La giornata di oggi, per Gemma Galgani, si apre con una serie di ricordi condivisi sui social network. Dopo l’addio definitivo ricevuto da Giorgio Manetti qualche settimana fa, Gemma continua a riscoprirsi più romantica che mai, ma sempre grazie ai suoi ricordi. La Dama del trono over, infatti, ha condiviso uno scatto di due anni fa del fiume Chidro, nelle quali acque si sarebbe tuffata in compagnia di alcune persone a lei care. Ecco cosa dice oggi ripensando a quei giorni sereni: “Che bello ero on le mie amiche (…) vorrei essere li con voi mi mancate!”. La Galgani, sempre pochi minuti fa, ha condiviso un altro ricordo, si tratta il video di una canzone di Laura Pausini, insieme al quale compare una frase che qualcuno le ha dedicato. Questo il commento di Gemma: “Bellissimi ed indelebili ricordi!”. Una giornata piena di eventi da rispolverare, in attesa che qualcosa di nuovo accada nella sua vita? Qui è possibile vedere lo scatto.



Giuliano Giuliani ha lasciato da tempo il trono over di Uomini e Donne ma continua ad essere nostalgico degli anni vissuti in tv nella trasmissione di Maria De Filippi. Su Facebook, l’ex cavaliere sta pubblicando foto e video della sua esperienza come cavaliere non dimenticando di lanciare frecciatine nei confronti di Antonio Jorio. Sul suo profilo, infatti, Giuliano ha pubblicato il messaggio di una signora che conferma quanto da lui sostenuto ovvero che la storia tra Antonio e Annamaria Pancallo è nata quando l’ex cavaliere era ancora presente in trasmissione. “E hai ragione perché io Antonio con quella bionda lo vidi esattamente un anno fa a Fiuggi, ospite durante una sfilata di bimbi quindi una storia che dura da tempo e non sembravano semplici conoscenti…ho la tua amicizia nell’altro tuo profilo. Alla fine la trasmissione si è accanita su di te e ha tenuto lui che si faceva la sua vita al di fuori del programma e fingeva di cercare l anima gemella”, scrive la signora. Cliccate qui per vedere il post.



Dopo aver abbandonato il trono over di Uomini e Donne, Antonio Jorio non solo ha trovato l’amore accanto ad Annamaria Pancallo con la quale dovrebbe convolare a nozze il prossimo dicembre ma la sua carriera procede a gonfie vele. L’ex cavaliere, infatti, oltre ad essere impegnatissimo come speaker radiofonico presso Keep Radio, ha cominciato a collaborare come giornalista presso il periodico di gossip Ora. Ad annunciarlo è lo stesso Antonio Jorio su Facebook: “Buon giorno a tutti e buona domenica……. Per chi ama leggere i settimanali di gossip su questo numero di Ora potete trovare 2 mie interviste, una riguarda la simpatica Manuela Aureli l’imitatrice e coach di Tale e quale show. L’altra Paolo Paganini il giornalista di Rai sport”, annuncia l’ex cavaliere. Insomma, in attesa dei fiori d’arancio, tutto procede a gonfie vele nella vita di Antonio Jorio. Cliccate qui per vedere il post.



Il dolore è passato ma quando i ricordi prendono il sopravvento, la sofferenza torna inevitabilmente. Per Gemma Galgani, gli ultimi mesi sono stati molto difficili ma con il sostegno delle amiche e delle fans sta superando tutto. Ieri sera, una fan ha pensato di fare un regalo alla dama del trono over di Uomini e Donne postando sul suo profilo Instagram un video dedicato a Piri, l’adorato gatto che, per anni, ha fatto compagnia alla Galgani e che è scomparso da poche settimane. Un filmato che ha riacceso nella dama il ricordo dell’animale, sempre presente nei pensieri di Gemma che ha voluto ringraziare la sua fan per il bel dono. “Grazie Debora per questo pensiero toccante e fatto con affetto ma ancor di più grazie per le tue parole! Sono bellissime e suonano come note di un concerto che non si vorrebbe mai smettere di ascoltare! Piri sarà felice di essere stato ricordato ……..”, ha scritto la dama. Cliccate qui per vedere il video.

E’ un’estate ricca di impegni quella che sta trascorrendo Giorgio Manetti in attesa di tornare nello studio del trono over di Uomini e Donne. Chiusa definitivamente la sua storia con Gemma Galgani, il bel cavaliere sta vivendo i suoi mesi estivi tra eventi, serate con gli amici e impegni ufficiali. A settembre, però, Giorgio tornerà in tv per essere il protagonista insieme a Gemma Galgani di un nuovo format di Uomini e donne che andrà in onda il venerdì in prima serata. Con Giorgio e Gemma ci saranno anche altri protagonisti della storia della dama e del cavaliere ma la notizia ha scatenato le critiche del pubblico. Sui social, infatti, Giorgio è tornato ad essere nuovamente il bersaglio del popolo del web che si è scagliato contro il Manetti, reo di non aver mai cercato davvero l’amore e di aver sempre voluto solo la popolarità. Stando delle critiche e dei commenti poco carini che è costretto a leggere, Giorgio ha deciso di zittire tutti sui social. “Cari amici, di fronte alla tanta cattiveria che ci circonda e che si manifesta in vari modi, che tende sempre a sminuire l’entusiasmo, che mortifica ancor più chi è in difficoltà, che umilia i più deboli…non abbassiamo mai la guardia. A volte, è meglio rimanere….comfortably numb. Happy day”, scrive il Manetti.