Donna Francisca nel bene e nel male sarà protagonista anche delle prossime puntate de Il Segreto. Dopo avere causato la rabbia di Carmelo, la Montenegro continuerà a tessere le sue trame con Raimundo, convincendolo degli errori commessi da Emilia. Dirà all’amante di non rinunciare alla loro felicità per i capricci della figlia e, per questo, lo convincerà a chiuedere definitivamente i rapporti con lei. E mentre Don Alfonso cercherà di intercedere con l’amico Raimundo affinché non commetta un errore tanto scellerato, Donna Francisca non mancherà di essere nuovamente al centro dell’attenzione, litigando con Amalia davanti agli occhi dei compaesani. Nulla di buono per Mariana e Nicolas. La coppia è già stata messa a dura prova prima dall’arrivo di Donna Fuensanta e successivamente da quello di Genaro. Nei prossimi giorni, Mariana continuerà a credere che il marito non debba accontentarsi della misera vita di Puente Viejo e che il posto giusto per lui sia la sua ricca casa di Murcia. Per questo, metterà in atto un piano che prevederà l’aiuto di Genaro: la coppia fingerà di avere una relazione! Nicolas, sconvolto, tornerà a casa dove la madre cercherà di coinvolgerlo negli affari di famiglia. Mariana si dispererà per avere detto addio al marito proprio quando finalmente scoprirà di essere incinta!

È arrivato il momento che tutti aspettavamo. Il Segreto oggi mostrerà una pagina che gli appassionati faranno fatica a dimenticare. Aurora presenterà Bosco come suo fratello. La giovane figlia di Pepa, dopo aver detto addio a Gonzalo, che è fuggito a cuba assieme a sua moglie Maria, e dopo aver perso Conrado, può finalmente contare su un nuovo affetto. Sempre in questa puntata, Bosco incontrerà Mauricio e il loro incontro porterà a un chiarimento molto importante. Il capomastro di casa Montenegro, infatti, non potrà negare di aver scoperto già da tempo informazioni sulla sua identità. Bosco si mostrerà affranto, deluso dal comportamento di una persona che considerava amica. Ma anche Mauricio resterà amareggiato da questa situazione, il capomastro, infatti, ha semplicemente seguito gli ordini ricevuti dalla sua terribile padrona.

Nella puntata de “Il Segreto” che stasera Canale 5 manderà in onda alle 18.45, Amalia sarà la grande protagonista, complice la sua cattiveria. La moglie di Bosco, infatti, sorprenderà Inés in atteggiamenti ambigui e chiederà conto di quanto accaduto con suo marito. La terribile moglie di Bosco farà in modo che Ines stia alla larga da suo marito e la costringerà a fare un giuramento. Sarà Candela ad accorgersi che qualcosa non va, proprio a causa degli atteggiamenti di Amalia, e ne parlerà con sua nipote. Inés, supportata dalla dolcezza di sua zia, deciderà di rivelare il segreto che la lega a Bosco e le confesserà di aver partorito il frutto del loro amore. Sarà una puntata anche molto dura per quanto riguarda la vicenda che lega Carmelo e Sabrina. L’uomo, infatti, cercherà di ottenere vendetta e sembra intenzionato a non fermarsi di fronte a nulla.

Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento de “Il Segreto”, che come sempre trasporterà il pubblico di Canale 5 alla scoperta di tutti i misteri che coinvolgono gli abitanti di Puente Viejo. Nella puntata di stasera vedremo come si evolverà la situazione che in questi ultimi giorni vede come protagonista Mariana. La ragazza, infatti, accuserà un malore e per lei saranno necessarie le cure mediche. Ma a cosa è dovuto il suo stato di salute? Alla villa, intanto, Donna Francisca cercherà in tutti i modi di convincere Raimundo a chiudere una volta per tutte i rapporti con Emilia. E sembra proprio che ci riuscirà. L’uomo, infatti, sarà sempre più deciso a seguire il consiglio della Montenegro e ad allontanarsi dall’affetto sincero di sua figlia.

Nella puntata de Il Segreto che vedremo oggi, 22 luglio 2016, Sempre su canale 5, Carmelo sarà uno dei protagonisti principali. L’uomo, infatti, sarà sempre più disperato per la morte di Sabrina. Carmelo, però, dovrà accettare una dura realtà: Donna Francisca sarà scagionata per la morte della giovane governante e questo aumenterà il suo dispiacere. Affranto, Carmelo sceglierà di affogare tutti i suoi dispiaceri nell’alcool. Nella puntata di oggi, inoltre, potremo vedere un riavvicinamento fra una delle coppie più importanti di questa stagione, stiamo parlando di Bosco e Inés, ma di certo la situazione non sfuggirà ad Amalia, che non resterà a guardare come niente fosse. La moglie di Bosco, infatti, tirerà fuori tutto il suo disappunto sulla questione. Cosa succederà?

