione di Ridge di riappendere il quadro di Steffy nel salone di villa Forrester. E la reazione di Rick a tal proposito non si farà attendere! Ma le cose si metteranno male per Katie che, nonostante le scuse di Brooke e le parole dolci di Bill, continuerà a non fidarsi dei due ex amanti. Distrutta per i rischi corsi, la signora Spencer finirà per affogare i suoi dispiaceri nell’alcool commettendo più di qualche errore che potrebbe allontanare il marito sempre più da lei. Arriverà persino a seguire i movimenti di Brooke localizzando il suo telefonino, e la scoperta per lei non sarà delle migliori.
L’episodio di Beautiful di ieri si è concluso lasciando i telespettatori con il fiato sospeso: oltre a Steffy e Wyatt, anche Liam e Quinn finiranno a letto insieme? La Fuller ha infatti detto al suo ‘Adam’ che potrebbero cominciare fin da subito ad avere un bambino, quindi dovremo aspettarci dei momenti di passione anche per loro? Purtroppo la risposta è affermativa: Liam sarà del tutto convinto che la sua storica rivale sia sua moglie e riterrà più che naturale trascorrere la notte in compagnia di ‘Eve’. Tra loro non mancheranno anche degli attimi di tenerezza: senza conoscere il passato di entrambi, la coppia sembrerebbe davvero innamorata e felice. E lo stesso potremo dire anche degli Statt (il soprannome usato in America per Steffy e Wyatt).
Le notizie saranno buone per Caroline nella puntata odierna di Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Sottoposta ad ecografia in compagnia di Thomas, la Spencer verrà rassicurata dal dottore che la informerà in merito alla sua gravidanza: tutto prosegue per il meglio ma il momento del parto è ancora lontano. Di fronte a questa consapevolezza, Caroline verrà dimessa dall’ospedale e tornerà a casa in compagnia di Thomas. La coppia, comunque, potrà dirsi finalmente in pace, anche se siamo certi che difficilmente la verità sulla paternità del nascituro resterà celata a lungo!