Fabrizio Corona non si ferma mai. Dopo aver conquistato i suoi follower mostrando i suoi nuovi tatiaggi – la testa di un capo indiano e la testa di una donna sul ginocchia – l’ex re dei paparazzi si mostra in palestra con un selfie in compagnia del suo personal trainer: “Work #sipuede”, ha scritto Corona pubblicando lo scatto su Instagram (clicca qui per vedere la foto). Come sempre le foto sono occasione per i fan dell’imprenditore di esprimere il loro affetto e sostegno: “Ciao ciao sei troppo bello” e “Ma davvero? È bellissimo Fabrizio”, scrivono due fan. Un altro utent invece ipotizza che Fabrizio Corona si stia tenendo in forma per partecipare al Grande Fratello Vip, la versione del reality che vedrà entrare in casa volti noti della tv: “Fabrizio si sta allenando per andare al Grande Fratello Vip a settembre …. vengo anch’io”. Corona è uno dei nomi papabili, ma non è detto che i nuovi provvedimenti giudiziari li consetano di partecipare…



Senza i suoi tatuaggi Fabrizio Corona si sentirebbe probabilmente nudo e per questo continua a coprire centimetri e centimetri del suo corpo con l’inchiostro. L’ex re dei paparazzi si fa tatuare comodamente a casa dal suo tatuatore di fiducia, che ieri avrebbe realizzato un vero e proprio “miracolo”. Come spiegato da Corona in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram per mostrare il lavoro finito, “Lo Zio” avrebbe infatti fatto in un’ora e mezza quello che altri tatuatori avrebbero fatto in quattro ore o più, finendo alle due e mezza di notte di ultimare un capo indiano il cui voto dato dallo stesso artista è un 8 pieno. Anche i fans dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez hanno apprezzato il tattoo e hanno voluto farglielo sapere con oltre 17mila like: clicca qui per vedere il video.



Solo una settimana fa avevamo visto Fabrizio Corona tatuarsi sul ginocchio una tigre con tra le fauci il volti di una donna, ma a quanto pare la voglia d’inchiostro dell’ex re dei paparazzi è infinita. Anche ieri Corona si trovava infatti a casa con il suo tatuatore di fiducia e, nonostante l’evidente stanchezza, si è sottoposto a una lunga sessione per realizzare un nuovo tattoo sulla sua pelle. Anche questa volta l’ex di Belen Rodriguez ha documentato su Instagram la realizzazione del capolavoro con qualche video. Nel primo di questi vedimo Corona e il tatuatore a metà dell’opera e ci viene mostrato sulla pelle di Corona e in cartaceo il “bozzetto” del nuovo soggetto, il volto di un capo indiano: clicca qui per vedere il video che ha già collezionato 22mila like in meno di mezza giornata.



Dopo essere uscito di prigione ha ripreso interamente la sua vita in mano. No, non si è trasformato nel classico “bravo ragazzo” da presentare alle mamme con estrema fiducia in quanto, quello che c’era dentro il cuore dell’ex Re dei paparazzi, pare essere rimasto lì immutato. Aria strafottente, a volte spocchiosa e menefreghista. Narcisista come pochi, sicuro di sé e sbruffone. Fabrizio Corona da sempre non ha mezzi termini: o lo ami oppure lo odi. Dopo il matrimonio con Nina Moric è arrivata la relazione con Belen Rodriguez, poi la separazione e la galera. Una volta fuori, Fabrizio Corona sembra avere ritrovato la serenità tra le braccia di Silvia Provvedi, la gemella del duo Le Donatella. Durante questi mesi i giornali di gossip hanno parlato di alti e bassi, mentre proprio Corona, fondava una nuova rivista di gossip e si faceva intervistare da Maurizio Costanzo per un “Uno contro tutti” che rimarrà nella storia della televisione italiana, e non solo per l’uscita di Alessandro Cecchi Paone. La sua storia con Silvia procede ma le sue ex sembrano sempre un chiodo fisso. Vanno citate ed anche spesso. Di recente Corona ha dichiarato che Belen era gelosissima di Nina Moric e che la modella croata nasce bella a differenza della Rodriguez che bella lo è diventata nel corso del tempo. Recentemente però, Silvia Provvedi ha ricevuto un regalo dal fidanzato. Ed infatti Fabrizio Corona le ha regalato un super Suv da 100mila euro. La notizia emerge dal portale di Novella 2000 dove si racconta che la stessa macchina era stata regalata dall’imprenditore catanese anche a Nina Moric e Belen Rodriguez. Nina Moric ne possedeva una nera che però cambiava colore in base all’abito che indossava. Anche Belen ne aveva una nera ma, per entrambe queste automobili sono diventate con il passare del tempo grande motivo di discussione tra avvocati e battaglie legali. Con Silvia andrà meglio? Speriamo!