Al Jaral sono tutti felici tranne una persona, Amalia. E’ lei la protagonista de Il Segreto e non solo per la sua poca stabilità ma anche per quello che sta succedendo nella sua vita da quando è arrivata Al Jaral. A quanto pare la donna si sente di troppo soprattutto quando vede il comportamento che Candela e Rosario hanno nei confronti di Ines. La donna è stata accolta come mai in vita sua e lei stessa lo rivela a Rosario che sembra felice di questa nuova famiglia che ha messo in piedi. Amalia, però, continua ad essere schiva e sofferente ma Bosco conferma che questa sarà la sua casa, sarà questo che porterà la donna alla pazzia?

I protagonisti de Il Segreto Bosco e Ines potrebbero non restare ancora lontani a lungo. Dopo che la bambinaia ha deciso di tornare al Jaral per non creare problemi al piccolo Beltran, tra lei e Bosco non mancheranno occasioni di avvicinamento. Ne avremo chiara conferma nella puntata di oggi, quando il figlio di Pepa e Tristan proverà a fare la sua mossa nei confronti della donna che non ha smesso di amare neppure per un solo istante. Ines lo respingerà, ma la novità non sfuggirà all’occhio attento di Amalia, sempre più furibonda nei confronti della sua rivale. Per Ines le cose potrebbero molto presto farsi molto complicate, quale sarà la prossima mossa della terribile Jordan?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Bosco ha affrontato Donna Francisca dopo quello che ha scoperto e ha deciso di portare via suo figlio e sua moglie e lasciare la tenuta. Severo ha accolto i fuggitivi ma è proprio a casa sua che Aurora lo cerca e lo trova per pregarlo di andare a vivere Al Jaral come una vera famiglia la stessa che Francisca non ha permesso loro di essere. Bosco si lascia convincere e così si trasferisce alla tenuta dove tutto è più bello a cominciare dall’atmosfera e dall’accoglienza che gli hanno riservato. Candela e Rosario sono contente di avere tutti là con loro soprattutto da quando anche Ines è tornata per il bene di Beltran. Il bambino sta bene adesso e Ines non gli fa mancare nulla e si occupa di lui notte e giorno mentre Amalia si riposa e chiede al marito di andare via dal Jaral e tornare da Severo lì si sente a suo agio. Bosco le ricorda che adesso sono una famiglia e che vivranno con Aurora tanto che chiede alla sorella di occuparsi delle terre di famiglia. Intanto, Carmelo trova Sabina morta e questo lo manda in crisi, è Severo che deve calmarlo prima di fare una scenata a Francisca colpevole del suo omicidio. Severo ha affrontato la matrona per farle notare quello che è riusciro a fare e minacciarla ancora. Francisca ora vuole sapere come ha fatto il suo nemico a scoprire la verità su Bosco ma, intanto, finge di essere un agnellino quando in sua presenza c’è anche Raimundo. L’uomo, però, soffre della mancanza della figlia che ha deciso di non rivolgergli più la parola. La notizia della morte di Sabina fa il giro del paese e questo getta Aurora in una nuova crisi tanto da pensare che non sia così bello vivere alla fine dei conti. Lei trova una spalla su cui piangere in Lucas al quale sta quasi per rivelare le ultime parole dette da Conrado prima di essere interrotti da un paziente. Hipolito sembra essere tornato quello di un tempo grazie a Gracia con la quale va a prendere qualcosa al bar, come andrà a finire? Mariana pensa ancora a quello che è accaduto con l’amico di suo marito e quando Alfonso arriva a farle visita capisce che la sorella ha qualcosa che non va e così le chiede di parlare. Rivelerà la verità almeno a suo fratello oppure no?

La scia di lutti non conosce fine nella telenovela Il Segreto, in onda tutti i giorni alle ore 18:50 su Canale 5. L’omicidio di Sabina, ritrovata da un disperato Carmelo, è solo l’ultimo dei tantissimi decessi descritti da Aurora Guerra. Oltre ai protagonisti Pepa e Tristan, l’elenco è davvero lunghissimo a partire, solo per fare alcuni nomi, da Juan, Sebastian, Donna Agueda (ricordate la madre di Pepa?) passando più di recente alla tragica scomparsa di Conrado e Alicia. Ma chi sarà il prossimo? E’ questa la domanda del giorno, associata alla consapevolezza che non dovremo attendere a lungo per assistere ad una nuova tragedia. Fra poche ore, infatti, Donna Francisca ucciderà Silverio, colpevole di avere spifferato la verità a Severo su Bosco, e il suo corpo verrà ritrovato insieme a quello di una cara amica di Aurora.

La terribile scoperta dell’uccisione di Sabina lascerà Carmelo nella profonda disperazione anche nella puntata de Il Segreto, in onda oggi su Canale 5 alle ore 18:50. Il fedele amico di Severo non potrà accettare che le indagini relative al possibile coinvolgimento di Donna Francisca non abbiano dato alcun risultato. A suo avviso non ci saranno dubbi sul fatto che sia stata proprio la Montenegro ad ordinare di uccidere la governante. Per questo affogherà i suoi dispiaceri nell’alcool, dopodiché scomparirà misteriosamente. Guai in vista?