Rai Movie manderà in onda alle 21.15 di oggi, venerdì 22 luglio 2016, il film di genere azione Killers, diretto da Robert Luketic e con Katherine Maria Heigl, Ashton Kutcher e Catherine O’Hara. Una pellicola il cui trailer ci parla di una donna che nella vita lavora nel campo dell’informatica e che suo malgrado è reduce da una brutta esperienza sentimentale avendo da poco divorziato con il proprio marito. Durante una vacanza incontra un uomo di nome Spencer con il quale è subito amore e matrimonio. Tuttavia la donna non avrà la serenità cercata in quanto il marito è una spia ed è soprattutto diventato l’obiettivo di un misterioso assassino assoldato per farlo fuori. Un film pieno di colpi di scena, tutto va vivere e che può essere seguito anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Killers, in onda su Rai Movie oggi, venerdì 22 luglio 2016, ha ricevuto diversi premi, ma il meno gradito è stato di sicuro il Razzie Awards 2011, visto che ha designato Ashton Kutcher come peggiore attore protagonista. Tra le altre curiosità di questo film spicca la partecipazione alle riprese del cantante Usher, che recita un ruolo secondario nel film, dove interpreta il commesso di un supermercato. Inoltre i doppiatori italiani sono cambiati dalla versione fatta rispetto a quella che invece è andata in televisione, scelta che sinceramente è stata poco apprezzata dai fan di questo film.
È il film in onda su rai Movie oggi, venerdì 22 luglio 2016 alle ore 21:15. Una pellicola dal genere commedia, sentimentale e di azione girata nel 2010, e vede protagonisti attori come Ashton Kutcher, Tom Selleck e Katherine Heigl. Il primo è un attore americano e ha girato film come Una scatenata dozzina, Indovina Chi…, Notte brava a Las Vegas e Annie, la felicità è contagiosa. Il secondo è un altro attore americano e ha una lunghissima carriera cinematografica alle spalle, tra i film più importanti si possono citare Tre scapoli e un bebè, Alibi seducente, Tre scapoli e una bimba, Cristoforo Colombo la scoperta e La lettera d’anmore. Katherine Heigl è un attrice americana e ha girato film come Molto incinta, Capodanno all’improvviso, Home sweet hell e Jenny’s wedding. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
Il film Killers, parla di un killer che lavora per il Governo americano, che lo assolda quando c’è bisogno di eliminare personaggi che siano scomodi per la sicurezza del paese. Il destino lo fa incontrare con una ragazza molto bella in Francia, lei è un tecnico di computer che vive un periodo piuttosto difficile dal punto di vista sentimentale, durante questo periodo in Francia i due si conoscono e perdono la testa l’uno per l’altra, tant’è che l’uomo decide di abbandonare tutta la sua attività segreta e di vivere con pace e serenità questa relazione. Passano tre anni e la coppia è molto felice, tuttavia arriva una notizia a scuotere la serenità della coppia, il Governo americano ha messo una taglia sull’uomo, una taglia milionaria, così molti suoi ex amici decidono di voltargli le spalle e sapendo dove si trova cercano di ucciderlo per intascare i soldi. A questo punto l’uomo dovrà cercare di scappare ai ripetuti attacchi che i vari ex colleghi gli faranno, e questa sua fuga vedrà coinvolta anche la donna amata, che entrerà in mezzo a questa vicenda molto pericolosa. I due alla fine proprio grazie a questa complicità riusciranno a sventare quasi tutti gli attacchi, anche se per cavarsela dovranno superare mille ostacoli.