Sarà difficile fermare i Sagittario, che in questo periodo per l’oroscopo 2016 di Paolo Fox hanno l’argento vivo addosso. L’unico calo fisico è quello che si avrà oggi ed è quindi consigliabile non fare troppo e prendere tutto con calma. Ieri su LatteMiele l’astrologo si è raccomandato così ai nati sotto questo segno: “Domenica ci sarà un recupero ma nel frattempo bisogna fare attenzione anche alle piccole cose, come non esporsi troppo al sole o non mangiare male”. Sono in arrivo novità per chi aspetta una chiamata e da settembre ci saranno buone condizioni per il lavoro. Per quanto riguarda i sentimenti, gli amori che nascono ora sono allettanti ma ad agosto andranno verificati.



Gli Scorpione hanno vissuto le giornate di mercoledì e giovedì al cardioplama e nella giornata di ieri hanno potuto recuperare. Stando a quanto previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox nell’ultima parte di luglio non ci sono grandi novità ma nemmeno grandi blocchi per i nati sotto questo segno. Gli Scorpione dovranno però fare attenzione a non farsi bloccare dagli atteggiamenti di stizza, dal nervosismo e dal rancore: “Se pensi che una persona abbia avuto nei tuoi confronti un’atteggiamento troppo brusco o ingiusto potresti pensare di fargliela pagare ma è giusto chiedersi se vale la pena di spendere tempo ed energie per fare una cosa del genere”. L’astrologo ha annunciato ieri su LatteMiele che la stanchezza si farà sentire in questi giorni visto il grande impegno nel lavoro, che potrebbe protrarsi anche ad agosto. Secondo Fox il prossimo mese vedrà infatti gli Scorpione lavorare e impegnarsi in nuovi progetti: “Meno ferie e più impegno anche per vcoloro che l’anno scorso in questo periodo erano già in vacanza”.



La Bilancia, secondo quanto indicato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, deve guardare tutto in maniera più positiva dopo il calo avvertito tra fine giugno e inizio luglio. Anche se quel periodo è lontano però, qualcuno potrebbe sentirne ancora gli effetti, non solo dal punto di vista fisico ma anche sul fronte dei sentimenti se attorno al 4 o al 6 ci sono stati dei disagi d’amore.  Come spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele, coloro che hanno superato un esame hanno già una prospettiva per settembre e, più in generale, quello che si delinea è un cielo di crescita e addirittura di rendita: “Bisogna però cambiare alcuni progetti, aggiornarli e ideare in qualche caso nuove strategie”. Sono in arrivo nuove situazioni di lavoro che si riveleranno importanti: “Chi lavora come dipendente per esempio d aqualche mese si occupa di un’altra ala dell’azienda o potrebbe ricevere delle offerte”.



Anche se i Vergine cercano di non dare a vedere le loro emozioni, l’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che i nati sotto questo segno stanno vivendo con più ansia del solito questo periodo. In particolare ciò è vero per gli uomini della Vergine, come sottolineato ieri dall’astrologo su LatteMiele, che in questi giorni sono un po’ più preoccupati per le questioni di lavoro e per le questioni di carattere pratico. Tali giornate sono da vivere con prudenza, soprattutto a parole: “Nonostante tu sia un diplomatico potresti esporti un po’ di più”. Le donne del segno dovranno invece fare attenzione a non sottovalutare una storia d’amore.

Molto dipende dalle età ma per i Leone, secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox, questo è un periodo fertile e di grande forza. L’astrologo l’ha ribadito ieri su LatteMiele e parlando di questo fine settimana ha detto che è tempo di agire, perché si tratta di giorni importanti. Domani in particolare arriveranno riscontri e le risposte riguarderanno anche l’amore. I nati sotto questo segno dovranno quindi sfruttare al meglio la giornata di oggi e quella di domani facendo uso di quella forza che può permettergli di ottenere ciò che realmente desiderano e che forse non erano ancora riusciti a conquistare.

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che i Cancro che lavorano in famiglia o che hanno un’attività in proprio hanno dovuto cambiare stile di vita negli ultimi due mesi perché ci sono state delle novità ma anche delle carenze, come una lontananza di tipo affettivo o un cambiamento all’interno della propria attività. Come ricordato ieri dall’astrologo su LatteMiele, da settembre ci sarà una fase di dura lotta e i nati sotto questo segno devono quindi prepararsi a combattere: “Se un rapporto di lavoro non va e già da adesso non vorresti riprenderlo a settembre potresti anche decidere di cambiare”. Tra settembre e gennaio molti Cancro potrebbero infatti entrare con grande veemenza nelle questioni di lavoro e fare delle scelte drastiche, chiudendo rapporti e mettendo in ordine situazioni che altri hanno scombinato.

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che per gli Ariete è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e darsi da fare, cosa che ai nati sotto questo segno non dispiace. Bisogna infatti preoccuparsi se si ha a che fare con un Ariete pigro, perché significa che si tratta di un Ariete poco entusiasta, che non dà spazio alla sua vera natura. Come ricordato ieri dall’astrologo su LatteMiele, questa seconda parte di luglio sarà molto importante per vedere gente, per stare con gli amici e per rasserenare il proprio animo.

Il Toro sta meglio secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox e ieri qualcuno ha avuto l’opportunità di risolvere un problema. Per questioni di lavoro, personali e finanziarie andrà però meglio da agosto. Come precisato ieri dall’astrologo su LatteMiele, c’è anche chi deve risolvere un problema in casa, magari con un fratello o una persona cara. In arrivo spese per un’attività, forse per il rinnovo d’arredi o per un trasloco: “Evidentemente ci sono delle iniziative da intraprendere che non riguardano solo la casa in senso abitativo ma anche un ufficio per chi ha un’attività commerciale”. Per i nati sotto il segno del Toro torna la voglia di fare incontri e agosto sarà il mese migliore.

Il calo fisico iniziato ieri per i Gemelli continuerà anche oggi, come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Il recupero ci sarà, ma da domani: “Potresti sentirti un po’ stanco e magari ti verrà voglia di buttare all’aria un rapporto o di rimandare un appuntamento”. L’astrologo ieri ha tranquillizzato i nati sotto questo segno assicurando che questa fase terminerà domenica ma anche consigliato di evitare contrasti se si ha qualcuno contro o se non si trovano soluzioni. La parola d’ordine è infatti cercare il compromesso.