Nelle puntate americane di Beautiful la partenza di Wyatt, Liam e Steffy per il summit della Spencer Pubblications si avvicina. Il triangolo Forrester – Spencer nei prossimi giorni si trasferirà a Montecarlo ma le sorprese per loro potrebbero essere in agguato. Anche Quinn, infatti, deciderà di partire per la città monegasca per tenere sotto controllo gli sviluppi dei fatti ed incontrare segretamente Eric, presente a sua volta nel Principato di Monaco per ufficializzare il suo ruolo di CEO della Forrester Creations. La trasferta europea della Fuller, però, verrà fortemente sconsigliata da Deacon, convinto che la presenza dell’ex moglie finirebbe solo per creare problemi alla relazione tra Steffy e Wyatt. E pare proprio che il padre di Hope questa volta non si sbaglierà…



Liam Spencer è pronto a tutto per riprendersi Steffy Forrester. Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Steffy è ormai sposata con Wyatt ed è intenzionata a rispettare il suo matrimonio. I rapporti tesi con Quinn, però, potrebbero spingerla a rompere con Wyatt soprattutto perché Liam continua ad appoggiarla e a dichiararle tutto il suo amore. Ad ostacolare il piano di Liam, però, è Bill che ha chiesto al figlio di rispettare il matrimonio del fratello. Una richiesta che farà infuriare Liam dal momento che arriva dal padre, la persona che non rispetta il suo matrimonio con Katie e che pensa ancora a Brooke. Liam, dunque, a Montecarlo tenterà di riconquistare definitivamente Steffy approfittando dell’atmosfera romantica? I due potrebbero comunque fare i conti con Quinn…



Dalle anticipazioni americane di Beautiful non arrivano buone notizie per i fans di Steffy. La figlia di Ridge, nelle prossime puntate della famosa soap opera, sarà in serio pericolo. Quinn, infatti, ha ormai conquistato il cuore di Eric Forrester che pare aver perso completamente la testa per lei al punto da aver deciso di schierarsi anche contro la nipote. Steffy non ha gradito la decisione del nonno non avendo mai perdonato Quinn per quello che ha fatto a Liam. Il rapporto con la suocera rischia di compromettere anche il matrimonio di Steffy e Wyatt con quest’ultimo che ha ormai perdonato la madre. Deciso, però, a non perdere sua moglie, Wyatt potrebbe decidere di schierarsi accanto alla moglie provocando la dura reazione di Quinn. Liam, in particolare, sarà seriamente preoccupato e cercherà di sorvegliare Steffy di cui è ancora innamorato. A Montecarlo, dunque, Quinn tenterà di sbarazzarsi di quella che è diventata la sua nemica?



Zende e Nicole hanno finalmente compiuto il grande passo, nelle ultime puntate di Beautiful trasmesse negli Stati Uniti. La coppia ha vissuto i suoi primi momenti di passione, confermando di essere felice insieme come non mai. Ma tutto sarà rose e fiori d’ora in avanti? Sebbene non ci siano apparenti motivi di attrito per la coppia che è riuscita ad uscire vincitrice da tutti gli ostacoli degli ultimi anni, la presenza di Sasha continuerà ad essere più che ingombrante. Quest’ultima, che continuerà ad essere costantemente presente negli episodi degli States, non sembra destinata a rassegnarsi facilmente a perdere l’uomo sul quale ha messo gli occhi e che può vantare di una posizione sociale più che invidiabile. Nicole farà bene a stare in guardia!

Gli spoiler relativi alla puntata americana di Beautiful di oggi segnalano che Bill e Katie avranno l’ennesima discussione in merito alla custodia di Will. Lo Spencer ha deciso, infatti, di portare via al bambino alla moglie, dopo che lei lo accusato duramente per il nuovo tradimento con Brooke. Dollar Bill ha voluto anticipare i tempi, evitando che fosse proprio Katie a vendicarsi di lui con lo stesso gesto. La soluzione al momento sembra essere ancora lontana, anche se sappiamo che Brooke cercherà di intercedere affinché l’amante trovi una soluzione definitiva con Katie, in modo che non sia il bambino a soffrire per i loro litigi. Lo convincerà o, come pare, la pace sarà ancora lontana dall’essere trovata?

Nelle puntate americane di Beautiful la partenza di Wyatt, Liam e Steffy per il summit della Spencer Pubblications si avvicina. Il triangolo Forrester – Spencer nei prossimi giorni si trasferirà a Montecarlo ma le sorprese per loro potrebbero essere in agguato. Anche Quinn, infatti, penserà di partire per la città monegasca per tenere sotto controllo gli sviluppi dei fatti ed incontrare segretamente Eric, presente a sua volta nel Principato di Monaco per ufficializzare il suo ruolo di CEO della Forrester Creations. La trasferta europea della Fuller, però, verrà fortemente sconsigliata da Deacon, convinto che la presenza dell’ex moglie finirebbe solo per creare problemi alla relazione tra Steffy e Wyatt. E pare proprio che il padre di Hope questa volta non si sbaglierà…

Se ne parla ormai da settimane, ma quella che era solo una voce non confermata ha ora ottenuto la sua ufficialità: nelle prossime puntate americane di Beautiful il matrimonio di Caroline e Ridge giungerà al termine. La notizia ha cominciato a circolare il vari siti web d’oltreoceano e in poche ore ha fatto il giro del mondo, anche se in pochi sono rimasti stupiti a tal proposito: da quando Caroline ha deciso di non nascondere più la verità sulla paternità di Douglas, tra lei e Ridge è calato il gelo. Quest’ultimo ha trovato in Brooke una spalla su cui piangere, raccontandole tutti i suoi problemi. La Spencer, invece, si è avvicinata a Thomas, trascorrendo con lui e con il piccolo Douglas gran parte del suo tempo. I punti fermi del futuro sembrano essere segnati: Ridge e Brooke potrebbero molto presto ristabilire la storica accoppiata nata fin dalle prime puntate di Beautiful di quasi un trentennio fa. La nascita di una relazione seria tra Caroline sembra essere a questo punto inevitabile: la coppia convolerà presto a giuste nozze, dando una famiglia al loro bambino? Vi ricordiamo che da tempo si vocifera che Ridge passerà il timone a Thomas come protagonista maschile della soap americana e i presupposti a questo punto sembrano esserci tutti per una nuova storia d’amore regina: Thomas e Caroline saranno come Ridge e Brooke?