Per Nina Moric, che oggi compie 40 anni, è stato un passaggio importante abbandonare gli “enta” per gli “anta”. Tante le foto con cui la super modella divenuta celebre in tutto il mondo per la partecipazione al video di Livin’ la vida loca di Ricky Martin ha voluto celebrare questo passaggio. Su Instagram l’ultima di queste ce la mostra mentre fa la linguaccia allo specchio, come a voler “esorcizzare” il cambio d’età (clicca qui per vedere lo scatto). Nina si sente ancora molto giovane e lo è, anche se sono tanti i traguardi che ha già tagliato, nella vita privata e in quella professionale. Ciò di cui va sicuramente più orgogliosa è Carlos Maria, il figlio nato dal matrimonio con Fabrizio Corona, durato sei anni è finito nel 2007. In passato legata al pilota automobilistico Matteo Bobbi, Nina vive ora un nuovo amore con Luigi Mario Favoloso, apparso con lei anche in tv.
Nina Moric ha aspettato di compiere 40 anni per iscriversi a Twitter. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha infatti deciso di far coincidere il suo debutto su Twitter con il suo quarantesimo compleanno e nelle scorse ore, alla vigilia della data tanto attesa, ha avvisato tutti con un post su Instagram: “Da oggi ho un account Twitter.. Se non vi bastano le ca**te che posto qui, li vado proprio a raffica”. Ad accompagnare le parole di Nina uno screenshot fatto alla sua pagina Twitter (clicca qui per vederlo), che in poche ore ha già conquistato oltre 800 followers e vanta già 331 cinguettii. Solo sei invece i profili seguiti dalla Moric: Papa Francesco, Federica Fontana, Selvaggia Lucarelli, il fidanzato Luigi Mario Favoloso, la giornalista di Sky Sport Italia Lia Capizzi e la pagina di Calciatori Brutti. Sorprendentemente è uno solo il like dispensato dalla modella e l’ha regalato proprio alla “nemica” Selvaggia Lucarelli, che oggi ha voluto farle gli auguri di compleanno con un post sui social.
Alla vigilia dei suoi primi 40 anni, Nina Moric ha postato diverse foto su Instagram con i suoi ultimi momenti da 39enne. Una di queste la ritrae mentre si scatta un selfie allo specchio nel salotto di casa sua, indossando solo le mutandine e un maglione tutto strappato. Nella didascalia uno strano messaggio in inglese: “Domani è la mia festa e piangerò se voglio. Piangerò se voglio, piangerò se voglio e piangerai anche tu se vorrò”. Parole a tratti inquietanti che sono in realtà il testo di una canzone: il brano citato dalla modella è la celebre “It’s my party” di Lesley Gore, datata 1965. Nina sarebbe nata solo undici anni più tardi ma a quanto pare è questa canzone quella con cui ricorderà il suo quarantesimo compleanno. Clicca qui per vedere la foto.
Forse unite da un “nemico” comune (Belen Rodriguez), Selvaggia Lucarelli e Nina Moric sono molto vicine almeno social-mente parlando e in questo giorno felice la bella opinionista non si è tirata indietro. Anche Selvaggia Lucarelli si è fatta trascinare dall’hashtag del momento e ha deciso di andare su Twitter per fare gli auguri alla modella ed ex di Fabrizio Corona. Poco fa è tornata sui social per scrivere: “Facciamo gli auguri a Nina Moric, la più grande portatrice sana di shorts del globo.”. La Moric ha subito retwitteto il tweet della Lucarelli. Quanti altri vip si uniranno agli auguri per la modella? Lo scopriremo nelle prossime ore visto che proprio adesso si stanno moltiplicando i messaggi per lei. Clicca qui per leggere il messaggio.
Giornata importante per Nina Moric e i suoi fan che da stamattina si sono mobilitati per rendere omaggio alla bella modella. Nina Moric compie 40 anni e lo fa come solo lei avrebbe potuto ovvero in versione “social on”. Con Twitter alla mano la bella modella si sta dando molto da fare tanto da lanciare un suo hashtag personale e avvertendo i fan “gli auguri che non conterranno #happyBdayNina40 non saranno presi in considerazione”. Risultato? Trend topic per lei e per i suoi primi 40 anni. La vita della modella è sempre stata un po’ movimentata tra amori difficili, il rapporto complicato con Fabrizio Corona suo compagno e padre di suo figlio. Una vita sempre al limite per i suoi primi 40 anni che si sono conclusi 9 ore fa con una foto della modella che ha voluto mettere fine ai suoi 39 anni con questo tweet. Cosa ne sarà adesso di lei? Come per tutti i suoi secondi 40 anni saranno diversi dai primi e magari più “calmi”? Abbiamo qualche dubbio ma per adesso l’unica cosa che conta è “Happy Bday Nina”!