Saranno quattro i giudici della nuova edizione di Tu si que vales, condotta da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. In questi giorni si stanno registrando le prime puntate della nuova stagione e sulla pagina Instagram di Tu si que vales ci viene presentato il quarto giudice direttamente in studio. Teo Mammuccari si trova già in postazione e spiega: “Eccomi da oggi sono il giudice di Tu si que vales. Dovete sapere che sto tra Maria e Gerry, per cui mi sento un po’come Gesù Bambino tra il bue e l’asinello, è questo è il mio presepe”. Mammuccari “spera bene” e sicuramente i telespettatori di Canale 5 attendono con ansia il momento in cui potranno finalmente vederlo all’opera, come testimoniano i quasi 8mila like conquistati dal suo breve video in meno di un giorno: clicca qui per vederlo.



Lavori in corso per Canale 5 che sta mettendo insieme la sua prossima stagione tv a cominciare dal primo talent che metterà in campo sin da settembre ovvero Tu si que Vales. Proprio ieri è stata registrata la prima puntata dello show e le novità non sono mancate. Al timone rimarrà ancora Belen Rodriguez mentre in giuria siederà anche Teo Mammucari insieme agli storici volti della trasmissione ovvero Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Le risate e i problemi per i concorrenti non mancheranno ma nella prima puntata ci saranno anche degli ospiti speciali a cominciare da Mara Venier che potrebbe sedere ancora una volta in giuria ma come quinto giudice a questo punto. Proprio con l’amata zia d’Italia Teo Mammucari è andato a cena ieri sera, ecco qui una foto che li ritrae insieme. 



I fans attendevano solo questo momento: Teo Mammucari sarà il muovo giudice di Tu Si Que Vales, il talent show di Canale 5 che prenderà il volo il prossimo autunno. Dal momento stesso in cui ha lasciato il palco de Le Iene Show, tutti i suoi ammiratori non hanno fatto altro che richiedere a gran voce un ritorno dello showman sul piccolo schermo e finalmente le loro richieste sono state ascoltate. Il format potrà contare sull’ormai storica giuria, capitanata dall’intramontabile Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scott, tre volti fra i più amati dagli italiani a cui si aggiunge in questa edizione 2016 anche quello di Teo Mammucari. Con un team così esplosivo, lo show è proprio al completo. Come spesso è successo attorno alla sua figura, riporta Panorama, l’allunaggio di Teo Mammucari non poteva che provocare il solito gate, dato che appena un mese fa il palinsesto di Rai 2 aveva dato per certa la presenza dello showman in It’s Only Tv, un nuovo spettacolo della seconda serata. Cambio di scena quindi per Teo che ritorna di nuovo alla Mediaset, con un ipotetico ritorno nello studio de Le Iene Show in occasione della prima puntata, sempre al fianco della sua fidatissima partner lavorativa Ilary Blasi. Teo Mammucari non sarà comunque l’unica new entry di Tu Si Que Vales che prevede uno stravolgimento anche dei conduttori. A sostenere la tangerona Belen Rodriguez non sarà più infatti Francesco Sole ma Simone Rugiati, lo chef timoniere di Cuochi e Fiamme. 

Leggi anche

Omicidio Serena Mollicone, perché il delitto di Arce è irrisolto/ Le indagini e i processi